“Ottimo pranzo sulla spiaggia”
Recensione di Habana Cafe

Habana Cafe
Al n.133 in classifica su 1.071 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018

Abbiamo dovuto prenotare perché locale sempre pieno .
ottimo segnale!
Il locale è sulla spiaggia di Rimini al bagno 44 in mezzo agli ombrelloni L'atmosfera è molto informale.
In quattro abbiamo preso :4 primi, 3 secondi , mezzo litro di vino, 2 insalate, acqua, due dolci, due caffè; il conto è stato di €105
Tutto a base di pesce, tutto molto buono.
Porzioni abbondanti.
Servizio veloce e cameriere gentile.
Vogliamo trovare proprio un pelo nell'uovo? Assieme alle due insalate e ai tre fritti di secondo ci hanno portato una sola piadina per quattro persone.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

pranzo in spiaggia in una giornata di brutto tempo,locale Easy e porzioni, guardando i tavoli vicini, abbondanti. Decidiamo di prendere una cotoletta con patatine 9€.Appena arrivano ci rendiamo conto che non è esattamente quello che ci aspettavamo. Le patatine sapevano di pesce, la bistecca era davvero piccola e l'impanatura fatta male tanto che nel tentativo di tagliarla si staccava tutta l'impanatura quindi bisognava decidere se mangiare prima l'impanatura e poi la carne successivamente. la spesa totale è stata di 27€ per due cotolette mal fatte una birra e una bottiglia di acqua. Per un pranzo in spiaggia in considerazione della qualità mangiata (bassa) e della quantità (poco per qualsiasi standard pochissimo in relazione agli standard romagnoli) il prezzo pagato è eccessivo. Abbiamo successivamente guardato le recensioni qui su tripadvisor e sono in molti quelli soddisfatti,forse abbiamo scelto noi un piatto sbagliato però in ogni caso l'esperienza non è stata positiva.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, direttamente sulla spiaggia di Rimini. Piatti buonissimi e curati . Ampia scelta di vini, personale cordiale e molto disponibile! Da non perdere assolutamente!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su consiglio di un amico, ottima vista mare, buon pesce con porzioni non esagerate ...servizio da migliorare.

Grazie, 292.000.908
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, location tipica di un bagno sulla spiaggia, qualità prezzo un po’ sopra della media.

Gli utenti che hanno visto Habana Cafe hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Habana Cafe? Condividi la tua esperienza!