Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il nostro matrimonio da favola al Grand Hotel”
Recensione di Grand Hotel Rimini

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Grand Hotel Rimini
Classificato al n.42 di 627 hotel a Rimini
Certificato di Eccellenza
Rimini, Italia
Contributore livello 3
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Il nostro matrimonio da favola al Grand Hotel”
Recensito il 12 settembre 2013

..abbiamo letto la recensione di cactaceae, e.. ci siamo riconosciuti: eravamo noi gli sposi di cui parla.. e sinceramente ci è dispiaciuto molto che non sia stata bene.. La nostra esperienza al Grand Hotel però è stata esattamente come ce l'eravamo immaginata e come l'avevamo vissuta in altri matrimoni passati qui: un luogo da sogno, lontano dalla realtà per quanto ti infonde fascino e suggestione. Tutto lo staff è stato assolutamente impeccabile, in primis Natascia che ha fatto i salti mortali pur di accontentarci in tutto, la qualità del cibo è stata eccellente, confermando i giudizi già dati in passato, e alla fine i complimenti e la soddisfazione dei nostri 114 ospiti non ha fatto che confermare il nostro giudizio.. Grazie ancora Grand Hotel: per un matrimonio da sogno, è il posto migliore per sognare!!!

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
È utile?
1 Grazie, Marco187807
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

803 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    444
    218
    80
    34
    27
Vedi recensioni su
135
209
29
298
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modica, Italia
Contributore livello 6
156 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 58 voti utili
Recensito il 9 settembre 2013

Hotel ovvisamente di lusso, reception lodevole, camere grandi nella media e bagno interessante anche se datato. Dalla finestra ci si affaccia, almeno nel mio caso, sul lungomare e si vede la parte di mare in loro concessione. Piscina piccolina ma un bel giardino. A 2 passi, anzi quasi sotto alle spalle c'è in night niente male. Il + grande problema è il mare che per chi conosce quello della Sicilia non riesce ad apprezzarlo. Servizio in spiaggia eccellente e di classe " teli bianco candido" a volontà. Spettacolare le innumerevoli foto di Fellini all'interno del hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andrea iaki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Messina
Contributore livello 1
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 5 settembre 2013

Ho trascorso una settimana di vacanza in questo splendido hotel della riviera romagnola. Molto bella la camera con vista mare, la spiaggia unica come posizione e soprattutto spazio a te riservato. Buona la cucina.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Alberto M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ascoli Piceno
Contributore livello 4
26 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
Recensito il 5 settembre 2013

- Buffet di matrimonio non di livello come si potrebbe immaginare
- cameriere che non sapeva che c'erano due buffet diversi ai lati ( meno male che ci lavori !! )
- wedding planner che non è riuscita a reperire una sedia = mangiato in piedi mentre tutti e dico tutti erano seduti ( neanche gli invitati ha saputo contare !!)
- la stessa wedding planner che talmente "organizzata nel fare il suo lavoro" avverte che passano i cavalli mentre ti stanno linciando ( fortuna i miei riflessi !!)
- un gancio per borsetta non lo avevano
- pietanze portate l'un dall'altre senza far passare troppo tempo ( una corsa !!)
- conclusione della serata ... ragazzA che ritorna a casa con la fame ... e meno male che c'ho solo mangiato !!!

Delusa

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Cactaceae
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello 6
334 recensioni
64 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 99 voti utili
Recensito il 4 settembre 2013

Ho soggiornato al grand-hotel di Rimini 3 notti nella primavera di quest’anno.
Le parti comuni, ad iniziare dal bellissimo giardino d’ingresso e dalla hall dominata dai marmi e da un magnifico lampadario di cristallo, sono impeccabili.
La stanza si è rivelata essere molto spaziosa e capace di coniugare modernità (impianto luci touch-screen) con un fascino classico che un Grand-Hotel deve sempre avere (bellissimo il parquet originale nonostante la ristrutturazione). Una magnifica vista sul lungomare appaga lo spirito già dal risveglio.
Colazione completa come in molti grandi alberghi ma con in più la cucina pronta a soddisfare esigenze particolari.
Unica mancanza (francamente un po’ evidente per un hotel di questa caratura) la mancanza di un centro fitness; è presente invece un il centro benessere.
Tutti i servizi sono a pagamento, anche se visto il costo del soggiorno far pagare il parcheggio mi sembra eccessivo.
Cortesia, competenza e velocità le doti del personale.
I prezzi sono ovviamente sono allineati alle cinque stelle che vanta.

