Grand Hotel Rimini
Aqua Hotel(Rimini)
99 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
132 USD
113 USD
107 USD
  • Piscina
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
43 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
53 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
234 USD
252 USD
HotelsClick
Recensito 13 aprile 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 10 giorni.. hotel molto di classe, mobili antichi, le sale ristorante sono spettacolari, i camerieri sono sempre stati disponibili ad ogni mia richiesta, gentili! Una vacanza di puro relax! Complimenti alla cucina, piatti eccezionali! Le donne delle camere molto cortesi! Maitre eccezionali! Spero di tornare presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2013
Recensito 9 aprile 2013

Dopo molti anni ho avuto occasione di fermarmi per due notti al Grand Hotel. Le parti comuni sono mantenute in ottime condizioni, non altrettanto le camere che denunciano alcune carenze nell'arredo e nelle dotazioni. Il personale è efficiente ma i miei ricordi del mitico direttore Stoeklev e della sua squadra, primo fra tutti il barman, mi hanno fatto rimpiangere un'atmosfera del passato. Ma si tratta di ricordi con cui è certamente difficile competere. Buono il ristorante e eccezionale il rapporto qualità/prezzo. Vale certamente una sosta per essere ospiti di un sogno felliniano.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 aprile 2013

Sì, è vero... son passati più di 18 anni da quando ho trascorso 1 settimana al Grand Hotel di Rimini, ma cmq resta l'hotel più bello in cui io abbia soggiornato, nel corso della mia vita... 1 posto bellissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2013

La perfezione delle volte esiste e questo Hotel ne è' un esempio, tutto perfetto e lussuose le ambientazioni incorniciate da una struttura d'altro tempi, le camere ristrutturate accoglienti e spaziose con bagni con cabina doccia e vasca, il ristorante e il buffet di ottima qualità e il servizio impeccabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2013 da dispositivo mobile

Che dire. Tutto perfetto, sembra di stare in una fiaba. Cortesia alle stelle, pulizia eccelsa, camere e bagni spaziosi, personale discreto. Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. A pochi passi dal mare, circondato da un parco curatissimo, il GH ha tutte le carte in regola per essere annoverato tra le meraviglie d'Italia.
Lo consiglio alle coppie: un po' di magia non guasta.

• Ha soggiornato a: marzo 2013