“Romagnolo”

Al n.56 in classifica su 1.006 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto sulle colline di Rimini molto frequentato dai lavoratori per pranzo lavoro. Primi casalinghi buoni e molto abbondanti. Servizio non sempre velocissimo. Prezzi buoni.

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un ottimo posto per mangiare dei primi molto buoni, che trasudano il sapore di casa e di antica tradizione locale. Buone le tagliatelle con il ragù e i cappelletti in brodo.
Dolcetti e liquori in mini bottigliette, gentilmente offerti.
Conto molto conveniente e bellissimo panorama dalla veranda!

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Salve, sono stato in questo ristorante in più di una occasione, e ogni volta è come sentirsi a casa. Il personale è gentilissimo e cortese, la proprietaria è dolce e cortese. La cucina è tradizionale, si possono gustare i classici piatti della tradizione romagnola, i formaggi e le marmellate fatte da loro sono qualcosa di eccezionale. I primi e le grigliate di carne non lasciano spazio a ripensamenti, cotture eccellenti e qualità delle materie prime di assoluta bontà . Un locale dove andare e andare ogni volta ci si trovi in zona.

Recensito 6 novembre 2017

Viste le magnifiche recensioni ho deciso di portare a cena la mai famiaglia da Squadrani. Il posto é bello e domina la costa dalla splendida collina dell'entroterra. Purtroppo all'interno cominciano i problemi. I cappelletti in brodo, durissimi, sono immersi in un brodino acquoso e senza sapore. Meglio le tagliatelle al ragù: più vicine al mio concetto di tagliatella classica romagnola. Buona la carne alla griglia e onesto il prezzo. Peccato per uno spiacevole inconveniente occorso nella sala accanto: un gruppo di migranti che urlavano contro la povera cassiera. Una scena incredibile che spiace molto in un posto di ristoro.

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Passano gli anni e Squadrani rimane sempre una certezza...quella di trovare ottimo cibo, un’atmosfera serena , la simpatia e la cordialità del personale e un ottimo prezzo...passano gli anni e torno sempre con tanto piacere..grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Squadrani hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Squadrani? Condividi la tua esperienza!