Recensito 29 maggio 2018

Siamo un'agenzia di viaggio di Bologna ed abbiamo organizzato un evento per un nostro importante cliente: un gruppo di 40 persone. Abbiamo soggiornato in questo splendido Hotel: superiore alla aspettative per la qualità del servizio, gentilezza e professionalità del personale. Camere vista mare molto belle. Centro benessere nuovo e molto rilassante e confortevole. Colazione di qualità, variegata di quantità e qualità.
Un sentito grazie a Cristian ed Elisa e a tutti i ragazzi della reception

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2018

L'hotel è dotato di ampie camere fronte mare. La colazione è buona. Il personale è gentile e disponibile. Possibilità di parcheggi al piano -3. Compreso nel prezzo anche una SPA con piscina, sauna e bagno turco. Disponibile anche una piscina all'esterno e due vasche idromassaggio. In generale soggiorno buono se non fosse per il troppo rumore la sera (proveniente dall'esterno)

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2018

Soggiorno piacevole, particolare menzione al personale della Spa, gentilissimo e premuroso che in modo attento ti coccolano, Spa stessa, buona con zona relax panoramica e assortita di vivande, personalmente sguinzaglierei dei guardiani severissimi per ricordare ai vari cafoni come ci si comporta in una zona benessere....
La camera nonostante L affaccio e la categoria l’ho trovata molto disadorna, e dismessa con un bagno richiedente una immensa voglia di restiling, come varie parti dell’hotel (ascensore che sembra un trattore) porta alle spalle della reception con manate della stagione 2015/2016 vetri vari davvero sporchi.
Ciò detto ritornerò in quanto la spa merita, tuttavia la mia rabbia va alle stelle, precisamente 4 dove spesso sono solo una ostentazione.
P.s.
Ottima la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito ed abbastanza elegante.
Stanze medio/grandi.
Il personale è cordiale e disponibile.
È possibile fare un piacevole aperitivo a bordo piscina e la posizione in riva al mare ti dà la possibilità di essere in spiaggia in meno di un minuto. Colazione ricca e varia.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2018

la grande professionalità del direttore lascia parecchio a desiderare!!
disdire 15 camere a poco tempo dal soggiorno, solo perché aveva fatto un buon prezzo!
ma poi ha pensato di guardare bene il portafoglio
venale!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
djjack1971, Direttore alle Savoia Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Signor Manuel,
sono spiacente di questo giudizio. Per chiarezza è bene esporre i fatti in maniera tale che ognuno si possa fare una propria idea.

Lei ha fatto una richiesta per il soggiorno sul weekend 15/18 luglio 2018.

Quando mi ha mandato la lista delle camere abbiamo preso atto che invece le prenotazioni erano quasi tutte sul fine settimana del 6/8 luglio (notte rosa).

Credo sia evidente che sono due periodi diversi e correttamente le ho fatto notare che l'offerta non era valida.

Se per lei questo non professionale allora non so cosa dirle.

Se c'è una cosa di cui posso dire di andare fiero è proprio la correttezza e la mia professionalità.

Inviamo preventivi che espongono la validità delle offerta e il costo al centesimo .

Cordiali saluti.

Cristian Brocculi