“Bellissimo!”

Classificato al n.50 di 625 hotel a Rimini
Verona, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati tantissime volte a Rimini per fine settimana, quindi abbiamo soggiornato in vari alberghi. Questo fino a quando abbiamo scoperto l'Hotel Sovrana (dopo essere stato ristruturato). Molto bello, camere bellissime con tutti i confort, il personale molto, molto gentile, ottima colazione, un vero 4 stele. La posizione ottima, vicino ai principali ristorantini, vicino al mare, molto curato in tutti i particolari. Torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 25 giugno 2012

Hotel situato in posizione abbastanza centrale e vicino al mare, stradina alquanto stretta e molta difficoltà nel parcheggio una volta esauriti i dieci posti a disposizione. Diversamente rimane sempre la soluzione del garage interno a 15 € al giorno (tariffa non comunicata dalla reception). Camere pulite, grande tv, cassaforte. Bagno nella norma con buona dotazione di rasoio, dentifricio, sapone ecc. Purtroppo avendo acquistato un pacchetto, il trattamento riservato è stato ben diverso da quello praticato ai clienti "paganti" il prezzo pieno. Poca disponibilità da parte della reception, seppure formalmente cortese. Il menù non dava scampo. Un primo, un secondo con contorno e dolce, nessuna possibilità di variazione. Menù del giorno: timballo di mezze maniche (porzione alquanto scarsa), soglioletta (mini) con due mezze zucchine gratinate, panna cotta...alternative zero. Vino della casa da dimenticare, sia bianco che rosso a 9 € al litro/caraffa. Ma il bello doveva ancora venire...il pranzo del giorno dopo. Non essendo carnivoro, mi sono permesso di chiedere qualcosa di alternativo ad un'arista di maiale (o almeno credevo fosse tale)...dopo 25 minuti mi sono stati portati due sgombri al cartoccio con pomodorini, ebbene sul bordo erano appena tiepidi e ghiacciati all'interno. Questa tipicità è dovuta al forno a micro onde, per cui il prodotto non era assolutamente fresco, contrariamente a quanto mi aveva fatto credere la cameriera. Insomma una Caporetto ! Eppure nella camera doppia faceva bella mostra di sé il tariffario: camera 280 €, pensione completa 160 € a persona. Ma se una persona aveva, come accaduto a me, la disgrazia di acquistare un pacchetto ? Nemmeno in una pensione di quart' ordine si poteva riscontrare il trattamento riservato. Solo la colazione si salvava, un ricco buffet faceva bella mostra di sé. Visti i precedenti, mi aspettavo che il cameriere presente mi prelevasse dal piatto la percentuale di cibo, proporzionale alla quota versata. Ambiente molto snob...nel senso letterale della parola: sine nobilitate. Consigliato solo a chi paga il prezzo pieno, altrimenti da dimenticare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Novellara, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Sovrana e ci siamo trovati divinamente. Camera molto particolare e bellissima, il personale davvero gentile, la cena ottima e la colazione molto varia. L'hotel è molto vicino al mare. La cosa che più mi ha lasciato senza parole è il centro benessere: è meraviglioso. Un' esperienza che consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
MILANO
Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato per viaggio di affari.

Cura dei particolari (tutti i confort), pulizia, atmosfera calorosa, ne fanno un Hotel che raccomando a chiunque, in viaggio di lavoro o con la famiglia.
Vicino al mare ed ai locali pìu famosi di Rimini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 18 maggio 2012

Ho alloggiato all'hotel Sovrana durante la fiera del fitness di Rimini con alcuni colleghi. Siamo stati veramente bene, il personale molto disponibile e gentile, camere pulite e molto carine.Ottima cena e colazione a buffet abbondante e varia. Ottima la posizione che permette di arrivare al mare e alle zone strategiche di rimini in pochissmo tempo.

Torino, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti all'Hotel Sovrana e ci siamo trovati davvero bene. L'albergo è situato in prossimità del mare e intorno ci sono molti locali interessanti. Le stanze sono pulite e ordinate e la struttura dispone anche di un amabile dehors dove chiacchierare o riposarsi. Il personale è estremamente cortese. Ottimo e abbondante anche cibo, soprattutto a colazione. Da consigliare assolutamente.

Recensito il 18 maggio 2012

Consiglio vivamente questo hotel per ogni esigenza, dalla vacanza, al w e al viagio di lavoro. Lo staff è molto cortese e simpatico, sempre disposto a venire incontro ad ogni richiesta . Le camere pulite, confortevoli e dotate di balcone(unica pecca la vista su altri palazzi). Menzione particolare per la cucina: cibi di qualità molto elevata e piatti abbondanti, da sola vale il soggiorno in questa struttura. Ottima anche la posizione a due passi dal mare e dal 'divertimento'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
National Hotel
National Hotel
N. 51 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 545 recensioni

Conosci Hotel Sovrana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovrana

Struttura: Hotel Sovrana
Indirizzo: Viale Misurata 14, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 14 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel romantici a Rimini
N. 27 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 105 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sovrana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, ACCOR, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovrana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovrana Rimini
Sovrana Alberghi