“tutto troppo compresso”

Classificato al n.28 di 632 hotel a Rimini
Jesi
“tutto troppo compresso”
Punteggio 3 su 5

Forse avevo aspettative troppo alte? Forse perchè non abbiamo usufruito della spa? insomma un bell'albergo, ma la nostra stanza era veramente piccolissima, così pure il bagno e la doccia. Ottima la colazione, ma tutto troppo compresso, i tavoli appiccicati. A me da fastidio fare colazione con l'affollamento intorno, in 20 metri quadrati. In generale il giudizio non è negativo, però la sensazione generale, dovunque mi girassi, era di stare compressi, e per un 4 stelle non va.
Chiedete stanze fronte mare, l'ingresso principale da sulla strada. Non è rumoroso, anche perchè stavamo al quarto piano, però è meglio alzarsi e vedere il mare, piuttosto che i palazzi, visto che si sta a Rimini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
StaffLeRoseSuite, Responsabile reception alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.
Cara GiàJesi
sono Luca, molto probabilmente ci siamo incrociati dato che lavoro al ricevimento dell'hotel.

Ci spiace, Le Rose da sempre cerca di mantenere un ambiente intimo e raccolto in ogni spazio: questa nostra particolare caratteristica a molti piace e ad altri meno, ed è normale che sia così.

Sono veramente dispiaciuto che non si sia sentita completamente a suo agio, ma conservo le belle cose che ci ha scritto e farò tesoro delle indicazioni che ci ha dato per poter migliorare il nostro servizio.

Spero che ci potrà concedere una seconda possibilità magari prenotando questa volta una delle nostre Suite: così avrà anche la possibilità di utilizzare liberamente il nostro centro benessere. e di gustarsi, perchè no, la colazione direttamente nella sua Suite :-)

A presto
Luca

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (91)
  • Finlandese per primo

Al terzo piano silenzio assoluto , solo il rumore del mare. Stanze molto pulite e spaziose, letto comodo, piccola cucina moderna attrezzata, bagno piccolo ma funzionale.
La SPA favolosa, piccola ma veramente molto accogliente, totale relax e pulizia.bagno turco, sauna, zona relax con tisane e frutta.
La colazione un vero piacere, abbondante e con vasta scelta, il personale gentile e giovane.

Ha soggiornato in Aprile 2012
StaffLeRoseSuite, Brand Reputation Manager alle Le Rose Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.
Penso che siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi, che ci apprezzano e ci regalano un’energia così positiva.

Da parte mia e di tutto lo staff un grazie gigante!

Terni
Punteggio 4 su 5

A Rimini per la mostra "Da Vermeer a Kandinsky" io e la mia amica siamo rimaste piacevolmente impressionate da questo hotel, veramente confortevole.
Bella la camera vista mare, una doppia superior in stile moderno lineare (come tutto l'hotel), completa di angolo cottura con stoviglie, forse un pò piccolo il bagno.
Piccola ma deliziosa e confortevole la spa.
Ottima la colazione, ho particolarmente apprezzato le tazze (enormi) da cappuccino, la frutta fresca e dolci freschissimi e soffici. Complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Non ce ne vogliate se di ritorno dalla vacanza scoprirete qualche etto in più, la nostra colazione è in effetti una forte tentazione per tutti!

Ma due donne dinamiche come voi che hanno provato un’esperienza completa dall’arte al benessere sicuramente non avranno di questi pensieri e, mal che vada, c’è sempre il nostro personal trainer che vi aspetta ;)

Un saluto da tutto lo staff, tornate presto a trovarci!

Toscana
Punteggio 5 su 5

abbiamo soggiornato un fine settimana in marzo. l'hotel è molto pulito e il personale gentile e disponibile. Il Centro benessere è piccolo ma ben organizzato e molto accogliente. Penso che in estate se frequentato da molte persone diventi un po' stretto! La colazione è servita in una parte della hall, ma comunque c'è molta scelta, sia nel dolce che nel salato. Le camere hanno un angolo cottura equipaggiato di tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie per averci definiti "organizzati e molto accoglienti", è proprio quello che cerchiamo di essere!

In estate il benessere si sviluppa anche all'aperto con molteplici attività come l'acquagym o la preparazione della pelle al sole in piscina e nel nostro gazebo. Venite a provarlo, scoprirete degli spazi inediti e comodi per tutti i nostri ospiti!!

Punteggio 4 su 5

L'hotel e' un vero gioiellino,quando posso anche solo per una notte io e il mio compagno gli facciamo visita. Le camere sono ampie e confortevoli e il relax e' assicurato in quanto l'hotel offre una graziosa spa. Sia per la posizione sul lungomare e per la vicinanza al centro si possono fare bellissime passeggiate,sicuramente tornero' a fargli visita non molto tardi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille Anna,
è bello leggere le tue parole che ci fanno iniziare la giornata con un sorriso in più. Alla prossima fuga allora!

Senigallia
Punteggio 5 su 5

Io e mia moglie siamo tornati al "Le Rose Suite Hotel" per una fuga romantica, credo per la quinta o sesta volta e come sempre abbiamo trovato un'accoglienza ottima, la camera pulita la spa perfetta (ancora più curata dell'ultima volta perchè tutti i getti dalla piscina erano funzionanti e si è agginta la grotta di sale) e una colazione varia e abbondante,
Non c'è dubbio che, appena possibile, torneremo.
Marco

Caro Marco,

avere un riscontro positivo come il vostro (rafforzato dalle molteplici volte che siete venuti a trovarci e ci avete "testati"), è uno dei piaceri più belli del nostro lavoro!
Vi ringrazio di cuore per aver notato tutte le novità e migliorie apportate di recente, cerchiamo di essere sempre propositivi e dinamici. Mi pare però l'occasione giusta per invitarvi ad un nuovo collaudo: quello della piscina esterna riscaldata... un ribollire di getti e bollicine a 32 gradi che aspetta solo voi!!

Portogruaro, Italia
Punteggio 4 su 5

L'hotel è molto semplice da trovare, si trova nel lungo mare, ci sono stato per 1 notte sola in inverno, ma la scelta è stata ottima sopratutto per la wellness che l'hotel dispone, piscina, bagno turco, zona relax, sauna e stanza del sale... relax allo stato puro :)
La camera molto carina e spaziosa, con un angolo cottura e la terrazza, peccato che la vista era sul retro, la pulizia magari da curare meglio, all'interno degli armadi c'era ancora un pò di sabbia della stagione passata....
I receptionist molto professionali e gentilissimi...tutto recentemente ristrutturato, il bar la sera è un pò caro per l'aperitivo ma la mattina per le colazioni si trasforma in un buffet con molta molta scelta tra salato e dolce.
Ci tornerò volentieri......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

... E ancor più volentieri noi vi aspetteremo per una nuova esperienza e, perchè no, per collaudare una delle nostre Suite vista mare :)

Mi dispiace se avete trovato qualche piccolo granello di sabbia: ho già personalmente provveduto ad avvisare dell'accaduto il nostro personale, il quale quotidianamente pulisce con cura tutte le nostre suite. Se avrete voglia di tornare in estate troverete ad accogliervi la nostra spiaggia, che non vi faremo più scoprire all'interno di un armadio, ma sorseggiando un ottimo drink sotto l'ombrellone. :)

Grazie ancora da parte mia e di tutto le persone che lavorano a Le Rose Suite Hotel,

a presto.

Valeria
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
Hotel Regina Elena 57
Hotel Regina Elena 57
N. 53 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 693 recensioni

Conosci Le Rose Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Rose Suite Hotel

Struttura: Le Rose Suite Hotel
Indirizzo: Viale Regina Elena, 46, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Rimini
N. 16 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 49 hotel romantici a Rimini
N. 136 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rose Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rose Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose Rimini
Residence Le Rose Rimini