“struttura splendida e personale gentilissimo!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di National Hotel

e 1 altro sito.
National Hotel
Classificato al n.51 di 632 hotel a Rimini
“struttura splendida e personale gentilissimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel. Sono stata molto bene e il personale è gentilissimo.
I vetri della hall sono talmente puliti che per accedere all'esterno della struttura si potrebbe oltrepassarli senza accorgersene!!
Sono stata benissimo e tornerò a trovarli sicuramente...!!! assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato al National da poco, un hotel molto curato nell'arredamento e nello stile. Il momento più bello della giornata è stata la colazione: marmellate, dolci prodotti biologici, i miei figli ne sono andati ghiotti! Particolare elogio a "Il Ristorantino" uno dei ristoranti del National, dove lo chef ci hadavvero viziati.
La stanza che abbiamo scelto era semplicemente deliziosa, grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Pucci G, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie della recensione, molto gradita, è sempre difficile riuscire ad accontentare completamente gli ospiti. Nel suo caso ci siamo riusciti e ne siamo veramente felici.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Alcuni amici ci hanno parlato molto positivamente del National, confermiamo con questa recensione che e' molto buono, ha una posizione sul mare, centralissimo con attorno a se tutto. Ci ha accolti un grande e ricca hall, un terrazzo sopra la piscina con american bar dove ogni sera abbiamo bevuto ottimo cocktail arricchiti da uno spaziale buffet. Tutti sono stati gentili, le cameriere aggiustano tutti i disastri dei figli, un grazie alla governante che ci ha risolto un grosso problema. E' stato come sentirsi a casa !

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Pucci G, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Fino a qualche tempo fa, il nostro motto era "La vostra casa, lontano da casa" evidentemente lo spirito è rimasto intatto. La ringraziamo per la cortese recensione, una grande gratificazione per il nostro quotidiano impegno che grazie a Lei ci viene riconosciuto. Un cordiale Saluto.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

L’hotel si trova nella zona “in” di Rimini dove tutti gli hotel sono mediamente dei 4 stelle. La zona è molto viva sia di giorno che di notte, noi abbiamo soggiornato una sola notte è il nostro parere è positivo. Siamo stati in una tripla al 5° piano la camera è molto spaziosa che ha una veranda e due balconcini. La pulizia è davvero curata e ci sono dei dettagli che ho molto apprezzato come la marca di thè che in Italia non avevo mai trovato (penso che sia tra le migliori che abbiamo mai provato). I letti sono davvero comodi, buona la qualità degli asciugamani. La colazione è molto varia soprattutto per il dolce, il salato ha una varietà e una qualità più limitata, qualche varietà di formaggio e salume in più, per esempio, sarebbe un buon punto per migliorare. Il parcheggio è comodo e il personale è disponibile e cortese, per il mare basta attraversare la strada e si è già sulla spiaggia.il punto forte è sicuramente il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
giuseppe g, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
La sua recensione o meglio la recensione di un recensore super come Lei, ci gratifica molto e sicuramente da stimolo per migliorare sempre. Siamo molto attenti alla qualità dei prodotti e di tutti i particolari che possono rendere il soggiorno in hotel ancora più piacevole. Grazie di avere notato "certi" particolari, abbiamo fatto tesoro delle sue osservazioni, pur osservando che privilegiamo la freschezza dei prodotti, mi spiego meglio, il personale è sempre presente alle colazioni insieme allo Chef, per assecondare ogni tipo di richiesta, .... pochi attimi di attesa per avere il meglio appena tagliato o preparato.
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato molto contento di aver scelto il National hotel per passare il week end del primo maggio.La posizione è comodissima:in meno di due minuti si raggiunge il mare mentre in meno di dieci minuti si è subito nel centro della città.Il ristorante è ottimo e le prime colazioni sono veramente appetitose.Il personale è molto accogliente e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Giuseppe G, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Riponiamo massima importanza alla prima colazione, che oggi possiamo definire come un vero e proprio brunch mattutino, ricco e appetitoso. Grazie della recensione.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Hotel carino ma non all'altezza di un quattro stelle. Stanza caldissima, e ancora non avevano attivato l'aria condizionata. Cena non all'altezza, pane vecchio e duro, piatti piccoli e non curati, servizio scadente. Camere pulite e buona posizione. Spa un po' piccolina. Alla fine la raggazza alla reception voleva farmi pagare i due giorni alla Spa perchè non ha controllato che era già inclusa nella mia prenotazione. Insomma considerando il prezzo non mi è sembrato all'altezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
wenannie, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Signore, il suo giudizio ci sorprende perché è avulso dalla realtà, infatti abitando a Milano credo si possa rendere conto che la situazione climatica del periodo non fosse certamente da aria condizionata, l'inversione di un'impianto da aria calda a fredda richiede qualche giorno e normalmente la si fa in condizioni climatiche "stabili". Il pane che usiamo è fresco, i panificatori da cui tutti ci serviamo, non essendo ancora stagione consegnano seguendo un loro calendario, non sfruttiamo ancora questo tipo di economia forse più domestica e non imprenditoriale e di alta categoria quale siamo. Per quanto riguarda il ristorante, forse bastava ordinare non solo degli antipastini, che normalmente vengono serviti in piatti rettangolari di dimensioni ridotte, ma anche altre portate dalla Gran Carta. Segnalo che il personale al ricevimento ha avuto da lei commenti molto positivi.
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel ad aprile 2012 per lavoro e mi sono trovata molto bene, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo. La vista sul mare era strepitosa e la colazione al mattino molto varia e ben fornita. La struttura è curata e pulita, il personale gentile (a parte un piccolo disguido con un'addetta alla reception). Unica pecca le camere singole molto piccole, non c'è spazio per girarsi. Vista la differenza minima di prezzo meglio optare per la doppia uso singola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
wenannie, Responsabile relazioni con la clientela alle National Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
La ringraziamo per la recensione, siamo sempre alla ricerca di migliorare ogni aspetto dei servizi offerti, della struttura, in linea con una antica tradizione di famiglia. Come ha correttamente scritto offriamo camere singole, con balcone e vista mare, ad un'ottima tariffa, sono comunque tutte appena rinnovate e molto confortevoli. Con una modesta differenza si possono avere delle più ampie doppia uso singola. Cordialmente la Salutiamo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Artis
Hotel Club House
N. 106 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 345 recensioni
Mercure Rimini Lungomare

Conosci National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel National Hotel

Struttura: National Hotel
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 42, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 14 hotel con spa a Rimini
N. 23 hotel di lusso a Rimini
N. 25 hotel per famiglie a Rimini
N. 28 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 38 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — National Hotel 4.5*
Benvenuti al National Hotel 4 Stelle a Rimini dove eleganza, relax e business si incontrano in un luogo speciale.L'Hotel National è un albergo 4 stelle a Rimini ideale per vacanze benessere sul mare, ma perfetto anche per incontri e soggiorni di lavoro a Rimini.Siamo noti infatti nel panorama dei business hotel palacongressi di Rimini per offrire i migliori servizi legati al mondo degli affari. Se siete a Rimini per un incontro di lavoro non perdete l'occasione di scegliere una location di classe per i vostri appuntamenti, con tutte le facilities offerte dall'hotel per eventi business di successo.Oltre ai servizi in hotel, il National offre servizi su richiesta di bus navetta verso i principali punti d'interesse della città, compresi il quartiere fieristico di Rimini Fiera ed il nuovo Palacongressi di Rimini.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel National Rimini
National Rimini