“Una cena "very fast"”

Lord Nelson Pub
Al n.381 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il locale offre un vasto menu con prodotti tipici del posto, dalla carne al pesce e alle piadine, tutto rigorosamente preparato in casa. I prodotti utilizzati sono di qualità eccellente e personalmente selezionati dallo chef. Il coperto inoltre non si paga. Il locale è fornito di zona fumatori e di Maxi schermi per eventi sportivi. Potrete infine gustare un' ampia gamma di vini di qualità, birre e dolci preparati in casa. Tutte le sere dalle 23 animazione e karaoke in diverse lingue.
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per mangiare qualcosa prima di passare la serata ad una festa per bambini presso il bagno 61.
Abbiamo mangiato due ottimi piatti.
Hamburger davvero buoni con pane giallo (curcuma nell'impasto)

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangiava molto bene dopo che anno messo il karaoke non si è più gradito canzoni schifose l'unica cosa cameriera ecuadoriana molto bona

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

..... quindi al rientro dalla serata di ballo una birretta ci sta....locale carino...nulla di fuori dalle righe....solo 2 tipi di birra alla spina....senza infamia e senza lode.....

Recensito 30 luglio 2018

Mi sono fermato in questo pub a bere una birra e mangiare un hamburgher, pochissima gente e nonostante ciò l'attesa è stata discreta, locale anonimo lontano parente del pub che frequentavo 30 anni fa.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino, informale ma curato. Il servizio non è molto veloce (considerato che il locale era vuoto quando siamo arrivati), il personale di sala è gentile senza essere invadente.
Nota dolente: i prezzi un po' alti rispetto a ciò che viene offerto: 30€ per un hamburger e un'insalata (in cui tra l'altro c'erano anche delle foglie appassite e coi bordi neri), un'acqua e due caffè.
Non è un posto malvagio e non si mangia male, ma considerato il rapporto qualità prezzo non mi sentirei di consigliarlo.

Gli utenti che hanno visto Lord Nelson Pub hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lord Nelson Pub? Condividi la tua esperienza!