“Buona cucina cinese”

Al n.213 in classifica su 984 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 12 US$ - 23 US$
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Rimini Sole cinese per gustare ottima cucina cinese Il Sole Cinese è uno dei primi ristoranti cinesi di Rimini situato nel pieno centro storico in Piazza Agabiti. Nato nel 1992, il ristorante può vantare oltre 20 anni di esperienza nel settore. Vienici a trovare con chi vuoi e soprattutto quando vuoi, non appena ti viene voglia di mangiare la nostra cucina cinese. Vi ricordiamo che i tavoli all'aperto sono disponibili solo nel periodo estivo e che è gradita la prenotazione per un numero di persone uguale o superiore a 4 durante il fine settimana. Per le ordinazioni da asporto non si effettua la consegna a domicilio, ma con una semplice ordinazione telefonica sarà possibile ritirarla di persona direttamente al ristorante. Per consultare i nostri piatti potete visitare la pagina dedicata al nostro menu o se preferite chiederci il menu da portare a casa. Fra i metodi di pagamento che accettiamo sono compresi contanti, bancomat, carte di credito e buoni pasto. Per questo ultimo metodo di pagamento vi chiediamo di chiederci prima se accettiamo una determinata tipologia di buoni pasto. Vi aspettiamo!
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Buona cucina cinese”
Recensito il 11 novembre 2011

Il ristorante Sole si trova nel centro della città, a poca distanza dall'università, cosa che, considerati i prezzi abbordabili, rende la prenotazione quasi obbligatoria, pena una lunga attessa. Come detto i prezzi sono abbastanza abbordabili il che, unito al fatto che la qualità del cibo non è affatto male, ne fa una buona scelta per mangiare cinese in città. Penso non ci sia un piatto che svetti sugli altri, per cui non è una cattiva idea affidarsi ai classici maiale in agrodolce, pollo alle mandorle e alcuni crostacei.

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese per primo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 124 voti utili
“Uno spicchio di Cina a Rimini”
Recensito il 10 agosto 2011

Per gli appassionati di cibo cinese questo ristorante a Rimini e' un punto di riferimento. La gestione e' familiare. Possibilità d'estate di mangiare all'aperto. Il menu presenta le classiche pietanze cinesi. Qualità nella media e rapporto qualità prezzo anche. Consiglio i nidi con pollo e verdure e il bami alla piastra. Il locale e' abbastanza grande, ma essendo vicino all'università e' meglio prenotare

• Visitato a Agosto 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un angolo di Cina a Rimini”
Recensito il 3 agosto 2011

Frequento da molti anni ristoranti cinesi e giapponesi e ho anche una amica cinese che ci da delle dritte in merito. A Rimini ritengo che questo sia il miglior Ristorante Cinese. Il locale si trova nel centro di Rimini ed e facilmente raggiungibile. Il locale e' a gestione familiare. Buona varietà di cibi e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare. D'estate sono a disposizione anche alcuni tavoli all'aperto.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rimini Sole Cinese hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Rimini Sole Cinese? Condividi la tua esperienza!