128 USD
121 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

133 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

194 USD
189 USD
Hotels.com
174 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Booking.com
Hotel Club House(Rimini)
184 USD
99 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

399 USD
279 USD
Orbitz.com
DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
101 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Estate(Torre Pedrera)
182 USD
366 USD
330 USD
Travelocity
Recensito 17 settembre 2017

Ottimo ma da migliorare, lavandino miscelatore non perfettamente usciva l'acqua!!
Camera piena di vernice sporca di pitture e di macchie varie.
Per il resto solo pernottamento e colazione buona nulla da dire.
Ma forse per un 4 stelle c'è da migliorare molto alcune cose......
Favoloso il posto e gentilezza del personale di servizio ai piani; in generale, magari qualche sorriso in più il personale di accoglienza .......
nel complesso nella media
Gianpiero -Milano Agosto 2017-

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare belle gradevoli come vista e comoda come spazio tutte comode le camere.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti in una camera confort con accesso alla spiaggia con lettini e ombrellone compresi nel prezzo della prenotazione.
La struttura non si presenta male anche se il peso degli anni (ex hotel meridien) si inizia a far sentire.
La stanza era molto grande e accogliente con una bella vista sul mare (dotata di balcone). Nota negativa, l'aspetto delle pareti, con qualche crepa e imbiancate in modo approssimativo. Inoltre, in bagno, la doccia non funzionava correttamente ed usciva poca acqua, con grande difficoltà nella regolazione del termostato. Abbiamo anche chiamato la reception (il giorno 01.09 alle ore 19:45) e nonostante le rassicurazioni sull'intervento immediato da parte di un addetto, ciò non è mai avvenuto e durante la nostra permanenza e abbiamo dovuto accontentarci di fare la doccia con il conta gocce. Bene la pulizia delle stanze.
Tale struttura consente anche l'accesso gratuito alla SPA (recentemente ristrutturata) che se da una parte può sembrare un ottimo incentivo a scegliere questo hotel, d'altra parte questo fa si che la SPA risulti spesso affollata e poco godibile. Infatti durante la nostra permanenza soltanto una volta siamo riusciti a fruirne a pieno. Inoltre è poco sorvegliata dal personale che non controlla il numero degli accessi possibili. Il relax è un miraggio.
Sarebbe meglio far pagare la SPA per limitiare gli accessi.
Molto bene invece la mezza pensione, effettuata con l'ottimo ristorante Amorimini, con menù alla carta dove si potevano scegliere 3 pietanze. Qualità davvero notevole.
Infine segnalo un po' di freddezza da parte dello staff della reception, un po' discontinuo nel dare informazioni o più banalmente il buongiorno o la buonasera.
Non ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione Rimini marina centro camera ampia e comoda servizio buono pulizia buona ottima colazione servizi
Buoni spa interna abbastanza comoda e ben tenuta spazi giusti
Garage a pagamento comodo
Personale gentile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni ad agosto con un bimbo di quasi 11 mesi. In generale davvero un buon servizio: camera deluxe con un bel balcone spazioso al sesto piano con vista mare. Ascensori panoramici molto carini e piacevoli da utilizzare. Camera ampia che avrebbe bisogno di un po' di più cura al dettaglio, anche negli arredamenti. Ottima colazione varia sia nel dolce che nel salato. Comodo il servizio spiaggia. Ristorante AmoRimini buono e personale gentilissimo. A dover essere proprio severi come difetti posso trovare la piscina, che è piccola e non nuova (non la abbiamo utilizzata). Personale della reception gentile ma non particolarmente accogliente come mi aspetterei dalle persone della riviera romagnola, soprattutto la prima signora che al check in continuava a ripetere che avevamo prenotato solo b&b e non mezza pensione con servizio spiaggia... ricordo che, vostro malgrado, il cliente ha sempre ragione!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Non so cosa dire!!
Appena arrivati ci hanno accolto con attrezzi da spiaggia e con il pass per la spiaggia.
La sera, al ristorante, abbiamo mangiato benissimo!!! E così per tutti gli altri giorni!!!
Chiederei solo di cambiare, ogni tanto, il menù di AmoRimini (per varietà, non per altro)!!!

Consiglio sulle camere: Le penultime stanze dal centro a destra sono le più grandi!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia