Recensito 25 settembre 2017

Come da oggetto devo dire che ci siamo trovati bene io e la mia famiglia, posto molto tranquillo e personale molto disponibile e cortese.
Buona la stanza e la pulizia.
La colazione buona ma un po "povera" di scegliere altro

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

La Sig. ra Teresa, è una garanzia per ospitalità, gentilezza e sensibilità. Le stanze sono ampie, accoglienti e pulite. Colazione super abbondante con i fantastici dolci fatti in casa, marmellate e brioches. C'è la possibilità di utilizzare la cucina per scaldare i pasti per i bimbi o per prepararsi una bevanda calda. Gli asinelli, il gatto Gastone, le tartarughe completano la fantastica accoglienza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho riletto la recensione che avevo fatto 5 anni fa...e anno dopo anno...pur crescendo i bambini (ora di 8 e 9 anni)...confermo tutto. Ci torniamo per alcuni giorni ogni anno ed ogni volta ritroviamo l'energia della natura, la serenità e l'umanità che altrove spesso manca. Sono certa che questo posto, le persone che lo abitano, le tre asinelle, le pacifiche tartarughe un pò temerarie e sempre in cerca di una nuova casa chissà dove, le due nuove caprette candide, il micetto nero che ora è cresciuto ...come i miei bimbi ...ed il cagnolino tex ...sempre giovane... rimarranno nella memoria perenne dei miei figli e sono certa ne parleranno con i loro bambini. Grazie Teresa Ersilio Andrea e a tutta la grande e bellissima famiglia di pian del pigro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, maripaosilviale... a
Recensito 10 agosto 2017

L'agriturismo è più un b&b con un grandissimo giardino, le carpette e gli asinelli. Non si può cenare e, quando siamo andati noi, non si potevano nemmeno acquistare frutta e verdura, pare per colpa della troppa siccità. Le camere sono ampie, ben tenute e pulite. Bello il bagno e la possibilità di accendere l'aria condizionata con il gran caldo è stata una bel ristoro.
Il signor Ersilio è un gran narratore di aneddoti vecchi e nuovi sul territorio sua moglie, vera padrona di casa, è un'ottima spalla.
Speriamo di tornarci

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

Se vuoi evitare la confusione di allogiare sul lungomre di Rimini, ti consiglio il B&B Pian del Pigro. a 10 minuti (semafori verdi) sei sul lungomare e nello stesso tempo sei fuori dalla citta'. Abbiamo allogiato per una settimana con la famiglia, 2+2, stanza pulita e comoda, non tanto grande. La Sig. ra Teresa e' un' ottima locandiera che ti mette a tuo agio, sempre con il sorriso in viso! Il B&B e' anche agriturismo spesso e volentieri abbiamo potuto assaporare la verdura prodotta sul posto. Il B&B offre una veranda dove volendo si puo' pranzare e cenare usufruendo della cucina in comune. Tutte le volte che faccio una recensione a conclusione mi faccio sempre questa domanda; ci torneresti? In questo caso la risposta e SI, volentieri e lo faremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia