“Vacanze in famiglia sempre eccellenti !!”
Recensione di Litoraneo Suite Hotel

Litoraneo Suite Hotel
Classificato al n.97 di 630 hotel a Rimini
Recensito 17 febbraio 2012

Al Residence Litoraneo sono stato per 2 estati, Luglio 2010 e 2011. Scelto perchè ad 1 ora e mezza di auto da dove abito e quindi comodo per viaggiare con ns figlia piccola di 2 anni ora.
Volevamo un residence per avere comodità di orari ed un ambiente bello e tranquillo.
Così è stato, in entrambi i soggiorni. Personale molto gentile e preciso, appartamenti bilocali piccoli ma molto funzionali e dotati di tanti comfort.
La vista mare è impagabile, godibile anche alla sera tardi. L'insonorizzazione con l'esterno è ottima, non si sente nulla dei rumori notturni tipici di Rimini che tanto la rendono unica.
La posizione vicino a Marina Centro è ottimale per poterci arrivare senza dover stare dentro la bolgia.
Un grande plauso quindi ad una struttura che mi ha trovato molto soddisfatto e che mi ha permesso di passare delle vacanze davvero belle e rilassanti !!
Per me è molto consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 gennaio 2012

Siamo stati per l'ultimo dell'anno 2011 a Rimini presso l'hotel Litoraneo; devo dire che siamo rimasti contenti perche' l'hotel e' bello soprattuttto la hall, ma anche la camera, noi avevamo una suite con vista mare. Soprattutto rispetto al prezzzo che abbiamo pagato abiamo avuto un servizio ottimo nella cucina ....gran cenone con pesce e piatti molto particolari e buoni.
Sarebbe interessante tornarci anche per l'estate.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo scelto di soggiornare all’hotel Litoraneo per festeggiare il capodanno a Rimini. La struttura, situata in zona centrale e fronte mare, si trova vicino a molti locali della movida e alle principali attività commerciali e turistiche.
La camera, pulita accogliente e funzionale, disponeva, nel nostro caso, di un angolo cottura comodo e ben attrezzato, di due balconi vista mare e di un bagno che, seppur non molto spazioso, offre le principali comodità.
A colazione viene offerta un’ampia e sfiziosa scelta di dolci, salato e bevande calde e fredde.
Il parcheggio riservato e i servizi menzionati fanno di quest’hotel una soluzione con un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2011

A Rimini causa impegno di lavoro e allora allungo il weekend e partiamo tutti (mamma, papà e bimba piccola). Scegliamo il Litoraneo perchè offre camera con cucina tipo mini-appartamento che con la bimba può essere utile. In pratica un micro-bilocale funzionale, adeguato alle attese ed al prezzo (anche se siamo in bassa stagione...). Nella sconfinata offerta di Rimini non saprei come collocarlo, sicuramente nulla da contestare. Inoltre non ti fanno pagare anacronistici extra per internet o per la culla della bambina (come nella maggior parte delle altre strutture che proprio per questo motivo ho scartato a prescindere imbestialito: un lettino da campeggio lo paghi 60 euro, un seggiolino ikea 20, quando si decideranno ristoratori e albergatori a fare questi investimenti pazzeschi senza ricaricarli sulle famiglie ma anzi favorendole?). Personale molto gentile, buona esperienza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2011

Questo Hotel ha del personale molto cortese, piscina e parcheggio.
Le stanze sono composte da camera da letto e soggiorno con cucinino, 2 terrazzini e bagno con doccia. Con Aria condizionata indipendente nelle 2 stanze, pulito, finestre che una volta chiuse riducono di molto i rumori esterni. A colazione si trovano molte torte, non ci sono succhi di frutta.
Il letto era sinceramente scomodo,inoltre i eumori emessi al piano si percepiscono tutti. Nel complesso è una buona struttura

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2011

Soggiorniamo al residence Litoraneo da ormai 5 anni e devo dire che non ho trovato ancora un hotel con le stesse caratteristiche. Per motivi legati ai miei bambini noi scegliamo sempre una suite con due camere e due bagni. Tutto molto pulito e gradevole. Le signore della reception e la proprietaria sono molto gentili e cortesi e sembra di essere a casa propria. Il ristorante è ottimo e si trova nell'hotel per cui non devi uscire per andare a pranzo, cosa che capita spesso se vai in un altro residence. I camerieri sono molto professionali e cortesi e ci tengono soprattutto ai bambini. Le piatanze sono sempre buone e si può anche scegliere un menù bambini. Unico neo, ma credo che quest'anno sia risolto, la difficoltà a muoversi con il passeggino per la presenza solo di scale e non di pedane e l'assenza di uno spazio giochi per bambini interno all'hotel. Spiaggia antistante con i bagnini molto disponibili e cortesi. Possibilità di baby sitter a pagamento.Ci torneremo finchè i miei tre diavoletti avranno voglia. Saluti. Fam.Pilerci

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

non trovo difetti salvo forse la possibilità di insonorizzare meglio le stanze. per il resto tutto perfetto, il ristorante in particolare è ottimo e si mangia molto bene. ne approfitto per fare i complimenti allo chef ed al personale di sala che è molto cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0 km
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 23 di 630 a Rimini
1.234 recensioni

Conosci Litoraneo Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Litoraneo Suite Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena 22, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 31 hotel di lusso a Rimini
N. 64 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 75 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Litoraneo Suite Hotel 4*
Hotel 4 Stelle in prima linea sul mare, ristrutturato nel 2017! Troverai Nuovissime Camere e Suite Tematiche: Lido, Stilo, Moto, Fito, Rio, Tono… scegli quella più adatta a te! Sala Colazione con ricco buffet splendida vista mare… il modo migliore per iniziare la tua giornata! Ampia Terrazza dove protrai gustare colorati Cocktails – Aperitivi oppure rilassandoti a bordo Piscina. Per i più piccoli, nel periodo estivo, è attivo il Baby Club (in sala riservata). Per le Aziende: nr. 4 sale SALE MEETING fino a 100 posti e possibilità di banchettistica fino a 130 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Litoraneo Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Litoraneo Rimini
Suite Hotel Litoraneo Rimini