“Qualità e cortsia.”
Recensione di Hotel Sovrana

Hotel Sovrana
Classificato al n.60 di 630 hotel a Rimini
Recensito 15 maggio 2012

Ho passato 3 notti in questo hotel nella stanza Arco di Augusto. Arredata benissimo, pulitissima e puntualmente rifatta. Ho potuto anche apprezzare sia la varietà delle colazioni che il ristorante. Menù ogni giorno diverso ma sempre si ottima qualità.
Lo consiglio a tutti anche per la cortesia della proprietà che del personale sia di sala che della reception.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 maggio 2012

Eccellente!
siamo stati all'Hotel Sovrana per 4 notti per lavoro..periodo della fiera Rimini Wellness 2012..
Cordialità cortesia. Stanze pulite, ordinate, spaziose e luminose.
cibo di qualità con possibilità di bis, pasta fatta in casa, pesce freco e dolci ottimi.
posizionamento ottimale, ben servito dai mezzi e a pochi metri dal mare!
Consigliatissimo sia per lavoro che per vacanze!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato a Rimini in questo week end e per far compagnia ad alcuni amici abbiamo deciso di soggiornare in un albergo diverso rispetto al Sovrana dove avevamo soggiornato l'ultima volta. Apparentemente l'hotel prescelto offriva gli stessi confort con una stella in più' e un costo maggiore, spa inclusa. Purtroppo abbiamo dovuto riscontrare che la professionalità e familiarità del Sovrana non la si compra con le stelle e soprattutto l'ambiente elegante e asciutto creato dai titolari e dal vecchio sapore locale contraddistingue questo hotel dappoco ristrutturato con gusto e modernità.......ci torneremo sicuramente anche la prossima estate, stagione che esalta i suoi pregi e non lo fa diventare commerciale come gli altri. Alla prossima....

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel Sovrana soltanto per una notte ... ma una notte bellissima!
Ho richiesto appositamente la stanza Paolo e Francesca (a tema Rimini, ovviamente!) perchè, dopo averla vista sul sito internet, me ne sono innamorata!
La consigliamo a tutte le coppie!
In bagno c'è una bellissima vasca idromassaggio che ha allietato la nostra mattina! :-)

Ottima anche la colazione, decisamente abbondante, con un sacco di prelibatezze, dolci e salate.

Squisito il personale dell'hotel, che è stato gentilissimo e disponibile.

Purtroppo non abbiamo utilizzato la Spa dell'hotel, quindi non possiamo fare recensioni ... ma sicuramente, dato lo standard dell'hotel, anche quella sarà eccezionale!

Lo consigliamo!
Eleonora e Massimiliano

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo passato tanti capodanno in questo albergo, per non parlare dei tanti fine settimana, è stata quasi una casa per noi, ed i proprietari sono stati meravigliosi.
Confidiamo di tornare, vogliamo riabbracciarli.
L'albergo è meraviglioso, accogliente caldo intimo e ben posizionato. Noi ci muovavamo con i mezzi e ci siamo sempre trovati bene.
Il personale è strepitoso, ti accolgono come fossi uno di famiglia.
Le camere e i bagni sono pulitissimi.
Lo consiglio vivamente, se andate a Rimini e volete un buon albergo, pensate al Sovrana!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

In occasione del capodanno 2011 il mio compagno ed io abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Sovrana e la scelta si è rivelata perfetta: situato in una strada secondaria, e quindi per nulla trafficata, a due passi dal lungomare di Rimini e a 15/20 minuti a piedi dal centro storico, l'hotel si distingue per cortesia del personale, stanze minimali ma confortevoli e pulite, bagni spaziosi e perfettamente funzionanti, colazione a buffet abbondante. Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Hotel a pochi passi dal mare e vicino al centro città di Rimini, dotato di stanze eleganti, confortevoli e, particolare sempre importantissimo, molto pulite. La struttura dell'albergo è ampiamente all'altezza delle aspettative (4 stelle) e, non essendo in una delle strade più trafficate, caratterizzato da un buon "livello" di tranquillità. Personale molto gentile e disponibile, purtroppo non ho potuto usufruire del centro benessere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa Rosa Riviera
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Club House
Hotel Club House
N. 107 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Sovrana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sovrana

Indirizzo: Viale Misurata 14, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 17 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel romantici a Rimini
N. 39 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 106 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 43 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sovrana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sovrana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sovrana Rimini
Sovrana Alberghi