“Metropole Rimini: assolutamente nella media”
Recensione di Hotel Metropole

Hotel Metropole
Classificato al n.272 di 626 hotel a Rimini
Houston, Texas
“Metropole Rimini: assolutamente nella media”
Recensito il 13 novembre 2011

Punti di forza:
- buona cucina con porzioni abbondanti e servizio gentile
- buona pulizia delle camere
- costi ancora contenuti visto il mercato italiano (conveniente soprattutto l'offerta di pensione completa)
- ottima la posizione in pieno centro

Punti deboli:
- Il miniclub è affidato al bagno convenzionato e praticamente NON esiste, quindi non contateci (idem per le cabine riservate)
- Camere molto piccole con bagni di dimensioni ridottissime
- L'assistenza alla reception è scadente (inutile chiedere informazioni su spiaggia o escursioni)
- Wi-fi a pagamento...nel 2011 è ancora possibile?? non credo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel Metropole è un hotel di Rimini.
Ottima la posizione: l'ingresso principale è sul viale centrale di Rimini, pieno di ristoranti e negozi. L'ingresso secondario è proprio sul lungomare.

C'è una piscina a livello strada. Non è molto grande e nemmeno molto frequentata. Probabilmente per la vicinanza al mare!

Soggiornavo in una stanza vista mare che si affacciava sul parcheggio interno dell'hotel (abbastanza grande)

La cucina:
buon buffet, scelta di 3 primi e di 3 secondi tra carne e pesce.
Non mancano mai frutta o dessert.

Il personale è un pò distaccato, non si avverte il piacere della tipica gestione familiare romagnola.

Buon hotel, camere discrete, ampi corridoi, struttura classica ma "fresca" al contempo.
Soggiornato nel giugno 2003.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carpi (mo)
Recensito il 25 luglio 2011

buona accoglienza e personale sufficientemente cordiale.camere climatizzate adatte per il soggiorno.ristorante con ambiente fresco e luminoso con vista mare. cucina di ottima qualità e porzioni abbondanti anche per la frutta!.servizio impeccabile grazie al nuovo maitre (Gaspare).unici piccoli 'nei': la climatizzazione s'accende solo col badge inserito in camera e la singola non ha il frigobar ed ha il letto grande che 'ingombra'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campobello di Mazara, Italia
Recensito il 20 aprile 2011

Sono stato in questo albero per tre notti con dei colleghi e siamo stati veramente bene, ambienti puliti, personale cordiale e simpatico e posizione ottimacon una meravigliosa vista dalla camera in cui stavo, non lontano dalla fiera e si può arrivare facilmente con mezzi pubblici.. Non ho avuto la possibilità di assagiare la cucina dato che era chiusa in quel periodo ma la proverò sicuramente questa estate, dato che il rapporto qualtità-prezzo è ottimo e sono rimasto contento penso proprio di ritornarci con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Modena, New York
Recensito il 28 febbraio 2011

Ho passato un rilassante weekend in questo hotel e quello che ho apprezzato di più di questo hoteleè la posizione strategica, vicino al lungomare e direttamente sulla via del passeggio e dei locali di Rimini Marina Centro, da ricordare anche l'ottima cucina.. unica pecca personale un pò freddo ma tutto sommato cordiale..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cremona
Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per il capodanno e siamo rimasti soddisfatti per come è andata la vacanza.All'arrivo siamo stati accolti in modo cordiale e ci hanno assegnato una camera spaziosa.Nel complesso gli ambienti erano puliti e ordinati.La sala da pranzo è con vista sul mare,con le giuste distanze fra i tavoli e nella quale lavora del personale cortese.La cucina è di buon livello servita in buone porzioni.Solitamente noi cerchiamo cortesia,pulito,ordine e buona cucina e presso questo hotel abbiamo trovato questi elementi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2010

io ero con la mia ragazza (22 - 23 anni)..diciamo che è più per famiglie...ma è ugualmente una buona sistemazione.
un po caro...ma buona posizione e camere spaziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Augustea
N. 332 di 626 a Rimini
Albergo Belvedere Mare
Albergo Belvedere Mare
N. 323 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropole

Struttura: Hotel Metropole
Indirizzo: Viale Regina Elena,64, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.272 di 626 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Hotel Rimini
Hotel Metropole Rimini Recensioni