“un posticino semplice e familiare per mangiare Bene !”
Recensione di Osteria Pappa e Ciccia

Osteria Pappa e Ciccia
Al n.72 in classifica su 996 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 12 US$ - 48 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2012

L'antipasto a base di crostini è ottimo, con pane rustico croccante e una varietà di verdure ; come primo consiglierei gli strozzapreti funghi e salsiccia ma trovo buonissimi anche i ravioli alle verdure ; la carne è ottima, io ho provato la tagliata al sale di Cervia, tenera e saporita , e il filetto ai porcini, una leccornia !!

Ci sono recensioni più recenti su Osteria Pappa e Ciccia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2012

Si mangia bene e abbondante!!
Roberto e le sue ragazze sono sempre pronti a esaudire ogni richiesta e a farti sorridere!!
Il locale e accogliente e a due passi dal mare!!
Da non perdere strozzapreti funghi&salsiccia e ravioli alle verdure!!
...cmq in generale tutto buono e saporito ; )

Cla&co

Recensito 4 febbraio 2012

cucina tipicamente romagnola, uno dei pochi posti dove il pesce è bandito perchè... viva la ciccia! Ma soprattutto i crostini sono superbi, in particolare quello salsiccia e patate. Tenera e abbondante la tagliata. E se alla fine avete ancora spazio nello stomaco (improbabile) potete tentare la gran composta di dolci.

Recensito 3 febbraio 2012

Ristorante molto accogliente, atmosfera allegra e al tempo stesso tranquilla.
Ho provato quasi tutto del menù, essendo del posto ci vado molto spesso.
Vari antipasti, dai crostini agli affettati ai formaggi, serviti con piadina romagnola.
Ottimi i primi, sughi particolari e ricercati, consiglio i passatelli con salsiccia e funghi, eccezionali!
Carne di qualità e cotta a puntino (da provare il filetto al pepe verde).
Contorni di ogni genere, buonissime le patate al forno.
Vasta scelta di vini e dessert.
In generale porzioni molto abbondanti, sicuramente sopra la media, e prezzi decisamente competitivi.
Servizio rapido e personale cordiale, disponibile e preparato.
Che dire, se vi trovate a Rimini non potete andarvene senza passare dal Pappa e Ciccia!

Recensito 3 febbraio 2012

Un'osteria dall'ambiente accogliente con un atmosfera familiare. Il menu è vario passando da antipasti di stampo romagnolo ai dolci. Ottimi i crostini, gli gnocchi con guanciale e pomodorini e ottima pure la grigliata di carne. Le razioni sono un più abbondanti della media (ottimo per chi, come me, preferisci piatti più pieni) e il servizio è veloce e preciso.
Si consiglia per chi vuole assaggiare piatti tipici romagnoli ad un prezzo contenuto, esaltando il rapporto qualità - prezzo. Comodo se dopo si vogliono fare anche due passi in spiaggia, alla quale è vicinissima.

Gli utenti che hanno visto Osteria Pappa e Ciccia hanno visto anche

Conosci Osteria Pappa e Ciccia? Condividi la tua esperienza!