123 USD
279 USD
121 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
153 USD
131 USD
Priceline
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

premessa...ho alloggiato in questo hotel a luglio per 5 notti, periodo notte rosa. devo dire che è stata una FAVOLA. stanza al sesto piano nessuna pecca..vista mare, a dir poco FAVOLOSO..
purtroppo sono tornata a settembre..e devo dire che avendo chiesto una stanza con vista mare e pacchetto spiaggia, per una settimana, è stata un pò una delusione.
perché purtroppo eravamo al secondo piano con una vista mare "scarsa" che vedevo più il tetto che altro. ma tralasciando ciò, abbiamo avuto problemi con la doccia( intasata ma sistemata il giorno dopo) e l'aria condizionata ci è stata spenta.per un disguido tecnico. per tutta la settimana ci si è smagnetizzata la carta, nonostante non avessimo dietro bancomat telefoni o moneta. nonostante ciò..tutti i giorni passavamo dalla reception.
l hotel è bellissimo. colazione ottima e pulizia top. ma purtroppo abbiamo fatto una settimana pagata 1300 euro circa...con una vista non paragonabile al costo della stanza!!! ci tornerò sicuramente, perché la prima volta non si scorda mai, e spero in una stanza degna di quello che si paga..ma rimasta delusa. per questo 3 stelle. perché altrimenti avrei dato 4. e dico 4, perché non è possibile avere il parcheggio a 16€ al giorno, e non consentire le auto gpl perché posto al piano -3!!!! di conseguenza sul lungo mare il parcheggio si paga per 24 ore continuative..e lascio a voi il mio pensiero su ciò.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Ottimo ma da migliorare, lavandino miscelatore non perfettamente usciva l'acqua!!
Camera piena di vernice sporca di pitture e di macchie varie.
Per il resto solo pernottamento e colazione buona nulla da dire.
Ma forse per un 4 stelle c'è da migliorare molto alcune cose......
Favoloso il posto e gentilezza del personale di servizio ai piani; in generale, magari qualche sorriso in più il personale di accoglienza .......
nel complesso nella media
Gianpiero -Milano Agosto 2017-

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare belle gradevoli come vista e comoda come spazio tutte comode le camere.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti in una camera confort con accesso alla spiaggia con lettini e ombrellone compresi nel prezzo della prenotazione.
La struttura non si presenta male anche se il peso degli anni (ex hotel meridien) si inizia a far sentire.
La stanza era molto grande e accogliente con una bella vista sul mare (dotata di balcone). Nota negativa, l'aspetto delle pareti, con qualche crepa e imbiancate in modo approssimativo. Inoltre, in bagno, la doccia non funzionava correttamente ed usciva poca acqua, con grande difficoltà nella regolazione del termostato. Abbiamo anche chiamato la reception (il giorno 01.09 alle ore 19:45) e nonostante le rassicurazioni sull'intervento immediato da parte di un addetto, ciò non è mai avvenuto e durante la nostra permanenza e abbiamo dovuto accontentarci di fare la doccia con il conta gocce. Bene la pulizia delle stanze.
Tale struttura consente anche l'accesso gratuito alla SPA (recentemente ristrutturata) che se da una parte può sembrare un ottimo incentivo a scegliere questo hotel, d'altra parte questo fa si che la SPA risulti spesso affollata e poco godibile. Infatti durante la nostra permanenza soltanto una volta siamo riusciti a fruirne a pieno. Inoltre è poco sorvegliata dal personale che non controlla il numero degli accessi possibili. Il relax è un miraggio.
Sarebbe meglio far pagare la SPA per limitiare gli accessi.
Molto bene invece la mezza pensione, effettuata con l'ottimo ristorante Amorimini, con menù alla carta dove si potevano scegliere 3 pietanze. Qualità davvero notevole.
Infine segnalo un po' di freddezza da parte dello staff della reception, un po' discontinuo nel dare informazioni o più banalmente il buongiorno o la buonasera.
Non ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione Rimini marina centro camera ampia e comoda servizio buono pulizia buona ottima colazione servizi
Buoni spa interna abbastanza comoda e ben tenuta spazi giusti
Garage a pagamento comodo
Personale gentile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni ad agosto con un bimbo di quasi 11 mesi. In generale davvero un buon servizio: camera deluxe con un bel balcone spazioso al sesto piano con vista mare. Ascensori panoramici molto carini e piacevoli da utilizzare. Camera ampia che avrebbe bisogno di un po' di più cura al dettaglio, anche negli arredamenti. Ottima colazione varia sia nel dolce che nel salato. Comodo il servizio spiaggia. Ristorante AmoRimini buono e personale gentilissimo. A dover essere proprio severi come difetti posso trovare la piscina, che è piccola e non nuova (non la abbiamo utilizzata). Personale della reception gentile ma non particolarmente accogliente come mi aspetterei dalle persone della riviera romagnola, soprattutto la prima signora che al check in continuava a ripetere che avevamo prenotato solo b&b e non mezza pensione con servizio spiaggia... ricordo che, vostro malgrado, il cliente ha sempre ragione!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia