“Buon pesce al giusto prezzo!”
Recensione di Osteria a M'arcord

Osteria a M'arcord
Al n.337 in classifica su 960 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 17 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: STRUTTURA ACCOGLIENTE CON ARREDAMENTO CLASSICO. CUCINA A VISTA DISPONIBILITà DI COLLEGAMENTO WI-FI FREE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buon pesce al giusto prezzo!”
Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa osteria e ci siamo trovati bene. Buona l'abbuffata di antipasti freddi e ottima la frittura. Le portate sono abbastanza generose e i primi che venivano serviti agli altri tavoli avevano un'aria squisita.. L'ambiente non e' dei migliori ma si chiude un occhi vedendo il conto finale. La consiglio!!!

Riccione, Italia
“Semplicemente Fantastica!”
Recensito il 25 giugno 2012

Mio marito, mio figlio ed io ci concediamo spesso questo grande piacere: cenare all ' Amarcord! Per chi come noi cerca il pesce cucinato alla romagnola e in maniera semplice, ma esaltandone al tempo stesso il gusto , senza l' utilizzo di salse/salsine che hanno un grande effetto scenico e servono soltanto a “ coprire” i difetti( cosi' la nonna mi ha insegnato...), direi che il posto e' l' ideale.
L' ambiente e' semplice e carino, curato nei particolari, buono il servizio insieme all' ottima cucina, gestita direttamente dai proprietari altrettanto abili nell' elaborazione del mitico set di antipasti cosi' come in quella del settore pasticceria, insomma grazie di esistere, continuate sempre cosi'.

• Visitato a Giugno 2012
“VERAMENTE VALIDA”
Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata in questo posto con il mio ragazzo circa un mese fa, per il nostro anniversario..se potessi descrivere questo locale con una sola parola direi letteralmente eccezionale! Il personale è stra simpatico e pronto a servirti nel migliore dei modi, la cucina aperta alla vista della sala lascia al cliente la possibilità di sbirciare i cuochi all'opera mentre preparano le delizie che verranno servite. Per il resto consiglio di provare assolutamente il fritto! È una delle cose piu buone che abbia mai sentito e mi ha colpita a dir poco! Provatelo e non rimarrete delusi! Concludo dicendo che tornerei sicuramente in questo ristorante anche perche i prezzi sono bassi rispetto alla media per una mangiata di pesce; Siamo rimasti veramente soddisfatti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Nella media”
Recensito il 1 maggio 2012

Locale anonimo, spinti da tripadvisor abbiamo cenato qui ma siamo rimasti un po' delusi perche' secondo noi, le altre recensioni sono state troppo generose.
Personale non proprio cortese, piatti nella norma, molto buoni i primi con pasta fresca ma tra gli antipasti di pesce nulla che eccellesse, anche se mediamente il cibo e' buono. Cucina molto semplice casalinga.
Prezzo nella media.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo pesce!”
Recensito il 23 marzo 2012

Non abito a Rimini, ma sapendo di doverci passare un weekend, mi sono documentata per scegliere il ristorante migliore...ho scelto questo, e devo dire che non sono stata delusa!!!
Il locale è carino, accogliente, l'atmosfera è confortevole e genuina!
I gestori sono simpatici, disponibili e alla mano, sempre pronti a risolvere qualunque cosa e chiarire ogni dubbio!
E poi il pesce... che buono!!
Abbiamo preso misto di antipasti freddi e caldi, uno più buono dell'altro, e poi i primi tutti ottimi, e anche spigola in crosta di patate... mmmmm!!!!! Meraviglioso tutto!!!
Perfino il dolce era buonissimo!!!!
Consigliatissima!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria a M'arcord hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria a M'arcord? Condividi la tua esperienza!