“molto bene......”

Classificato al n.408 di 626 hotel a Rimini
Sassuolo, Italia
“molto bene......”
Recensito il 15 luglio 2012

eccomi appena tornata da un week-end nel quale ho soggiornato presso questo hotel e dopo aver letto le vostre opinioni ora sono pronta x raccontare la mia esperienza. io e la mia famiglia ( marito e bambina) siamo arrivati a rimini, sabato molto presto..una volta trovato l'hotel, non difficile in quanto si trova di fronte a piazzale kennedy e si arriva tranquillamente percorrendo il lungomare e l'hotel si trova di fronte al mare .....sapevamo che la camera non sarebbe stata pronta prima delle 14.30 però intanto abbiamo cercato parcheggio in zona ,solo a pagamento fin quando non ci siamo accorti che nel parcheggio dell'hotel c'era l'ultimo posto disponibile e quindi abbiamo occupato questo . una volta entrati siamo stati accolti da una gentilissima ragazza ,Liliana , che ci ha dato delucidazioni in merito al costo del parcheggio(10 euro al giorno) , sul servizio spiaggia,ci spiega che c'è la possibilità di pranzare e cenare in hotel dato che abbiamo prenotato solo per pernottamento e colazione e tante altre cose ........ iniziamo dalla spiaggia :liliana ci ha comunicato che c'era la convenzione con due bagni ,il 25 o il 26 oppure percorrendo una ventina di stabilimenti balneari c'era la spiaggia libera con bagni e docce...... cmq noi abbiamo optato x il 26 ,bagno tiki .... 2 lettini ed un ombrellone : 15 euro al giorno .... prezzo normale ho pensato ...non lo so quanto costi senza convenzione....ma penso non molto di più.per il pranzo abbiamo deciso di consumarlo in hotel .... menu a scelta tra 3 primi e tre secondi ,antipasto ,dolce e frutta a buffet..... un menu con 4 portate( antipasto,primo,secondo e dolce) 18 euro..con 3 portate 15....bevande escluse... le porzioni non erano abbondanti ma cmq la qualità è quella che conta.... a cena però abbiamo optato x pizza e piadina.....;-) .dopo pranzo la nostra camera era pronta. la camera li per sè è molto bella...ma stretta.. camera con due letti alla francese ..... ho pensato che alla fine in camera ci si va x dormire e lavarsi e quindi andava benissimo ...poi x una notte non mi lamento di certo! il bagno però era abbastanza grande ,peccato che non c'era la possibilità di aprire il lucernaio ! xo per chi ha esigenze diverse in camera quella forse sarebbe stata troppo stretta! non ho altre considerazioni da fare.... in generale sono stati tutti molto gentili e attenti alle esigenze del cliente,dalla reception al ristorante...BRAVI ! PS...AVEVO LETTO che qualcuno si era lamentano che si faceva fatica a dormire in quanto è in zona trafficata ...è vero siamo in centro e capisco che non sono andata ad agosto ....ma io non sentivo volare una mosca ...forse chi si è lamentato di ciò dormiva con le finestre aperte?? bha.. ...;-)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
La_Gradisca, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Gradisca, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Gentile Ospite,

e’ stato un vero piacere leggere il Suo commento e che il suo soggiorno nel nostro hotel le abbia lasciato un così piacevole ricordo!

I Suoi apprezzamenti positivi ci stimolano a migliorare ancora di più e ci confermano che il lavoro e le energie destinate alla qualità del servizio vengono apprezzate dai nostri clienti.

Condividerò con tutto il personale, in particolare con Liliana, la Sua soddisfazione e i Suoi complimenti!! La aspettiamo quindi per la prossima occasione!

A presto.

• Greco per primo
montesilvano
Recensito il 14 luglio 2012

stanze un po piccine ma molto pulite , colazione e cucina buona, prezzo delle bibite elevato , personale della hall a volte un po lunatico ma comunque tutto sommato accettabile, direttrice poco presente nei rapporti con i clienti , posizione ottima .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

la ringraziamo innanzitutto per averci scritto.

La invitiamo a trascorre al più presto le sue prossime vacanze...da poco tempo c'è stata una riorganizzazione all'interno del nostro staff, speriamo di poterla ospitare ancora una volta per valutare di persona i progressi fatti!!

A presto
Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel è gradevole, colorato, con tanti rimandi alle opere di Fellini, con una piccola piscina all'ingresso, vicino agli stabilimenti balneari, ristoranti e negozi del centro. Ottimo per un soggiorno o weekend al mare. Il personale è davvero attento ai propri ospiti. Abbiamo ricevuto un up grade gratuito in una bella camera con balcone e due letti da 1 piazza e mezza, Quasi subito disponibile il pass per il parcheggio anche se non lo avevamo prenotato, mi hanno addirittura chiamato al cellulare mentre ero in spiaggia per informarmi che la camera era pronta e alle colazioni una bella cordialità rivolta in particolare al nostro bambino che ci ha permesso di gustarci il buffet per'altro completo di tutto. Piccoli gesti non dovuti ma molto apprezzati

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

questa sua attenzione ai dettagli ci ha fatto davvero molto piacere! E' la stessa attenzione che cerchiamo di dare tutti i giorni ai nostri clienti e al nostro servizio!
E' una grande soddisfazione....!

La ringraziamo per i minuti che ci ha dedicato e la aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Rimini!

Tivoli, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

albergo ottimo sia per le vacanze che per il lavoro. colazione eccellente. davvero consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Luca,

la ringraziamo, anche da parte di tutto lo staff, per aver preso il tempo per scriverci
e per la preferenza nell'aver scelto la nostra struttura.

Resto in attesa di accoglierLa nuovamente nel nostro albergo.

Ozzano dell'Emilia, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia il primo weekend di giugno 2012.Abbiamo alloggiato in una bella camera comoda e confortevole,eccellente la pulizia.Abbiamo usufruito del servizio BB e la colazione a buffet era ben assortita e di qualità,brioche freschissime,torte artigianali,tutto squisito.Il personale della reception è gentilissimo e sempre disponibile.Unica pecca è che l'hotel è nelle immediate vicinanze di un viale molto trafficato e la confusione si sente anche con le finestre chiuse poichè gli infissi sono vecchiotti.Il mio giudizio è complessivamente ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

e’ stato un vero piacere leggere il Suo commento. I Suoi apprezzamenti positivi ci stimolano
a migliorare ancora di più e ci confermano che il lavoro e le energie destinate alla qualità del servizio vengono apprezzate dai nostri clienti. Condividerò con tutto il personale la Sua soddisfazione e i Suoi complimenti!!

La prossima volta provvederemo a darle una camera più silenziosa!!

Nel ringraziarLa ancora, anche da parte di tutto lo staff, per aver preso il tempo per scriverci
e per la preferenza nell'aver scelto la nostra struttura, resto in attesa di accoglierLa nuovamente nel nostro albergo.

Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato soltanto una notte x motivi di lavoro ma ci tornerei molto volentieri per una vacanza.
Camera singola non spaziosissima ma con letto ad una piazza e mezzo estremamente confortevole. Pulizia impeccabile anche del bagno.
Ottima la colazione con un ampia scelta di dolci a buffet e area dedicata al salato che non ho testato tanto erano buoni e invitanti i dolci! Ottimo il servizio e la cortesia del personale che a fine colazione hanno chiesto se si desiderasse un ulteriore caffè. Assolutamente hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
seregno
Recensito il 18 maggio 2012

abbiamo soggiornato (con mia moglie) presso l'hotel dal 13 al 15 maggio 2012 e di questo hotel abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità, la competenza e la professionalità del personale tutto. La prima colazione è ricca di cose buone servite con estremo gusto. Gran varietà di frutta fresca e sciroppata e deliziose torte di cui alcune veramente eccellenti. Unica nota negativa gli spazi in camera un pò limitati quattro persone in una stanza sembrano un pò troppe

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Royal Plaza
N. 50 di 626 a Rimini
Hotel Alibi
Hotel Alibi
N. 162 di 626 a Rimini

Conosci Hotel La Gradisca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Gradisca

Struttura: Hotel La Gradisca
Indirizzo: Viale Fiume 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Best Western Hotel La Gradisca)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel di lusso a Rimini
N. 244 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Gradisca 4*
Benvenuti all'Hotel La Gradisca di Rimini... ed è come entrare in scena, in un palcoscenico teatrale o meglio in un set cinematografico. L'ospite qui non è solamente visitatore, ma vero e proprio protagonista! E' questa l'idea da cui è nato nostro dinamico hotel quattro stelle di Rimini, ispirato a celebrare uno dei suoi cittadini più famosi al mondo: il Maestro Federico Fellini. Le nostre 52 camere sono arredate con componenti e finiture appositamente progettati e realizzati per creare un atmosfera unica ed esclusiva. Si dividono in più tipologie, per adattarsi alle esigenze di tutti i nostri Ospiti! Contattaci e scegli la soluzione ideale per il tuo soggiorno! Camera Standard camera con 1 letto alla francese o 2 letti singoli Camera Family minimo 2 persone, camera con 2 letti da 140 cm Camera Comfort balcone vista laterale, 2 letti singoli o 2 matrimoniali da 140 cm Camera King camera spaziosa con letto king size (200 x 200 cm) Camera Deluxe Vista Mare 1 matrimoniale o 2 letti da 140 cm, balcone con vista mare Dall’autostrada distanza 4 km Autostrada A14 uscita Rimini Sud direzione mare. In piazza Marvelli ex Tripoli voltare a sinistra, direzione Piazzale Kennedy, di fronte stabilimento balneare n°28. Dalla stazione ferroviaria di Rimini distanza 1,5 km Linea autobus n°11 direzione Riccione, fermata 12 – 10 minuti di percorrenza Taxi - 5 minuti di percorrenza Distanza dai principali aeroporti Aeroporto di Bologna “Marconi”: km 115 Aeroporto di Rimini “F. Fellini”: km 7 Aeroporto di Forlì “L. Ridolfi”: km 60 L’hotel si trova nella zona più esclusiva di Rimini Marina Centro, lungo la passeggiata di Viale Vespucci e vicino al Parco Cervi, a 10 minuti a piedi dal centro storico e a 100 metri dal mare. Nelle immediate vicinanze dell'albergo si trovano negozi, ristoranti, pub e locali alla moda e per ogni gusto, per trasformare il vostro soggiorno in un ricordo piacevole e indimenticabile. Rimini sta diventando sempre più una destinazione ricca di importanti congressi internazionali e convention aziendali grazie al Nuovo Palacongressi di Rimini, situato a 3 km dal nostro hotel e facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto o con una piacevole passeggiata lungo il Parco Cervi. A soli 7 km di distanza si trova il polo fieristico Rimini Fiera, sede di famose manifestazioni e fiere internazionali, raggiungibile comodamente in 10 minuti di navetta o in 2 minuti di treno, grazie alla vicinanza dell’hotel alla stazione centrale di Rimini distante solo 1 km. Per l’organizzazione di gruppi e meeting aziendali presso l' Hotel La Gradisca potrete trovare la soluzione a tutte le vostre necessità! Molti dei nostri clienti, organizzati in gruppo o individualmente, sono visitatori o partecipanti a una delle tante manifestazioni che si tengono presso il Polo Fieristico e al Palacongressi di Rimini. In queste occasioni il nostro personale dedicato si occuperà della sistemazione alberghiera, di organizzare attività di team-building e formazione di gruppi aziendali. Le nostre 52 camere possono ospitare gruppi aziendali numerosi, con una sala ristorante adatta a cene di gala fino a 90 coperti e buffet in piedi fino a 200 persone. La sala panoramica di 160 mq al 4° piano e i nostri spazi modulabili offrono la soluzione ideale per serate di intrattenimento, sfilate, show-room, incontri di team-building e ogni altra attività utile in occasione di eventi fieristici o congressuali. La spiaggia di Rimini è conosciuta in tutto il mondo, celebrata in film di tanti autori, oltre che dal nostro grande Federico. Bellissima d'estate, lascia un ricordo di dolce malinconia se vi concedete una passeggiata invernale. Rimini però è molto altro: tanti locali di tendenza per le vostre serate, ristoranti e trattorie dove gustare le nostre celebri specialità gastronomiche, importanti eventi culturali e artistici, manifestazioni fieristiche di livello internazionali e interessanti escursioni nel nostro entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Gradisca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Gradisca Rimini
Hotel Gradisca Rimini