“Esperienza positiva”
Recensione di Grand Hotel Rimini

Grand Hotel Rimini
Classificato al n.43 di 629 hotel a Rimini
Recensito 21 ottobre 2013

La struttura è molto elegante, sembra di ritornare nel passato. La struttura è molto curata, stanze ampie e luminose. Molto pulita e personale cordiale. Le sale meeting si trovano nella struttura vicina, appena fuori l'hotel e sono molto spaziose e luminose. La cucina è buona buona e varia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 ottobre 2013

E' stato davvero un piacere soggiornare da giovedi' a domenica scorsa al grand hotel di rimini.un tuffo nel passato felliniano di buona memoria.
Locali splendidi, curati e ben tenuti con particolari anche d'epoca,camere ampie,spaziose,pulitissime,ben arredate e corredate.
sala da bagno con vasca idromassaggio e vista sulla piscina e sul mare, bellisssimo..
Peccato il tempo orribile, pioggia e freddo, ma questo non è colpa del G.H.
Lo chef poi si è sdato con piatti piacevolissimi, bellissimi e buonissimi
Tutto davvero molto positivo.
Dr.R.Bianchi.

Consiglio sulle camere: consiglio vivamente la stanza 211
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2013

Abbiamo passato al Grand Hotel Di Rimini la nostra prima notte di nozze. Arrivata in Hotel con tanto di vestito bianco il personale alla Reception non si è neanche degnato di farci le congratulazioni, nessuno ci ha portato le valige in camera! Inoltre, nonostante chi ci ha regalato la permanenza avesse avvisato che fossimo una coppia di novelli sposi, in camera non c'era il minimo segnale di un benvenuto e di augurio. Accoglienza totalmente opposta che abbiamo invece ricevuto nel nostro hotel del Viaggio di Nozze in altra città. La stanza era piccola e niente di eccezionale. Si fanno pagare per la storia che l'Hotel porta con sé e sicuramente per il palazzo che è molto belle. La colazione a buffet non male, ma niente di eccezionale. Alla fine €600 a notte ci sono sembrati eccessivi e ti fanno pagare pure il parcheggio dell'Hotel, ma te lo dicono solo quando fai il check out!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2013

la struttura dell'albergo è principesca e anche il giardino,curatissimo,è allo stesso livello. Molto belle ed eleganti le stanze,il servizio è eccellente: Il personale è molto cortese e la colazione....un vero banchetto reale. Suggestiva è l'atmosfera felliniani,con scritti e foto originali.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questo affascinante hotel al quarto piano dell'antica struttura.
L'edificio è' stato ristrutturato rispettandone le valenze storiche e rendendo onore al grandissimo Federico Fellini. La cura per il cliente è impeccabile, così come l'organizzazione. Le camere e gli spazi comuni sono pulitissimi e nulla è lasciato al caso. Ottima la qualità dei tessili e delle spugne. Merita una nota d'eccellenza la ristorazione, di ottimo livello sia i piatti di pesce che di carne, non di meno la pasticceria. Uno "spaccato" dell'arte italiana di cui godere almeno una volta.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere della struttura principale
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

sono tornato a cena al grand hotel dove avevo soggiornato due anni fa. nulla e' cambiato: l'atmosfera felliniana continua ad aleggiare nelle stanze nei saloni. curatissimo il servizio del personale. una passeggiata in giardino completa la serata.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013
Recensito 4 ottobre 2013

Ospite di un fornitore, ho soggiornato per una notte in questo magnifico hotel.Lo standard è quello di un 5 stelle, quello che mi ha colpito è stata la ristrutturazione, curata nei minimi particolari. Magnifica la prima colazione, con i camerieri che sono gentilissimi ed efficenti. Avevo la camera con vista mare... Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 29 di 629 a Rimini
Hotel Villa Rosa Riviera

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Indirizzo: Parco Federico Fellini 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Rimini
N. 16 hotel di lusso a Rimini
N. 26 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Fascia prezzo: 148 € - 292 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
Il Grand Hotel Rimini, il cinque stelle lusso da sempre considerato il simbolo della Dolce Vita in Riviera Adriatica, è una stupenda dimora storica che vanta oltre cento anni di storia. Inaugurato nel 1908, monumento nazionale dal 1984, sin dagli inizii il mitico albergo ha sempre accolto ospiti illustri come ad esempio il grande Caruso, il Duce, Gorbatchev, Bush Senior, Federico Fellini e Giulietta Masina, Lady Diana, Christian Barnard, Tony Blair, Sharon Stone, Alberto di Monaco, Edward di Windsor, il Dalai Lama, per citarne solo alcuni. Un chilometro di distanza lo separa dal centro storico di Rimini, cuore dello shopping griffato e della vita notturna. Anche la cultura e l’arte sono significativamente rappresentate grazie alle mostre d’arte internazionali organizzate ogni anno a Castelsismondo, alle opere architettoniche dei Malatesta e alle straordinarie vestigia romane. L’alta eno-gastronomia è il “piatto forte” della casa. Negli antichi saloni dell’hotel si trova il ristorante “Dolce Vita” dove lo chef Claudio Di Bernardo e la sua brigata sono orgogliosi di accogliervi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Di Rimini
Gran Hotel Rimini