“Le coccinelle portano bene!”
Recensione di Hotel La Coccinella

Hotel La Coccinella
Classificato al n.332 di 628 hotel a Rimini
Recensito 27 agosto 2011

Una settimana con amici e ragazza molto positiva. Poco distante dalla spiaggia, nonché da una serie di locali per trascorrere una tranquilla serata a base di piadina, od una più movimentata sulle note di una cover band. Piscina pulita, pasti abbondanti con tanto di buffet, camere pulite. Scarsa però la ricezione del segnale televisivo di molti canali, e la connessione è attiva solo al piano terra e in alcune stanze del primo piano, sopra la hall. Ma chissà che questo, più che un difetto, non sia un incentivo a godersi una vacanza vera, il più possibile lontano dal mondo...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel La Coccinella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2011

A giugno ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel. L'albergo è semplice,un classico hotel di 3 stelle,ma per il prezzo che si paga va benissimo! il cibo è buono, la scelta fra 3 primi e 3 secondi (pranzo e cena). Al nostro figlio è piaciuta tanto la piscina. La posizione è centrale, vicino a tanti bar, ristoranti e i negozzi. In spiaggia si arriva in pochi minuti. Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono. Lo consiglio soprattutto alle famiglie o alle coppie mature.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

10 piacevoli giorni con la nostra bimba di 2 anni. Gentilezza e disponibilità son state 2 costanti da parte di tutto il personale, per qualsiasi cosa. La bimba ha avuto tutte le attenzioni e goduto dell'animazione della brava Simona. Buona la posizione dell'albergo. Più che discreta la cucina, favolosa la crostata della colazione! Difetto: tv digitale terrestre con ricezione scarsa nelle camere. Un consiglio: prediligere la formula all-inclusive, a fine vacanza rimarranno da pagare solo i caffè!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 10 agosto 2011

siamo stati io e il mio ragazzo una settimana nel luglio 2011. ci siamo trovati davvero bene: cibo abbondante con pesce a pranzo e a cena, personale molto disponibile (anche il guardiano notturno) e camere pulite. comodissima la posizione vicino a disco e locali con possibilità di prendere la blue line a 30 metri. una nota negativa la piscina piccolina, ma con l'all inclusive si ha ombrellone e 2 lettini in spiaggia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Descrizione camere: vecchie con bagni altrettanto decadenti, e soprattutto senza nessun tipo di aerazione, in più i muri fatti in carta velina, alle 5 di mattina delirio più totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cibo:sufficiente considerando la mezza pensione,
Personale in sala: se sei fortunato trovi anche il cameriere simpatico.
Reception: sig.na della reception veramente molto cordiale.
Parcheggio: buono
Distanza mare ottima
ATTENZIONE: lo sconsigliamo vivamente per le persone disabili, in quanto manca una rampa d'accesso e altrettanto per chi ha bimbi piccoli con passeggino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
direzione_cocci, Direttore alle Hotel La Coccinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2011

Alcuni chiarimenti sulla recensione:

La famiglia che ha soggiornato in agosto non credo abbia visionato tutte le camere dell'hotel , suppongo pertanto che la descrizione si riferisca solo alla sua .
Delle 64 camere di cui è dotato l'hotel , ben 46 hanno il bagno rinnovato e tutti hanno areazione diretta ( aspiratore , finestra , o indiretta).
Non è ben chiaro cosa significhi " cibo sufficiente considerando la mezza pensione" e " se sei fortunato trovi anche il cameriere simpatico";
una delle nostre eccellenze è la ristorazione e abbiamo sempre ricevuto complimenti sia per la quantità che la qualità della ristorazione.
E' in previsone a breve la costruzione di una rampa di accesso .
La direzione

Recensito 1 agosto 2011

Ho soggiornato qui nel giugno 2003.
L'hotel è molto grande ma l'interno sembrava non esser mai stato rinnovato, camere piccole ma con un comodo balconcino.
La piscina è piccola ma.. meglio di niente!
La cucina è discreta, c'è un ampio buffet di verdure e specialità. Colazione ricca di dolci e affettati.
Non è molto lontano dal mare e si trova nella zona IN di Rimini, a pochi passi dagli hotel più belli e dal Grand'Hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2011

Siamo stati all'hotel La Coccinella per la prima volta con il nostro nipotino, l'holtel è situato a Rimini Marina Centro, l'ambiente è confortevole, c'è anche l'animazione per i bambini e tutto il personale è stato corterse.
La camera confort era pulita ed era inserito anche il lettino per i bambini, all'interno ci si poteva muovere tranquillamente.
Il menu era variato con tre scelte e pesce tutti i giorni e c'era anche la scelta tra dolce, gelato oppure frutta fresca.
Alla mattina la colazione era a buffet con briosche e torte diverse fatte direttamente dai cuochi dell'hotel, oltre alla solite marmellate, biscotti ecc, ecc.
La piscina era piccola ma comoda per i bambini e c'era sempre il bagnino a controllare il tutto.
Lo consiglio sia ai giovani per le opportunita di divertimento, discoteche e pub vicinissime a Marina Centro e anche alle famiglie, per la cortesia ricevuta durante il pernottamento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Esedra
N. 123 di 628 a Rimini
Hotel Capri
Hotel Capri
N. 441 di 628 a Rimini

Conosci Hotel La Coccinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Coccinella

Indirizzo: Viale Mantegazza 5, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 205 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 57 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Coccinella 3*
L'Hotel La Coccinella è un hotel 3 stelle in posizione centralissima a Rimini, a pochi passi dal mare e nei pressi del Parco Federico Fellini. L'Hotel comprende un ampio parcheggio recintato (fino a esaurimento posti), una piscina con solarium e ampie camere con aria condizionata e Wi-Fi. La spiaggia convenzionata propone animazione per i più piccini e un'area fitness per il relax dei grandi. Ricca colazione a buffet e cucina tipica romagnola. Sono ammessi animali domestici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Coccinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Coccinella Rimini
Hotel Coccinella Rimini