“Tuffo nella storia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 634 hotel a Rimini
brescia
“Tuffo nella storia”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013

Hotel dal grande fascino, visto da fuori e' molto suggestivo, hall imponente e importante. Colazione e cena di alto livello. Unica nota stonata la camera da letto. Televisore che non funzionava, arredamenti vecchiotti e mancanza di tenda nella doccia con conseguente allagamento del bagno. Per il resto

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2013

Un albergo pieno di emozioni, a cominiciare dall'enorme hall. Il personale gentilissimo e sempre attento alle esigenze del cliente. La camera, anche se non grandissima, è molto accogliente. Il bagno, molto grande, con tutti i confort. Molto moderno compresa la gestione luci e riscaldamento.

Muggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2013

Week end romantico all'insegna della classe della raffinatezza, si vive in questo hotel la magia della dolce vita. tutto meravigliosamente perfetto, tutto rispecchia la cura e l'eleganza. cordialità e disponibilità e cura del personale nel creare e dare accoglienza ed ospitalità. lo consiglio.......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2013

Sono stato la settimana scorsa al Grand Hotel Rimini, ospite per una manifestazione Fieristica, devo ammettere che sono rimasto davvero stupito che una struttura di quelle dimensioni e di quella categoria potesse essere così alla mano e ti facessero sentire come un vecchio cliente.
La struttura ha oltre un secolo e lo si vede ma la vetustà non crea nessun disagio in quanto ben ristrutturata e davvero elegante. La cucina merita un PLAUSO doppio!!!, il peronale di sala davvero eccezionale, io sono allergico alle cipolle e mi hanno trattato davvero benissimo, piatti da due stelle Michelin e disponibilità sorprendente. LO chef è stato davvero molto disponibile a farmi piatti che tradizionalmente contengono Cipolle a farmeli senza e con assoluta qualità. La colazione nella nosrma per quella categoria. ma la cordialità non è così comune. BRAVISSIMI!!!!! e grazie a chi mi ha offerto il soggiorno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato da solo
Loano, Italia

Grand Hotel storico nel centro di Rimini,
la sua storia ricca di eventi traspare già nel varcare la hall, Il personale preparato ti accoglie in maniera educata e non invadente.
Abbiamo soggiornato per il periodo della Fiera Sigep Gennaio 2013, come espositori,
il nostro rientro in questo paradiso dopo una giornata di lavoro, ci ha permesso di coccolarci e rigenerarci.
Meravigliosi i materassi, la biancheria in camera è di ottima fattura.
Il Ristorante La Dolce Vita con diverse proposte fatte da un ottimo Chef Claudio di Bernardo, ci ha permesso di cenare senza dover uscire dalla favola.
Ottima anche la carta dei Vini.(forse un tantino scomoda da consultare...)
Al mattino già dalle sette il servizio della colazione ci aspettava impeccabile.
Un bel e buon Buongiorno...
Causa forza maggiore, la salute, ho usufruito del servizio Ristorante in camera, nulla da ridire, perfettamente organizzato.
Il conto proporzionato.
Per nulla delusa dalle aspettative di soggiorno proposte dal Sig.Claudio Angiulli, penso che tornerò...
Grazie per non avermi deluso...

Faenza
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2013

Cenare dall'aperitivo al digestivo al Grand Hotel di Rimini è un'esperienza da provare; la calma che si respira in uno degli ambienti più belli di tutta la Romagna è impagabile; cucina di alto livello, il personale di prim'ordine ( dal maître Paolo in inverno, Matteo d'estate, al bar Barbara e Arianna, i ragazzi oramai collaudati, la somellier Elida), riesce a rendere molto familiare un posto apparentemente "formale".
se sei stanco.... si dorme li... ed è la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Albergo storico nel centro di Rimini. Ambienti comuni molto belli. Abbiamo soggiornato a gennaio e non abbiamo potuto godere del parco esterno e del servizio spiaggia, che sicuramente meritano. Colazione all'altezza della struttura: dolce e salato...tutto molto buono. L'unica nota negativa e' che abbiamo prenotato tramite internet e non c'era stato specificato che la camera da noi opzionata non era all'interno dell'edificio proncipale(5 stelle lusso), ma in una struttura distaccata (4 stelle); quindi chiedete di preciso dove vi mettono, visto che i prezzi non sono proprio economici!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
i-SUITE Design Hotel
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 26 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 774 recensioni

Conosci Grand Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Rimini

Struttura: Grand Hotel Rimini
Indirizzo: Parco Federico Fellini 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Il Grand Hotel di Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Rimini
N. 21 hotel di lusso a Rimini
N. 33 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Rimini 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Di Rimini
Gran Hotel Rimini