“fantastica settimana al mare” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Centrale Miramare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Albergo Centrale Miramare
Classificato al n.265 di 632 hotel a Rimini
“fantastica settimana al mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Con la mia famiglia ho scelto di passare le mie ferie di luglio in questo hotel. Ho avuto il piacere di conoscerlo grazie al passaparola dei miei amici che ci erano stati l'anno prima. Anche io ho passato le mie ferie in tranquillità e coccolato in tutto.
Hotel in posizione fantastica proprio sul mare e scegliendo una camera vista mare ogni mattina era un bellissimo risveglio (mi bastava aprire la finestra andare sul balcone, capire che sarebbe stata una bella giornata allora scendevo x andare a fare una bella passeggiata sul mare al sorgere dell'alba, poi al ritorno in hotel mi rifocillavo alla colazione in sala panoramica al 6 piano!!).
La disponibilità e il sorriso del personale mi ha fatto davvero trascorrere una piacevole settimana. In sala ristorante bastava una piccola richiesta e venivo subito accontentato. Reception sempre curata con fiori freschi ogni mattina e il sorriso del personale sempre accogliente e solare.
La pulizia delle camere era sempre prefetta nonostante i miei bambini tornavano dalla spiaggia tutti pieni di sabbia e ne innondavano la stanza !!!
In questi giorni invernali sono già sicuro , per le mie prossime ferie estive, prenotero nuovamente all'hotel Centrale , comodo per il parcheggio, la vicinanza al mare, l'atmosfera solare che si respira al suo interno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Termoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Nella mia vacanza di 10 giorni, sono stato accolto con professionalità e cortesia. Elegante buffet di colazioni, ampia scelta nel menu con una cucina esaltante. camere adeguate con pulizia niente da dire. Albergo sempre aperto con qualsiasi informazione dovuta e serizio sempre aperto. Suggerisco di scegliere per una vacanza in riva al mare direttamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

albergone anni 60, l'ingresso rifatto da poco fa ben sperare ma le camere sono realmente anni '60: il bagno non ha il box doccia ma uno scarico a pavimento al centro del bagno vicino al lavandino quindi quando fai la doccia allaghi tutto il bagno.
la rubinetteria è modernariato puro...
appena rifatto l'impianto di condizionamento che però, per essere attivato, costa 7 euro al giorno !!!
nella sala da pranzo si sta stipati come in un pollaio, si mangia con il braccio appoggiato allo schienale della sedia del vicino di tavolo...
insomma niente da raccomandare, io non ci tornerò

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Zurigo, Svizzera
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

La prima sera: hanno dato un tavolo per mangiare a me e il mio amico proprio di fronte al frigorifero in cui vi erano le bibite, quindi ogni volta che un altro cliente dell' hotel doveva servirsi io dovevo alzarmi dal tavolo, o anche quando doveva passare una mamma col passeggino, dato lo spazio piccolissimo: robe da pazzi

alla sera dopo questa bella cenetta comoda al mio tavolo, sono salito in camera per schiacciare un pisolino prima di uscire a fare la notte, ma mi son reso conto che la mia bella camera, non era una camera normale, ma una camera comunicante con l altra, divisa solo da una porta di legno spessa 1 centimetro, in poche parole potevo sentire respirare anche i miei 2 giovanissimi vicini di camera (e non erano i tipi piu tranquilli del mondo, tra i peti, rutti e Musica a tutto volume...) la prima notte sono tornati in camera alle 5.30 del mattino, e il mio sonno é finito lì..

Le isolazioni di questo hotel, se così si può definire, sono fatte di carta velina, il mio amico aveva la camera al 6 piano, proprio davanti alla sala colazione, quindi per lui alle 7 del mattino il sonno era finito, dato che la gente passava tutta da lì per fare colazione..

Il giorno dopo mi hanno cambiato la camera, ma la cassetta di sicurezza in cui poter mettere soldi ecc... era guasta, quindi sempre le cose in camera del mio amico, molto comodo...

La sera, dopo 2 giorni di mancato riposo e disavventure, trovo una bella ragazza in discoteca, la porto con me in hotel per registrarla e passare un oretta con lei in tranquillità, ma il portiere mi nega il suo ingresso... pur avendo i documenti con lei.. assurdo.. mai successo in vita mia... ha violato i miei diritti più elementari...

INSOMMA: se volete morire di stress, di sonno e di nervi, andate in questo hotel, di sicuro raggiungerete il vostro obiettivo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Giglio
Hotel Villa Cicchini
Hotel Villa Cicchini
N. 19 di 34 a Viserba
Punteggio 4.0 su 5 91 recensioni

Conosci Albergo Centrale Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale Miramare

Struttura: Albergo Centrale Miramare