Grand Hotel Rimini
172 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
38 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
239 USD
HotelsClick
373 USD
344 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 413 USD a notte.

Recensito 9 settembre 2013

Hotel ovvisamente di lusso, reception lodevole, camere grandi nella media e bagno interessante anche se datato. Dalla finestra ci si affaccia, almeno nel mio caso, sul lungomare e si vede la parte di mare in loro concessione. Piscina piccolina ma un bel giardino. A 2 passi, anzi quasi sotto alle spalle c'è in night niente male. Il + grande problema è il mare che per chi conosce quello della Sicilia non riesce ad apprezzarlo. Servizio in spiaggia eccellente e di classe " teli bianco candido" a volontà. Spettacolare le innumerevoli foto di Fellini all'interno del hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 5 settembre 2013

Ho trascorso una settimana di vacanza in questo splendido hotel della riviera romagnola. Molto bella la camera con vista mare, la spiaggia unica come posizione e soprattutto spazio a te riservato. Buona la cucina.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

- Buffet di matrimonio non di livello come si potrebbe immaginare
- cameriere che non sapeva che c'erano due buffet diversi ai lati ( meno male che ci lavori !! )
- wedding planner che non è riuscita a reperire una sedia = mangiato in piedi mentre tutti e dico tutti erano seduti ( neanche gli invitati ha saputo contare !!)
- la stessa wedding planner che talmente "organizzata nel fare il suo lavoro" avverte che passano i cavalli mentre ti stanno linciando ( fortuna i miei riflessi !!)
- un gancio per borsetta non lo avevano
- pietanze portate l'un dall'altre senza far passare troppo tempo ( una corsa !!)
- conclusione della serata ... ragazzA che ritorna a casa con la fame ... e meno male che c'ho solo mangiato !!!

Delusa

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2013

Ho soggiornato al grand-hotel di Rimini 3 notti nella primavera di quest’anno.
Le parti comuni, ad iniziare dal bellissimo giardino d’ingresso e dalla hall dominata dai marmi e da un magnifico lampadario di cristallo, sono impeccabili.
La stanza si è rivelata essere molto spaziosa e capace di coniugare modernità (impianto luci touch-screen) con un fascino classico che un Grand-Hotel deve sempre avere (bellissimo il parquet originale nonostante la ristrutturazione). Una magnifica vista sul lungomare appaga lo spirito già dal risveglio.
Colazione completa come in molti grandi alberghi ma con in più la cucina pronta a soddisfare esigenze particolari.
Unica mancanza (francamente un po’ evidente per un hotel di questa caratura) la mancanza di un centro fitness; è presente invece un il centro benessere.
Tutti i servizi sono a pagamento, anche se visto il costo del soggiorno far pagare il parcheggio mi sembra eccessivo.
Cortesia, competenza e velocità le doti del personale.
I prezzi sono ovviamente sono allineati alle cinque stelle che vanta.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 agosto 2013

Un hotel nato nel 1908 e ricco di storia raccontata nei vari ambienti dell'edificio.La magnificenza dell'architettura ,dell'arredamento e dell'atmosfera che si respira, rende il soggiorno unico e speciale.La camera della struttura principale dove abbiamo soggiornato e' fantastica : arredamento dei primi del 900, bagno in marmo blu con vasca a idromassaggio e doccia ,SKY in camera e un piatto di frutta di benvenuto abbondante e colorato.Il materasso del letto fantastico ne' troppo duro ne' troppo morbido e finalmente un cuscino alto,..non le solite solette scomodissime.Pulizia al top.Aria condizionata a regolazione personale..fantastico.Il personale speciale: da chi fa le camere al barista o al cameriere tutti gentilissimi,disponibilissimi e con il sorriso sulle labbra.I servizi sono innumerevoli..noi abbiamo usufruito di : piscina (teli forniti dall'hotel,bagnino sempre presente,ombrellone su richiesta e non a pagamento),american bar ( abbiamo preso un club sandwich buonissimo e farcito con prodotti di alta qualità,i cocktail sono fantastici e le cameriere carine e disponibilissime),SPA ( un po' piccola ma merita perche' noi ci siamo trovati in 2 ad usufruire di bagno turco,hammam e piscina riscaldata per 2 ore e mezza,senza nessun altro e quindi relax totale),cena (i buffet antipasti e dolci da commozione per la varietà e la bontà, i camerieri efficienti e gentili,sommelier fantastica e competente,i secondi eccezionali con carne buonissima e di prima qualità)piano bar (in terrazza..merita e poi abbiamo preso un caffè al tavolo e ci hanno sommerso di stuzzichini tra cioccolatini e frutta secca) colazione a buffet (esagerata e indescrivibile..per torte,biscotti,cereali,paste minimo 6/7 tipi diversi,tavolo con affettati e pane,tavolo per frutta,tavolo per succhi,ecc....).Esperienza favolosa nel lusso ma senza esagerare,e' naturale che non si puo' chiedere di soggiornare a prezzo basso e pretendere i servizi di cui abbiamo usufruito noi, penso che se uno decide di vivere questa esperienza la deve vivere nella sua completezza..sicuramente per i comuni mortali e' possibile una volta ogni tot anni ma vi giuro che merita..merita perche' sembra di vivere in una realtà parallela e per un attimo si dimenticano i problemi e gli stress che tutti i giorni ci complicano la vita.Si vive una volta sola e se dobbiamo viverla al meglio...una tappa al Grand Hotel di Rimini e' consigliata.

Consiglio sulle camere: La camera superior e' il giusto compromesso tra lusso e tasche.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia