Grand Hotel Rimini
105 USD
97 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
44 USD
114 USD
108 USD
  • Piscina
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Colazione inclusa
278 USD
236 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
40 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Atlantic(Viserbella)
88 USD
  • Piscina
Recensito 21 ottobre 2013

La struttura è molto elegante, sembra di ritornare nel passato. La struttura è molto curata, stanze ampie e luminose. Molto pulita e personale cordiale. Le sale meeting si trovano nella struttura vicina, appena fuori l'hotel e sono molto spaziose e luminose. La cucina è buona buona e varia.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 ottobre 2013

E' stato davvero un piacere soggiornare da giovedi' a domenica scorsa al grand hotel di rimini.un tuffo nel passato felliniano di buona memoria.
Locali splendidi, curati e ben tenuti con particolari anche d'epoca,camere ampie,spaziose,pulitissime,ben arredate e corredate.
sala da bagno con vasca idromassaggio e vista sulla piscina e sul mare, bellisssimo..
Peccato il tempo orribile, pioggia e freddo, ma questo non è colpa del G.H.
Lo chef poi si è sdato con piatti piacevolissimi, bellissimi e buonissimi
Tutto davvero molto positivo.
Dr.R.Bianchi.

Consiglio sulle camere: consiglio vivamente la stanza 211
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2013

Abbiamo passato al Grand Hotel Di Rimini la nostra prima notte di nozze. Arrivata in Hotel con tanto di vestito bianco il personale alla Reception non si è neanche degnato di farci le congratulazioni, nessuno ci ha portato le valige in camera! Inoltre, nonostante chi ci ha regalato la permanenza avesse avvisato che fossimo una coppia di novelli sposi, in camera non c'era il minimo segnale di un benvenuto e di augurio. Accoglienza totalmente opposta che abbiamo invece ricevuto nel nostro hotel del Viaggio di Nozze in altra città. La stanza era piccola e niente di eccezionale. Si fanno pagare per la storia che l'Hotel porta con sé e sicuramente per il palazzo che è molto belle. La colazione a buffet non male, ma niente di eccezionale. Alla fine €600 a notte ci sono sembrati eccessivi e ti fanno pagare pure il parcheggio dell'Hotel, ma te lo dicono solo quando fai il check out!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2013

la struttura dell'albergo è principesca e anche il giardino,curatissimo,è allo stesso livello. Molto belle ed eleganti le stanze,il servizio è eccellente: Il personale è molto cortese e la colazione....un vero banchetto reale. Suggestiva è l'atmosfera felliniani,con scritti e foto originali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questo affascinante hotel al quarto piano dell'antica struttura.
L'edificio è' stato ristrutturato rispettandone le valenze storiche e rendendo onore al grandissimo Federico Fellini. La cura per il cliente è impeccabile, così come l'organizzazione. Le camere e gli spazi comuni sono pulitissimi e nulla è lasciato al caso. Ottima la qualità dei tessili e delle spugne. Merita una nota d'eccellenza la ristorazione, di ottimo livello sia i piatti di pesce che di carne, non di meno la pasticceria. Uno "spaccato" dell'arte italiana di cui godere almeno una volta.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere della struttura principale
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici