“molto soddisfatta”

Classificato al n.320 di 626 hotel a Rimini
China
“molto soddisfatta”
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo appena tornati da Rimini dove abbiamo soggiornato in questo albergo. Visto che il prezzo era circa 40 Euro per persona al giorno in pensione completa compreso la spiaggia e bevande, non avevo tante aspettative e di sicuro non mi aspettavo Grand Hotel. Ma sono stata piacevolmente sorpresa. L'albergo è un classico tre stelle della Riviera Romagnola. Le camere sono semplici ma pulite. Il personale molto disponibile. Mi è piaciuto che l'hotel è vicino ai tanti negozi e ristoranti,la zona è davvero molto bella. Si mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti.
L'hotel è ideale per le famiglie con i bambini ma anche per le coppie.
Un ringraziamento particolare al direttore Cristian, che è stato molto gentile, paziente e disponibile. Ci ritorniamo di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
direzione_cocci, Responsabile reception alle Hotel La Coccinella, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Leggo in colpevole ritardo la recensione lasciata nel mese di giugno; siamo contenti che sia stato percepito il nostro impegno ed il tempo trascorso in nostra compagnia sia stato piacevole..Vi aspettiamo presto... Cristian

Recensito il 5 giugno 2012

Camera piccola ma tutto sommato confirtevole. Bagno inadeguato e non molto pulito, gli asciugamani, cambiati comunque ogni giorno, erano a roulette, ognuno diverso dall'altro, da quello morbidissimo che non asciuga nulla e rimane bagnato a quello ultraruvido ma asciugatutto. Il secondo giorno non abbiamo trovato il tappetino della doccia. Manca addirittura una presa elettrica in bagno. Non nella nostra, ma in altre camere il bidè era nella doccia( il nostro era a modello a riempimento, inutile decantarne lo schifo).
Passiamo alla ristorazione, ottimini cornetti caldi la mattina, cioccilata della macchinetta squisita ma l'espresso non meritava di essere chiamato cosí, per il resto, tutto sommato di buon livello ma non vastissimo nella scelta e varietà, un 7.5 comunque se lo guadagna, discorso diverso invece per i pasti principali: bouffet con delle ottime melanzanine e altri 6/7 contorni più pizza biaca e rossa, secche ma buone( c'è tutta via da dire che dopo la 4 volta si è saturi del bouffet e lo si ignora). I piatti di portata erano evidentemente precotti, da non so quanto; carotine e salsa del vitello tonnato raggrinzite ne erano un ottimo indicatore, suffragate dal pesce di scarsa qualità(consiglio: la soglia non chiamatela filetto di pesce all'acqua pazza, chiamatela piuttosto, come posso dire, ah già: sogliola!)
Personale davvero disponibile ma sinceramente molto impreparato e un po' insicuro. Peccato per la categoria perchè ci sono hotel a 3 stelle che non meriterebbero di essere classificati allo stesso modo della coccinella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
direzione_cocci, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Coccinella, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Sono sinceramente dispiaciuto dei rilievi della cliente, anche se alcuni francamente inconsistenti ..come quelli sul set di asciugamani non tutti dello stesso tipo o del bidet a riempimento (credo che il modo in cui si riempie un bidet sia poco importante, quello che è indispensabile è la pulizia)
Apprezzo il giudizio positivo sulla colazione ( avrebbe potuto richiedere caffè espresso,cappuccino ecc.. tranquillamente serviti al tavolo ) e sul buffet di antipasti, ma dedurre che i piatti di portata siano precotti dall’aspetto delle carotine o della salsa di vitello tonnata ( piatto freddo !!!) sembra un poco azzardato;
infine non entro neppure in merito alla “ scarsa qualità del pesce “ giudizio francamente gratuito e soggettivo.
Ed ora un discorso più generale:
se alcune critiche o richieste fossero fatte durante il soggiorno e non alla partenza o , peggio, dopo, ne gioverebbe sia il cliente ( trascorrerebbe un soggiorno più piacevole) che l’albergatore.
Responsabile relazioni pubbliche
Forli, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Non vedo l'ora che arrivi agosto per tornare a Rimini, nell'hotel che ho scoperto l'anno scorso. Se cercate anche voi un hotel a Marina Centro, vicino al mare ma tranquillo, che offra un ottimo servizio a prezzi molto contenuti, vi consiglio l'hotel Coccinella. Il mio soggiorno è stato decisamente piacevole sotto tutti gli aspetti, a cominciare dal rapporto con i proprietari e il personale, sempre attenti nel garantire ogni mia necessità. A mio parere il loro fiore all'occhiello è la cucina: variata leggera genuina, con un'attenzione particolare al menù dei più piccoli. A parte il buffet con verdure e contorni a volontà, sia a pranzo che a cena si può scegliere menu di pesce o carne, e a fine pasto frutta e gelato o dolci rigorosamente fatti in casa. Un piccolo suggerimento: provate i maccheroncini con gamberetti al pesto, ma sopratutto il tiramisù, e fatemi sapere. Se ho dimenticato qualcosa, scopritelo voi.Buone vacanze a tutti.
db.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Leggiamo con piacere l'ottima recensione della signora Daniela.
Quando un cliente è soddisfatto e ci publicizza, siamo enormemente gratificati e stimolati a fare sempre meglio.
Grazie Daniela, speriamo di rendere sempre piacevoli i suoi soggiorni presso la nostra struttura.

