“ottimo x la famiglia”

Classificato al n.255 di 625 hotel a Rimini
Roma
“ottimo x la famiglia”
Recensito il 16 agosto 2012

....albergo pulito...vicinissimo al mare...e..al centro di Rimini.....con parcheggio privato...e...convenzionato con i bagni vicini..... gestione familiare......si mangia bene....personale sempre disponibile.....ottimo rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 6 agosto 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di luglio e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto dal trattamento ricevuto.
L'accoglenza del proprietario all'arrivo,la pulizia delle camere,la varietà e la qualità del cibo, la cortesia del personale fanno di questo hotel la mia meta preferita per le vacanze a Rimini. Consiglio questa struttura sia alle famiglie che ai ragazzi.
Giacomo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Pavia, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato io, mia moglie e mio figlio per 3 notti nella seconda settimana di giugno. Accordati per il servizio di all inclusive a 41 euro a persona comprensivo sia di parcheggio che di spiaggia. Camere arredate in vecchio stile con armadi obsoleti e materassi un po' scomodi, ma bagno nuovo e molto pulito con cambio di salviette giornaliero. Cucina che dato il prezzo non può fornire caviale, ma vi assicuro che le porzioni erano ottime sia in qualità che quantità (camerieri passavano sempre per bis sia di primo che di secondo). Mi sento di consigliare questo hotel ad una famiglia con non molte pretese di lusso.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ala, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Accoglienza cordiale. Ci hanno aiutato con il bagaglio. L' Hotel è come lo vedete in Internet. Piccolino ma molto curato ed accogliente. Le stanze sono adeguate ci si muove comodamente i mobili sono nuovi c'è un piccolo balcone ed un bagno rinnovato recentemente, quindi con tutte le comodità e quello che serve (anche il set di cortesia e la cassaforte). Biancheria cambiata quotidianamente. Accesso Internet nella Hall dell'albergo. La cucina è curata, colazione adeguata ma non molto variegata, pranzo e cena anticipati da un piccolo buffet di verdure cotte o crude. Il cibo è fresco e cucinato bene diciamo alla casalinga ma buono nulla da ridire menu a scelta con carne o pesce, si sazia anche il più affamato in quanto passano con i vassoi finchè non si è sazi addirittura ti fanno assaggiare quello che magari non hai scelto. Parcheggio dietro l'albergo è a disposizione. A due passi dalla movimentata via principale e a 50 metri dal mare. Non abbiamo proprio nulla da obiettare, anzi ringraziamo il gestore Massimo per la gentilezza e la disponibilità a fornire informazioni di qualsiasi tipo, la signorina Erika per il servzio in sala e Giana che ci ha tenuto la stanza ed il bagno inpeccabilmente pulita. Finalmente un posto a Rimini dove ci si sente accolti, dove si è graditi ospiti e non solo visitatori paganti. A proposito di pagare, il rapporto qualità prezzo qui c'è ! Possiamo solamente consigliarlo. Grazie di tutto. Torneremo senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli
Recensito il 8 agosto 2011

Siamo una coppia di fidanzati di Napoli venuti già in altri alberghi di RImini...l'hotel Milena ci è sembrato subito uno dei migliori alberghi di Rimini sotto il profilo dell'igiene e della cortesia del personale... il proprietario sig. Massimo ci ha accolto portando le valigie dalla nostra auto su... la stanza con tutti i confort inclusi nel prezzo si presta bene addirittura anche la cassaforte nella stanza è inclusa nel prezzo insieme all aria condizionata, l'unica pecca è la doccia nel bagno, ma va bene nel complesso. Per quanto riguarda i pasti...la coloazione è piacevole con vasta scelta, ed i cibi nei pasti principali sono genuini e con 2,3 scelte a portata... molto più di un hotel con tante stelle perchè è a gestione familiare...ed il personale è proprietario dell'albergo chi meglio di loro curano un albergo? Il Parcheggio è curato da loro che hanno un portiere che custodisce le auto anche di notte

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Cristallo
Hotel Radar
Hotel Radar
N. 258 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Milena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milena

Struttura: Hotel Milena
Indirizzo: Viale Giovanni Boccaccio 8, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.255 di 625 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milena 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milena Rimini