Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

hotel pulito con bella camera vista mare. personale gentile e disponibile. posizione ottima proprio sul lungomare di Rimini. dispone di parcheggio coperto al costo di 16 euro a notte. la piscina non è grande.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione , stanze ampie al 6 piano bella vista della spiaggia , pulito e cortesia .
La SPA al momento non è funzionante , ma basta attraversare la strada per arrivare alla spiaggia.
Non ho provato il loro ristorante .
Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 luglio 2017

Passato uno splendido week end in famiglia a metà luglio in B&B.
Camere ampie e spaziose, la familiare con due ampi letti matrimoniali ed un bel bagno. Pulizia perfetta. Colazioni abbondante con ampia scelta sia di dolce che di salato.
Personale cortese e gentile.
Posizione proprio di fronte al mare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017

Albergo molto bello sul lungo mare di Rimini adatto anche per trasferte di lavoro.

Camera molto ampia con un bel letto matrimoniale grande.

Presente grande televisore, frigobar molto ben rifornito e un bell’armadio capiente con cassaforte.

Bagno ugualmente grande, pulito con grande doccia. Complete le dotazioni del bagno.

Oltre ai teli per viso, bidet e doccia vengono messi a disposizione degli ospiti anche gli accappatoi.

L’hotel è dotato di una bella piscina e, pur non essendoci stato ho letto il nome sull’ingresso allo stabilimento, di spiaggia privata, davanti all’ingresso, sull’altro lato della strada sul lungo mare di Rimini.
Ottima la colazione al mattino. Abbondantissima sia come dolce (con una scelta notevole di torte e brioche varie) sia sul salato.

Il prezzo non è basso ma certamente in linea con la categoria dell’hotel e con il servizio fornito.

A quest’ultimo proposito, personale molto cortese e disponile.

Infine wifi gratuito e molto efficiente in tutto l'hotel senza neppure necessità di credenziali.

Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 luglio 2017

Ottimo hotel sul lungomare, molto attrezzato per convegni, con una cucina adeguata al luogo di grandi tradizioni e un confortevole spazio benessere. La stanza assegnata era molto grande e con vista direttamente sul mare. Ci tornerò con la famiglia.

Consiglio sulle camere: stanze con vista sul mare ai piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari