“Ottimo soggiorno presso l'hotel Bellerofonte”
Recensione di Hotel Bellerofonte

Hotel Bellerofonte
Classificato al n.97 di 626 hotel a Rimini
Cossano Belbo, Italia
“Ottimo soggiorno presso l'hotel Bellerofonte”
Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Bellerofonte insieme ad amici i primi di giugno.
Le stanze sono accoglienti, ordinate e pulite. La posizione è molto buona, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari e del personale è stata massima e tutti abbiamo apprezzato l'eccellente cucina.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche in virtù dei numerosi servizi offerti (parcheggio interno, piscina, tv, wi-fi).
Potendo ripetere un periodo di vacanza a Rimini, sicuramente sceglierei di soggiornare nuovamente presso l'Hotel Bellerofonte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hotelbellerofonte, Responsabile reception alle Hotel Bellerofonte, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Ciao Elisa,
sono felice che avete trascorso dei bei giorni da noi...la vostra simpatia è unica :-) spero di rivedervi presto...saluti anche da Ale, Cristina e Guido

Brusimpiano, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Hotel ordinatissimo con una pulizia eccellente la cucina curata direttamente dai proprietari è genuina abbondante e buonissima. I proprietari sono veramente gentili e a disposizione per qualsiasi cosa. Io ormai frequento questo albergo da 10 anni e ogni anno che passa ha sempre delle migliorie. Se posso permettermi vorrei dire a coloro che scrivono che è sporco e si mangia male di fare piu' attenzione all' albergo che segnalano perchè sicuramente non' è il Bellerofonte. Vi consiglio vivamente di andare al Bellerofonte non vi pentirete...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelbellerofonte, Proprietario alle Hotel Bellerofonte, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Ciao Cristian, è un piacere leggere la tua recensione ,è proprio grazie a clienti come te che lavoriamo con soddisfazione. Un bacione
Napoli, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

"Ho alloggiato in questo albergo insieme al mio ragazzo,i primi di Giugno in occasione del mio compleanno,volevamo farci qualche giorno a Rimini perchè non ci eravamo mai andati e aproffitando della "bassa stagione" abbiamo prenotato. Il rapporto qualità/ prezzo ci sembrava ottimo,e poi leggendo le numerose positive recensioni sul loro sito internet e su tripadvisor ci siamo davvero convinti che fosse un occasione unica. Avevamo letto qualche recensione negativa,ma visto la pronta risposta dei proprietari pensavamo che fossero persone che in realtà si divertivano a screditare la gente o addirittura la concorrenza. Quando siamo arrivati li invece un incubo,la camera piccolisima e sporca,il cibo ce lo aspettavamo molto meglio,siamo a Rimini e tutti sappiamo quanto è buona la cucina emiliana. Non credo ci torneremo mai più,oltretutto abbiamo provato a pubblicare la recensione sul loro sito ma non è mai apparsa,e a questo punto mi sorge una domanda..pubblicheranno solo le recensione che vogliono loro? "

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelbellerofonte, Proprietario alle Hotel Bellerofonte, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Sara, da un'accurata ricerca non ci risulta un soggiorno i primi di Giugno di una coppia proveniente da Napoli, ne tanto meno con il nome Sara. Comunque se veramente avesse soggiornato nel nostro hotel siamo a dir poco dispiaciuti che abbia trascorso una vacanza come descrive lei da incubo!!!Prendiamo sempre molto seriamente le critiche per poter rimediare e migliorare, ma solo se queste provengano da clienti che realmente hanno trascorso una vacanza nel nostro hotel, comunque là dove ci sono delle nostra mancanze ci piacerebbe che il cliente esponga le critiche al momento del soggiorno per risolvere subito il problema, pertanto le sarei grata se ci contattasse. Per quanto riguarda le recensioni sul nostro sito non è possibile pubblicarle perchè come potrà notare l'ultima pubblicata risale ad agosto dell'anno scorso, in quanto dalla fine del 2011 abbiamo proseguito questo servizio con Tripadvisor, proprio in virtù del fatto che amiamo trasparenza e su Trip è noto il fatto che non è possibile cestinare recensioni.Ci dispiace molto leggere una critica sulla nostra cucina e sulla pulizia quando queste sono sempre stati i nostri cavalli di battaglia....la clientela si complimenta della nostra cucina, gestita proprio da me (proprietario) e da mia mamma e la grossa soddisfazione è proprio nell'avere clienti che tornano ogni anno da anni.
Varese, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel molto ordinato , pulito ed appena rinnovato.Ho trovato un ambiente familiare caloroso ed accogliente.
Sono stati tutti estremamente gentili :ho dimenticato degli oggetti e si sono adoperati per farmeli riavere con estrema disponibilità.
Mi hanno dato consigli utili sulle zone da visitare e sulla ristorazione.
Se dovessi tornare a Rimini sicuramente sceglierei questo albergo , anche per l' ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Grazie 1000...speriamo di rivedervi l'anno prossimo.
Vicenza, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

Ho trascorso con la mia famiglia (marito e figlia di 6 anni) tre giorni all'hotel Bellerofonte di Rimini.
Ho apprezzato la buona cucina e la disponibilità dei proprietari. Ritengo ottimo il rapporto qualità\prezzo. C'è uno spazio giochi per i bambini, non molto grande, ma utile nei momenti di pausa in quanto i bambini si incontrano fra loro. Io avevo prenotato fino al lunedì mattina ma mi hanno lasciato la stanza (che avevano libera) fino al pomeriggio e il pranzo per 3 persone è costato solo 34 euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

siamo una famiglia di bologna di 4 ps abbiamo passato il ponte del 1 maggio all hotel bellerofonte e ci siamo trovati molto bene ottima cucina e molto abbondante ideale per i bambini complimenti!!!!!!!!!!!! saluti da bolognaps buon rapporto qualita prezzo e ottima spiaggia la n 65 molto cordiali andateci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
nova milanese
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo durante il ponte del primo maggio,siamo rimasti sorpresi dalla cortesia e disponibilità dei proprietari,la posizione assicura una tranquillità assoluta.
Molto indicato per famiglie con figli piccoli.Buona qualità dei servizi ,anche la pulizia è buona.
Pranzo e cena gustosi, sempre vari e decisamente abbondanti.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente conveniente.
possiamo senz'altro raccomandarlo a chi vuole trascorrere giorni di relax assoluto.
Antonietta & Piero

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Fabrizio
N. 33 di 626 a Rimini
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 5 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Bellerofonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellerofonte

Struttura: Hotel Bellerofonte
Indirizzo: Via Giuseppe Lipparini 14 | Marina Centro, 47923, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.97 di 626 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): 76 € - 1.006 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellerofonte 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellerofonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellerofonte Rimini