“si può fare di più !”

Classificato al n.41 di 626 hotel a Rimini
Monteviale, Italia
“si può fare di più !”
Recensito il 1 luglio 2013

cortesia ,pulizia, qualità e abbondanza della colazione ,location storica che evoca fasti passati.
La nota dolente riguarda la camera dove ho soggiornato non all'altezza delle aspettative.(prese per il pc mancanti, tv senza il digitale terrestre....:( !
Non è quindi un posto ideale per soggiornare per lavoro ,ma sicuramente per una vacanza rilassante da trascorrere in compagnia

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 27 giugno 2013

Ho soggiornato per 2 notti in questo magnifico hotel. La stanza ed il bagno erano molto curate e dotate di tutto quello che serve in un hotel di questa categoria. Hall molto suggestiva e personale numeroso e sempre attento alle esigenze del cliente. Colazione all'aperto molto varia con molti prodotti freschi. Piscina e un bel giardino completano il tutto.
Direi tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Cesena, Italia
Recensito il 24 giugno 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte,decidendo all'ultimo minuto di trascorrere un sabato sera diverso dal solito,scegliendo il Grand Hotel di Rimini,bellissimo sotto ogni aspetto,cortesia del personale,pulizia,qualita'della colazione,qualita'della cena,attenzione alla cura del parco continua....insomma,non abbiamo usufrutio del servizio spiaggia,ma considerando il livello altissimo degli altri servizi,penso che anche la spiaggia sia al top,oltretutto ci hanno informato che e'l'unico stabilimento balneare privato della spiaggia di Rimini.
Abbiamo pranzato con un light lunch in terrazza e devo dire che il servizio e la qualita'delle pietanze e'stato apprezzatissimo.Al rientro in stanza ci abbiamo trovato un cestino di frutta fresca assortita e deliziosa con una lettera di benvenuto indirizzata al nostro cognome,insomma,particolari e dettagli che fanno la differenza anche tra hotel di pari categoria.
Per cena era presente un buffet di antipasti veramente ricco di tante specie di pietanze,gamberoni e mazzancolle a volonta',e buffet di dolci da far svenire i golosi!
Insomma,location incantevole,camere pulitissime e piene di storia,lettoking size comodissimo,tutto veramente perfetto,lo consigliamo vivamente per una vacanza all'insegna del relax e dell'eleganza.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Un Albergo olld time di lusso conosciuto come il top degli alberghi di Rimini! Siamo stati parecchi anni fa' con la famiglia anche se Rimini non era la stazione balneare che mi attraeva più di quel tanto ,ma, dovendoci andare per forza maggiore abbiamo scelto l'albergo top del posto. Abbiamo trascorso qualche giorno al Grand Hotel dive siamo stati accolti cordialmente! Le camere grandi confortevoli e pulite come il bagno! La struttura dell'albergo fa si che le camere hanno un certo stile degli anni passati , cmq di classe ! Certo che non e una struttura minimalista moderna, ma uno che sceglie questa tipologia sa che fa una certa scelta! Rivivi un po nel passato con una certa nostalgia! La prima colazione ottima come ottime le cene che abbiamo fatto in albergo! L'albergo ha la sua area privata nella spiaggia di fronte con lettini confortevoli ombrelloni .. Tutto il comfort per trascorrere qualche ora in relax al sole senza essere nel mezzo dell'affollamento delle spiagge vicine!Ottimo albergo ,lo consiglio a chi , viaggiando ,cerca il meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Bareggio, Italia
Recensito il 24 giugno 2013

Salve, sono una persona abituata a viaggiare per lavoro e per svago e questa volta ho sentito la voglia di scrivere una recensione perché ho ricevuto un ottimo trattamento ed ho goduto di servizi di altissimo livello.
Lo suggerisco sia a chi viaggia per business che per vacanza anche se il budget a disposizione deve essere medio/alto.
Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
Recensito il 21 giugno 2013

A giugno 2013 ho soggiornato nella cosiddetta "Residenza" del Grand Hotel.
A prescindere dal fatto che in un hotel a 5 stelle lusso mi aspetterei un'accoglienza attenta e puntuale, sono rimasta interdetta dal fatto di aver posteggiato e scaricato l'automobile senza vedere neppure l'ombra di un addetto.
L'ingresso della residenza, contrariamente a quella del Grand Hotel, è davvero deludente, tanto da sembrare l'accesso ad un hotel semi-abbandonato, con un angolo bar completamente dismesso e la moquette stinta.
Nonostante io abbia scelto una stanza deluxe, il bagno è risultato corredato di una doccia con tendina bianca in plastica scomodissima e davvero triste.
Nulla da eccepire, per contro, su pulizia e colazione (meravigliosa e molto suggestiva sulla terrazza all'aperto).
La spiaggia? Vista la tariffa giornaliera, completamente fuori linea per la zona, mi aspetterei quanto meno un aiuto nel sistemare i lettini al mio arrivo e che il cameriere del bar intuisse la necessità di stapparmi la Corona che vorrei gustarmi con calma al sole come dolce aperitivo....

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 17 giugno 2013

Sono stato ospite per motivi di lavoro. Tutto l'albergo è conservato con il gusto felliniano, il servizio è eccellente e le stanze, nonostante la vicinanza con aree di ritrovo notturne, siilenzioso. Il giardino e le aree comuni ben tenute e sfruttabili.Unica pecca le continue attività "conferenziere" che occupano le serate con fiumi di gente "rumorosa".

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
i-SUITE Design Hotel
Hotel Diplomat Palace
N. 33 di 626 a Rimini
1.682 recensioni
Hotel Villa Rosa Riviera

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Struttura: Grand Hotel Rimini
Indirizzo: Parco Federico Fellini 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Rimini
N. 16 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
Il Grand Hotel Rimini, il cinque stelle lusso da sempre considerato il simbolo della Dolce Vita in Riviera Adriatica, è una stupenda dimora storica che vanta oltre cento anni di storia. Inaugurato nel 1908, monumento nazionale dal 1984, sin dagli inizii il mitico albergo ha sempre accolto ospiti illustri come ad esempio il grande Caruso, il Duce, Gorbatchev, Bush Senior, Federico Fellini e Giulietta Masina, Lady Diana, Christian Barnard, Tony Blair, Sharon Stone, Alberto di Monaco, Edward di Windsor, il Dalai Lama, per citarne solo alcuni. Un chilometro di distanza lo separa dal centro storico di Rimini, cuore dello shopping griffato e della vita notturna. Anche la cultura e l’arte sono significativamente rappresentate grazie alle mostre d’arte internazionali organizzate ogni anno a Castelsismondo, alle opere architettoniche dei Malatesta e alle straordinarie vestigia romane. L’alta eno-gastronomia è il “piatto forte” della casa. Negli antichi saloni dell’hotel si trova il ristorante “Dolce Vita” dove lo chef Claudio Di Bernardo e la sua brigata sono orgogliosi di accogliervi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Di Rimini
Gran Hotel Rimini