“ottima soluzione per un viaggio di lavoro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel La Gradisca

Hotel La Gradisca
Classificato al n.525 di 632 hotel a Rimini
Tivoli, Italia
“ottima soluzione per un viaggio di lavoro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

albergo ottimo sia per le vacanze che per il lavoro. colazione eccellente. davvero consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
La_Gradisca, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel La Gradisca, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2012
Gentile Luca,

la ringraziamo, anche da parte di tutto lo staff, per aver preso il tempo per scriverci
e per la preferenza nell'aver scelto la nostra struttura.

Resto in attesa di accoglierLa nuovamente nel nostro albergo.

Stefano

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Ozzano dell'Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia il primo weekend di giugno 2012.Abbiamo alloggiato in una bella camera comoda e confortevole,eccellente la pulizia.Abbiamo usufruito del servizio BB e la colazione a buffet era ben assortita e di qualità,brioche freschissime,torte artigianali,tutto squisito.Il personale della reception è gentilissimo e sempre disponibile.Unica pecca è che l'hotel è nelle immediate vicinanze di un viale molto trafficato e la confusione si sente anche con le finestre chiuse poichè gli infissi sono vecchiotti.Il mio giudizio è complessivamente ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

e’ stato un vero piacere leggere il Suo commento. I Suoi apprezzamenti positivi ci stimolano
a migliorare ancora di più e ci confermano che il lavoro e le energie destinate alla qualità del servizio vengono apprezzate dai nostri clienti. Condividerò con tutto il personale la Sua soddisfazione e i Suoi complimenti!!

La prossima volta provvederemo a darle una camera più silenziosa!!

Nel ringraziarLa ancora, anche da parte di tutto lo staff, per aver preso il tempo per scriverci
e per la preferenza nell'aver scelto la nostra struttura, resto in attesa di accoglierLa nuovamente nel nostro albergo.

Stefano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato soltanto una notte x motivi di lavoro ma ci tornerei molto volentieri per una vacanza.
Camera singola non spaziosissima ma con letto ad una piazza e mezzo estremamente confortevole. Pulizia impeccabile anche del bagno.
Ottima la colazione con un ampia scelta di dolci a buffet e area dedicata al salato che non ho testato tanto erano buoni e invitanti i dolci! Ottimo il servizio e la cortesia del personale che a fine colazione hanno chiesto se si desiderasse un ulteriore caffè. Assolutamente hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
seregno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

abbiamo soggiornato (con mia moglie) presso l'hotel dal 13 al 15 maggio 2012 e di questo hotel abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità, la competenza e la professionalità del personale tutto. La prima colazione è ricca di cose buone servite con estremo gusto. Gran varietà di frutta fresca e sciroppata e deliziose torte di cui alcune veramente eccellenti. Unica nota negativa gli spazi in camera un pò limitati quattro persone in una stanza sembrano un pò troppe

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Tortoreto, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

siamo stati ospiti dal 29 Aprile al 1 Maggio 2012 e appena arrivati, la prima brutta notizia: la camera da noi prenotata un mese prima, si trovava al piano terra, con ingresso dal ristorante (cosa da pazzi), camera piccolissima (giusto lo spazio per passare da un lato all'altro!) Bagno minuscolo senza bidet, se aprivo la porta della camera non potevo aprire quella del bagno!!! moquette dappertutto con aria di umidità pazzesca, aria condizionata non funzionante in tutto l'hotel, giustificandosi che loro non potevano prevedere le temperature di quei giorni!!! e chi se ne frega ce lo vogliamo mettere??? non ho dormito per due notti!!!!!! internet wi-fi gratuito senza linea e per navigare ti consigliano di usare la connessione in camera a pagamento, grazie! Televisione con antenna analogica oppure PAGARE e sempre PAGARE! Parcheggi a pagamento (e ci può stare) ma solo se lo prenoti, altrimenti ti dicono di togliere la macchina, mah! All'ingresso dell'hotel ci parcheggiano le auto ostacolando l'entrata sopratutto per i passeggini o disabili, che comunque privo di scivolo (GRAVISSIMO), ah no! lo scivolo esiste, dietro l'hotel, con la speranza che anche li non ci siano mezzi parcheggiati per far incassare €5,00 al giorno alla grande struttura 4 stelle (ma perchè 4 stelle???). Attenzione all'acqua da 0.75cl piena di sodio (utile per i calcoli) a soli €3,00 (meglio la benzina, costa meno).
Sconsigliato!

• Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

pescara
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte, due adulti e due bambini; la stanza era spaziosa e comoda. Peccato per la porta del bagno, che non consente un ingresso agevole e per l'aria condizionata non ancora funzionante. I bambini sono stati colpiti dai colori e dai lettoni. L'albergo risultava pulito e accogliente
Il ristorante una piacevole sorpresa: il personale molto gentile e cordiale e la cucina ottima. La colazione buonissima e molto varia.
Un consiglio: richiedete il posto auto, 5 euro in più ma la garanzia di avere l'auto sotto l'albergo.

italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo prenotato una notte i primi di maggio una camera family ( due adulti e due bambini )senza balcone e per le dimensioni ridotte della stessa, non sapevamo dove appoggiare i bagagli, tant'è che li abbiamo appoggiati nel minuscolo spazio per andare in bagno. In pratica facevamo i canguri. La porta non si apriva se non si spostava la sedia davanti alla scrivania.
Nella stanza era molto caldo ed abbiamo chiesto di poter accendere l'aria condizionata, ma ci è stato risposto che ancora non avevano fatto la conversione caldo freddo e quindi abbiamo fatto la sauna.
Al nostro arrivo ci avevano messo in conto il parcheggio, quando invece nella prenotazione era gratuito. Quando ho fatto notare ciò lo hanno tolto dal conto.
La colazione non era eccelente: cornetti mignon! ed anche la piscina mignon.

• Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel MONTI
Waldorf Suite Hotel
Waldorf Suite Hotel
N. 287 di 632 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 271 recensioni

Conosci Hotel La Gradisca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Gradisca

Struttura: Hotel La Gradisca
Indirizzo: Viale Fiume 1, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Best Western Hotel La Gradisca)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 69 hotel di lusso a Rimini
N. 291 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Gradisca 4*
Benvenuti all'Hotel La Gradisca di Rimini... ed è come entrare in scena, in un palcoscenico teatrale o meglio in un set cinematografico. L'ospite qui non è solamente visitatore, ma vero e proprio protagonista! E' questa l'idea da cui è nato nostro dinamico hotel quattro stelle di Rimini, ispirato a celebrare uno dei suoi cittadini più famosi al mondo: il Maestro Federico Fellini. Le nostre 52 camere sono arredate con componenti e finiture appositamente progettati e realizzati per creare un atmosfera unica ed esclusiva. Si dividono in più tipologie, per adattarsi alle esigenze di tutti i nostri Ospiti! Contattaci e scegli la soluzione ideale per il tuo soggiorno! Camera Standard camera con 1 letto alla francese o 2 letti singoli Camera Family minimo 2 persone, camera con 2 letti da 140 cm Camera Comfort balcone vista laterale, 2 letti singoli o 2 matrimoniali da 140 cm Camera King camera spaziosa con letto king size (200 x 200 cm) Camera Deluxe Vista Mare 1 matrimoniale o 2 letti da 140 cm, balcone con vista mare Dall’autostrada distanza 4 km Autostrada A14 uscita Rimini Sud direzione mare. In piazza Marvelli ex Tripoli voltare a sinistra, direzione Piazzale Kennedy, di fronte stabilimento balneare n°28. Dalla stazione ferroviaria di Rimini distanza 1,5 km Linea autobus n°11 direzione Riccione, fermata 12 – 10 minuti di percorrenza Taxi - 5 minuti di percorrenza Distanza dai principali aeroporti Aeroporto di Bologna “Marconi”: km 115 Aeroporto di Rimini “F. Fellini”: km 7 Aeroporto di Forlì “L. Ridolfi”: km 60 L’hotel si trova nella zona più esclusiva di Rimini Marina Centro, lungo la passeggiata di Viale Vespucci e vicino al Parco Cervi, a 10 minuti a piedi dal centro storico e a 100 metri dal mare. Nelle immediate vicinanze dell'albergo si trovano negozi, ristoranti, pub e locali alla moda e per ogni gusto, per trasformare il vostro soggiorno in un ricordo piacevole e indimenticabile. Rimini sta diventando sempre più una destinazione ricca di importanti congressi internazionali e convention aziendali grazie al Nuovo Palacongressi di Rimini, situato a 3 km dal nostro hotel e facilmente raggiungibile in pochi minuti di auto o con una piacevole passeggiata lungo il Parco Cervi. A soli 7 km di distanza si trova il polo fieristico Rimini Fiera, sede di famose manifestazioni e fiere internazionali, raggiungibile comodamente in 10 minuti di navetta o in 2 minuti di treno, grazie alla vicinanza dell’hotel alla stazione centrale di Rimini distante solo 1 km. Per l’organizzazione di gruppi e meeting aziendali presso l' Hotel La Gradisca potrete trovare la soluzione a tutte le vostre necessità! Molti dei nostri clienti, organizzati in gruppo o individualmente, sono visitatori o partecipanti a una delle tante manifestazioni che si tengono presso il Polo Fieristico e al Palacongressi di Rimini. In queste occasioni il nostro personale dedicato si occuperà della sistemazione alberghiera, di organizzare attività di team-building e formazione di gruppi aziendali. Le nostre 52 camere possono ospitare gruppi aziendali numerosi, con una sala ristorante adatta a cene di gala fino a 90 coperti e buffet in piedi fino a 200 persone. La sala panoramica di 160 mq al 4° piano e i nostri spazi modulabili offrono la soluzione ideale per serate di intrattenimento, sfilate, show-room, incontri di team-building e ogni altra attività utile in occasione di eventi fieristici o congressuali. La spiaggia di Rimini è conosciuta in tutto il mondo, celebrata in film di tanti autori, oltre che dal nostro grande Federico. Bellissima d'estate, lascia un ricordo di dolce malinconia se vi concedete una passeggiata invernale. Rimini però è molto altro: tanti locali di tendenza per le vostre serate, ristoranti e trattorie dove gustare le nostre celebri specialità gastronomiche, importanti eventi culturali e artistici, manifestazioni fieristiche di livello internazionali e interessanti escursioni nel nostro entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Gradisca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Gradisca Rimini
La Gradisca Rimini