  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sad_sadler
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna
Contributore livello 4
23 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 31 agosto 2013

Un hotel nato nel 1908 e ricco di storia raccontata nei vari ambienti dell'edificio.La magnificenza dell'architettura ,dell'arredamento e dell'atmosfera che si respira, rende il soggiorno unico e speciale.La camera della struttura principale dove abbiamo soggiornato e' fantastica : arredamento dei primi del 900, bagno in marmo blu con vasca a idromassaggio e doccia ,SKY in camera e un piatto di frutta di benvenuto abbondante e colorato.Il materasso del letto fantastico ne' troppo duro ne' troppo morbido e finalmente un cuscino alto,..non le solite solette scomodissime.Pulizia al top.Aria condizionata a regolazione personale..fantastico.Il personale speciale: da chi fa le camere al barista o al cameriere tutti gentilissimi,disponibilissimi e con il sorriso sulle labbra.I servizi sono innumerevoli..noi abbiamo usufruito di : piscina (teli forniti dall'hotel,bagnino sempre presente,ombrellone su richiesta e non a pagamento),american bar ( abbiamo preso un club sandwich buonissimo e farcito con prodotti di alta qualità,i cocktail sono fantastici e le cameriere carine e disponibilissime),SPA ( un po' piccola ma merita perche' noi ci siamo trovati in 2 ad usufruire di bagno turco,hammam e piscina riscaldata per 2 ore e mezza,senza nessun altro e quindi relax totale),cena (i buffet antipasti e dolci da commozione per la varietà e la bontà, i camerieri efficienti e gentili,sommelier fantastica e competente,i secondi eccezionali con carne buonissima e di prima qualità)piano bar (in terrazza..merita e poi abbiamo preso un caffè al tavolo e ci hanno sommerso di stuzzichini tra cioccolatini e frutta secca) colazione a buffet (esagerata e indescrivibile..per torte,biscotti,cereali,paste minimo 6/7 tipi diversi,tavolo con affettati e pane,tavolo per frutta,tavolo per succhi,ecc....).Esperienza favolosa nel lusso ma senza esagerare,e' naturale che non si puo' chiedere di soggiornare a prezzo basso e pretendere i servizi di cui abbiamo usufruito noi, penso che se uno decide di vivere questa esperienza la deve vivere nella sua completezza..sicuramente per i comuni mortali e' possibile una volta ogni tot anni ma vi giuro che merita..merita perche' sembra di vivere in una realtà parallela e per un attimo si dimenticano i problemi e gli stress che tutti i giorni ci complicano la vita.Si vive una volta sola e se dobbiamo viverla al meglio...una tappa al Grand Hotel di Rimini e' consigliata.

Consiglio sulle camere: La camera superior e' il giusto compromesso tra lusso e tasche.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Clarissa77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello 3
21 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 29 agosto 2013

Con mia moglie abbiamo soggiornato per quattro giorni al Grand Hotel di Rimini. Già è stato detto tutto su questo hotel. Non posso che ribadire che l'ospite si sente un Re. Personale gentilissimo e altamente professionale, buffet da gran gourmets, colazione stratosferia sia per bontà che per abbondanza, camera assegnataci grande e confortevolissima. In spiaggia si replica come in Hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, dommibravo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 1.7 km
i-SUITE Design Hotel
i-SUITE Design Hotel
N. 12 di 627 a Rimini
1.371 recensioni
A 0.1 km
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
A 0.4 km
Holiday Inn Rimini Imperiale
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.4 km
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 36 di 627 a Rimini
1.715 recensioni
A 1.0 km
Savoia Hotel Rimini
Savoia Hotel Rimini
N. 89 di 627 a Rimini
635 recensioni
A 0.7 km
Hotel Villa Rosa Riviera
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Struttura: Grand Hotel Rimini
Indirizzo: Parco Federico Fellini 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a Rimini
N. 17 hotel di lusso a Rimini
N. 26 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Fascia prezzo (per notte): 151 € - 567 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
Numero di camere: 168
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Grand Hotel Rimini, il cinque stelle lusso da sempre considerato il simbolo della Dolce Vita in Riviera Adriatica, è una stupenda dimora storica che vanta oltre cento anni di storia. Inaugurato nel 1908, monumento nazionale dal 1984, sin dagli inizii il mitico albergo ha sempre accolto ospiti illustri come ad esempio il grande Caruso, il Duce, Gorbatchev, Bush Senior, Federico Fellini e Giulietta Masina, Lady Diana, Christian Barnard, Tony Blair, Sharon Stone, Alberto di Monaco, Edward di Windsor, il Dalai Lama, per citarne solo alcuni. Un chilometro di distanza lo separa dal centro storico di Rimini, cuore dello shopping griffato e della vita notturna. Anche la cultura e l’arte sono significativamente rappresentate grazie alle mostre d’arte internazionali organizzate ogni anno a Castelsismondo, alle opere architettoniche dei Malatesta e alle straordinarie vestigia romane. L’alta eno-gastronomia è il “piatto forte” della casa. Negli antichi saloni dell’hotel si trova il ristorante “Dolce Vita” dove lo chef Claudio Di Bernardo e la sua brigata sono orgogliosi di accogliervi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Di Rimini
Gran Hotel Rimini
Grande Hotel Rimini
Grand Hotel Rimini Prezzi
Grand Hotel a Rimini
Gran Hotel Di Rimini
Grand Alberghi Rimini
Il Grand Hotel Di Rimini
Rimini Grand Hotel Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo