“suite vista mare & spa”
Recensione di Le Rose Suite Hotel

Le Rose Suite Hotel
Classificato al n.27 di 630 hotel a Rimini
Recensito 18 ottobre 2017

La spa é stata davvero eccezionale, due giorni di assoluto relax!! Suite da favola con vista mare al risveglio! Accoglienza curata e gentilezza del personale! La consiglio a tutti x un relax assoluto! Grazie Gianluca! Paola & Erika.

Consiglio sulle camere: Suite con vista mare
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
StaffLeRoseSuite, Direttore alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Gentili Paola & Erika,
vi ringrazio a nome di tutto lo staff per le bellissime parole con cui avete descritto il vostro soggiorno, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato questi due giorni di relax e speriamo di avervi presto nostre gradite ospiti.

Un saluto da Rimini

Recensito 16 ottobre 2017

Preciso che è un Hotel a 4 stelle e avendo prenotato . Avendo prenotato una suite executive denominata da loro Gardenia di 80 mq su due livelli con foto ben precise da booking.com mi sono state assegnate al mio arrivo invece, senza nessun preavviso, un camera doppia confort da 16 mq e una suite ORCHIDEA quadrupla da 46 mq. Così descritte sul loro sito internet. Subito dopo aver preso possesso di quella che loro chiamano suite ma che non è altro che l accorpamento di una doppia e una siute più piccola rispetto a quella da me prenotata mi sono accorto di tutto ciò e ho prontamente avvisato la reception la quale non solo ha fatto finto di niente in merito alla diversa sistemazione ma prontamente poi ti contestavano che io avessi avuto di più rispetto a quello prenotato quando effettivamente non lo era. Sarebbe stato opportuno avvisare e nel caso di impossibilità scusarsi, ciò sta alla base di chi fa turismo invece di tenere il punto della ragione da parte del torto. Pecca anche della proprietà che dopo varie richieste di confronto non si è minimamente interessata alla questione. Camere a prima apparenza sufficienti ma in mancanza di pulizia palese oltre che di manutenzione oltre che per l' arredamento e non ne parliamo dell' impianto di riscaldamento e aria condizionata, griglie piene di polvere e con presenze di macchie di sangue. Vedi foto. Infissi che non chiudono per niente, ciò e stato prontamente segnalato e dopo 4 giorni nessuno mai è passato a controllare e porre rimedio. In poche parole devi rimanere con l'Infisso del balcone socchiuso con la possibilità che qualcuno facilmente possa entrare. Wi-Fi inesistente con ripetitori zyxel c è segnale ma non invia dati questa è stata con due bambini, l angoscia di tutta la vacanza, costretti a scaricare tutto il plafond di 4g e oltre. Prontamente segnalato il problema dopo 3 giorni di ripetute richieste si sono degnati di salire e constatare il malfunzionamento. Mi è stato offerto accesso spa gratis da una gentile collaboratrice di cui non ne ho usufruito ma non hanno risolto il problema.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Direttore alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Gentile Maxdea2017,
la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza seppur non in linea con le aspettative e per questo ci tengo a precisare che la Suite Gardenia è una soluzione trilocale composta da due camere da letto, due bagni ed un'ampia zona soggiorno non necessariamente disposta su due livelli. Può tuttavia essere su un unico piano come nel suo caso e perciò ci rammarichiamo che al momento della prenotazione effettuata tramite un intermediario ciò non sia stato chiarito in maniera esauriente.
Ci dispiace ancora di più che ciò abbia influenzato la percezione della qualità complessiva del soggiorno, nonostante la disponibilità del personale che ha prontamente ovviato a tutti i piccoli inconvenienti da lei segnalati. Peccato che non abbia usufruito del trattamento che le avevamo proposto e che forse avrebbe contribuito a cambiare l'impressione sulla qualità della sua esperienza.

Ci auguriamo di avere presto un'occasione di poterla ospitare nuovamente per un soggiorno che meriti la sua promozione.

Recensito 15 ottobre 2017

Ho soggiornato due notti qui per una fiera...e devo dire che sono rimasto molto sorpreso per l'ambiente l accoglienza e la struttura..molto bello complimenti!! camere ampie e pulite con terrazzi vista spiaggia...la doccia un po piccola!! l ascensore un po datato e super lento......carina la piscina riscaldata all'ingresso..super le colazioni a buffet!!! con soli 23 euro si ha l accesso alla sauna-bagno turco e piscina coperta...moderna e funzionale!!! il tutto gestito da personale giovane ed in gamba!!! consigliato al 100%!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Caro Thecrazytraveler,
che piacere leggere la sua recensione, il suo entusiasmo è contagioso e sia io che i colleghi dello Staff la ringraziamo per le belle parole che ha usato per descriverci... ci fa molto sorridere, inoltre la piccola svista dato che siamo un quattro stelle :)
siamo comunque felici che tutto sia stato eccellente e di avere la sua promozione al 100%.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Rimini!

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Credo sia la sesta o settima volta che soggiorno in questo hotel. Accoglienza del personale impeccabile, belle le camere, ottima Spa e colazione più che soddisfacente. Ho notato che le camere nonostante ottime iniziano ad aver bisogno di qualche "ritocchino" nella rubinetteria dei bagni.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Caro Giafoc,
grazie per essere tornato a trovarci ancora una volta!

Sono felice che abbia ritrovato anche nel suo ultimo soggiorno le caratteristiche che la hanno portata a sceglierci nel tempo, come l'accoglienza, la nostra Spa e la gustosa prima colazione.

La ringrazio per i validi suggerimenti, sempre preziosi ma ancor di più se espressi da chi come lei ci conosce bene ;)

La aspettiamo con piacere per una prossima occasione.

A presto!

Recensito 13 ottobre 2017

in giro per l'italia senza prenotazione ci siamo passati davanti e ci ha ispirato...bello...tutto molto pulito , personale tutto giovane e ben preparato, colazione ben organizzata....siamo stati benissimo per 2 notti, appena siamo da quelle parti ci torniamo volentieri!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Direttore alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Gentile Luigi,
qualche volta le scelte più casuali si rivelano poi essere le più azzeccate!
La ringrazio per le belle parole usate per descrivere il vostro breve soggiorno e speriamo ci sia presto occasione di rivederci.

Un saluto da Rimini

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire, ho soggiornato in tanti hotel a Rimini ma secondo il mio modesto parere questo ha qualcosa in più degli altri. Innanzitutto la cortesia del personale, poi la bella spa pulita e funzionale, le camere spaziose e con una splendida visTa mare, la piscina riscaldata utilizzabile anche con temperature autunnali. Insomma un hotel da provare davvero. Unico piccolo neo i lavandini nelle camere, di designer ma effettivamente scomodi. A dimenticavo, la colazione la mattina e' abbondante e soprattutto buona. complimenti per caffè e cappuccino da un barista di professione. Continuate così .

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maurizio,
la ringrazio per aver trovato il tempo di commentare il suo recente soggiorno e per aver condiviso la sua positiva esperienza con gli altri viaggiatori. Le sue parole ci gratificano e ci spingono a fare ancora meglio per poter offrire ai nostri ospiti un'esperienza piacevole sotto ogni punto di vista.

Torni presto a trovarci,
un saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho ricevuto in regalo un buono per un aperitivo in Spa ma giunta alla scadenza nn sono riuscita a sfruttarlo così me lo hanno cambiato in un ingresso Spa con colazione. Personale subito cordiale e gentile, kit completo a disposizione, piscina esterna riscaldata(nn andava la cascata cervicale) locali interni sauna confortevole, belle le vasche idromassaggio e la sala relax, bagno turco nn perfettamente funzionante, magari solo quella mattina. Complessivamente giudizio positivo lo rifarei, il costo delle 3 ore di permanenza mi sembra leggermente alto...

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

Cara Simodidani,
è bello leggere che un pomeriggio di relax e pace al nostro centro benessere Aquadirose sia stato il regalo giusto per festeggiare il suo compleanno accompagnato da una buona colazione, valida alternativa al classico aperitivo per iniziare la giornata con gusto.

La aspettiamo con piacere per una prossima occasione, ci contatti pure per conoscere tutte le offerte e promozioni su misura per tutte le esigenze ;)

A presto!

Valeria

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,3 km
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 22 di 630 a Rimini
1.238 recensioni

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Rose Suite Hotel

Indirizzo: Viale Regina Elena, 46, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel con spa a Rimini
N. 15 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 49 hotel romantici a Rimini
N. 133 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 57 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Residence Le Rose Rimini