Il responsabile delle ralazione pubbliche
Recensito il 14 aprile 2012

Dopo aver passato 2 settimane delle vacanze estive nella coccinella posso dire che la gentilezza e la disponibilita sono al primo posto in questo albergo, ci si trova subito a suo agio. Il personale si impegna molto ad accontentare la clientela, offrendo un ottimo servizio.
Le camere come tutto l'albergo sono molto pulite. La piscina offre un' alternativa al mare.
É il posto perfetto per passare una vacanza con la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
novara
Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato per 13 giorni ad agosto 2011,la foto sul sito è di anni facome anche gli interni!!! Bagno piccolo,piatto della doccia ruggine,pulizia scarsa ma non incolpo il personale tra l'altro simpatico ma l'economizzare sui servizi!!! Comunque se lasciate i capelli nel piatto della doccia state certi che li ritrovate la sera al ritorno della spiaggia!!1 Ristorante pessimo,cibi di poca qualità,scarsi la maggior parte delle volte nelle porzioni e che dire sembravano scaldati nel microonde!!! Il direttore è veramente il massimo della scortesia sono stata invitata se volevo a lasciare l'albergo senza penali,non potendo controbattere altro alle mie constatazioni oltre al fatto che la proprietà non vuole spendere.
Note positive solo 2 : una delle signorine della reception veramente molto gentile e simpatica e la crostata della colazione,quando non era bruciacchiata.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
direzione_cocci, Direttore alle Hotel La Coccinella, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Purtoppo è statisticamente provato che nonostante l'impegno non si riesca ad accontentare tutti i clienti.
La signorina che ha soggiornato in camera singola nel mese di agosto rientra in quel 5% di " clienti particolarmente esigenti" e non siamo riusciti in alcun modo a modificare il suo giudizio nei nostri confronti.
Ad un certo punto le abbiamo consigliato di cercare un'altra sistemazione a lei più consona, ma non c'è stato nulla da fare ; ha voluto soffrire per tutti i 15 giorni del soggiorno.
Siamo sinceramente dispiaciuti dell'accaduto , speriamo che il prossimo anni trascorra più piacevolmente le ferie.
La direzione
Recensito il 27 agosto 2011

Una settimana con amici e ragazza molto positiva. Poco distante dalla spiaggia, nonché da una serie di locali per trascorrere una tranquilla serata a base di piadina, od una più movimentata sulle note di una cover band. Piscina pulita, pasti abbondanti con tanto di buffet, camere pulite. Scarsa però la ricezione del segnale televisivo di molti canali, e la connessione è attiva solo al piano terra e in alcune stanze del primo piano, sopra la hall. Ma chissà che questo, più che un difetto, non sia un incentivo a godersi una vacanza vera, il più possibile lontano dal mondo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Hradec Kralove, Repubblica Ceca
Recensito il 20 agosto 2011

A giugno ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel. L'albergo è semplice,un classico hotel di 3 stelle,ma per il prezzo che si paga va benissimo! il cibo è buono, la scelta fra 3 primi e 3 secondi (pranzo e cena). Al nostro figlio è piaciuta tanto la piscina. La posizione è centrale, vicino a tanti bar, ristoranti e i negozzi. In spiaggia si arriva in pochi minuti. Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono. Lo consiglio soprattutto alle famiglie o alle coppie mature.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Biancamano
N. 24 di 626 a Rimini
Villa Lalla
Villa Lalla
N. 40 di 626 a Rimini

Conosci Hotel La Coccinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Coccinella

Struttura: Hotel La Coccinella
Indirizzo: Viale Mantegazza 5, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 196 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Coccinella 3*
L'Hotel La Coccinella è un hotel 3 stelle in posizione centralissima a Rimini, a pochi passi dal mare e nei pressi del Parco Federico Fellini. L'Hotel comprende un ampio parcheggio recintato (fino a esaurimento posti), una piscina con solarium e ampie camere con aria condizionata e Wi-Fi. La spiaggia convenzionata propone animazione per i più piccini e un'area fitness per il relax dei grandi. Ricca colazione a buffet e cucina tipica romagnola. Sono ammessi animali domestici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Coccinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Coccinella Rimini
Hotel Coccinella Rimini