“hotel ottimo” 5 su 5 stelle

Hotel Parioli
Classificato al n.201 di 635 hotel a Rimini
“hotel ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono ormai un paio di anni che passiamo le vacanze a Rimini alloggiando in questo albergo e notiamo con piacere che la qualità dei servizi offerti, delle stanze e della disponibilità invece di calare aumenta ad ogni soggiorno. La posizione è ottimale per chi vuole passare una vacanza tra il mare ed il centro città, senza dimenticare la fermata della navetta gratuita, che porta al centro commerciale, a pochi passi dall'hotel. Le stanze sono accoglienti, capienti e molto pulite; l'angolo cottura permette di risparmiare qualche soldo sul vitto e di questi tempi non è male. La gentilezza e disponibilità di tutto il personale, sia diurno che notturno (dalle 10 di sera fino alla mattina presto alla reception c'è sempre qualcuno che controlla chi entra nell'hotel), è degna di nota. Infine la connessione wifi in tutte le camere, il parcheggio gratuito, il rapporto qualità-prezzo e la colazione ottima (forse un po' cara) rendono questo hotel una sicurezza!DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
gabrioffice, Responsabile Commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentilissima sari89 :
grazie davvero per la sua recensione e per aver apprezzato i nostri servizi e il nostro personale che ogni giorno lavora con impegno e passione .
La sue recensione essenziale e precisa ci regala grandi soddisfazioni e il fatto che lei abbia scelto da diversi anni di trascorrere le sue vacanze presso di noi ci rende davvero orgogliosi del nostro operato.
Cerchiamo di migliorarci ogni giorno per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile .
Con l’occasione inviamo a lei a alla sua famiglia un cordiale saluto da parte di tutto lo staff del Suite Hotel Parioli.
A presto!!!

londra, UK
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo venuti da londra e siamo stati in questo albergo per una settimana prima di pasqua. Tranquillo, comodo, prezzi molto convenienti - eravamo in 5 (tre bambini) e abbiamo avuto un mini appartamento pulita e spaziosa. Personale gentile e disponibili quindi ci torneremo.... L'unico miglioramento che forse si potrebbe fare e' modernizare un pochino l'arredamento della camera con colori piu' moderni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
gabrioffice, Direttore alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Signora Vanessa c ,
desideriamo ringraziarLa a nome di tutto lo Staff per aver lasciato la Sua impressione su Tripadvisor sul Suite Hotel Parioli.
Siamo felici di apprendere che le nostre Suite pulite e spazione siano state di Suo gradimento.
Per quanto riguarda i colori delle camere abbiamo terminato da poche settimane il lavoro di tinteggiatura e cambio carte da parati in tutte le Suite; ogni piano dell’Hotel ha un colore diverso.
Lei e la Sua famiglia avete soggiornato al quinto piano dove il colore predominante e’ l’arancione.
L’ aspettiamo nuovamente per un soggiorno rilassante e piacevole, invitandoLa a scegliere il colore che Le suscita più emozioni…il lilla, o l’azzurro del mare, o il verde dei prati.

Salutiamo cordialmente Lei e la Sua bella famiglia da parte di tutto lo Staff.

La Direzione
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Questo albergo è localizzato in una posizione molto tranquilla, vicino al centro ed a 200 mt. dal mare. Raccomandato anche per soggiorni più lunghi perchè essendo anche residence dispone di piccole suite con angolo cottura, tutto attrezzato, anche con lavastoviglie!
Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
gabrioffice, Responsabile Commerciale alle Hotel Parioli, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentilissimo Lamerica,

siamo molto felici di aver ricevuto la sua ottima impressione sul sito Tripadvisor sul nostro Hotel.
La nostra posizione è davvero una delle più privilegiate, immersi nel verde e nell'atmosfera felliniana, a due passi dal mare e dal centro storico.
Le nostre Suite sono ideali per chi desidera vivere in piena autonomia e libertà le proprie vacanze.
Siamo molto felici che lei abbia apprezzato tutto questo.
Aspettiamo di averla nuovamente ospite nella nostra struttura e al suo arrivo troverà come sempre la gentilezza e il sorriso delle nostre ragazze che con impegno e passione svolgono il proprio lavoro.

Inviamo i nostri più sentiti saluti e ringraziamenti.
Gabriella Vitri
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono una cliente nuova, sono stata un mesetto circa in questo hotel.. per motivi di lavoro,precisamente dal 23 gennaio al 18 febbraio, e sono stata super soddisfatta! in tutto! prezzi convenienti, personale cordiale disponibile e molto solare, camera molto comoda, spaziosa,e ben arredata,pulizia al 100%,dal mio punto di vista questo hote meriterebbe una 4' stella :)

Tornerò molto presto!! :)

Cristina :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Signora Cristina C,

siamo davvero molto felici di aver ricevuto la sua impressione positiva sul sito Tripadvisor sul Suite Hotel Parioli.
La pulizia è una delle cose più importanti oltre che la cordialità e la solarità del nostro personale.
La passione nello svolgere il nostro lavoro ci gratifica ogni giorno e siamo orgogliosi nel sentire le sue parole che ripagano orgogliosamente il nostro impegno quotidiano.
RingraziandoLa per averci fornito il Suo contributo, ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare al Suite Hotel Parioli e con l’occasione inviamo i nostri più calorosi saluti.

La Direzione
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel si trova nei pressi della marina di Rimini, vicino alla spiaggia. La camera è un piccolo mini appartamento , spartano ma completamente arredato e funzionale con climatizzatori sia in camera che in cucina.Il personale è molto cordiale e disponibile.Credo sia una soluzione particolarmente adatta per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Viro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L'hotel è un po vecchiotto,e non assomiglia molto a quello ti presentano dal sito internet, più che una suite sembrava una comune camera standard.. Tuttavia il personale è cordiale e soprattutto c'è pulizia nelle camere ma anche nel soggiorno.. La cucina è dotata di ogni confort, dal frigorifero al forno a microonde e in più il terrazzo permette una vista spettacolare.. Son gentili anche per la colazione che con un piccolo sovrapprezzo te la portano in camera con qualsiasi pietanza.. Il prezzo della stanza è molto conveniente.. 50 euro in due per una notte con colazione compresa..Il bagno lascia un po desiderare.. la doccia è molto piccola..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L’hotel si trova in una b♣uona posizione, a 10 minuti a piedi dalla stazione (forse meno) e a 5 minuti dal mare. La stanza è in realtà un mini appartamento, con zona giorno vivibile con cucina attrezzata, completa addirittura di forno. Camera e bagno puliti e personale cordiale. Decisamente una buona scelta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Villa Lalla
Hotel Calypso
N. 171 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 242 recensioni
Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel

Conosci Hotel Parioli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parioli

Struttura: Hotel Parioli
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 14, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 124 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parioli 3*
Suite hotel Parioli è un residence hotel situato a pochi passi dalla spiaggia di Marina Centro di Rimini e dalla passeggiata dello shopping.La struttura è moderna e funzionale e dispone di comodi appartamenti monolocali, bilocali e trilocali.a disposizione degli ospiti internet wi-fi, parcheggio recintato, biciclette in uso gratuito.E' possibile soggiornare in formula bed & breakfast ed in formula appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, ACCOR e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parioli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Hotel Parioli
Parioli Hotel Rimini