“Buon compromesso per una vacanza in famiglia” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Bellerofonte
Classificato al n.107 di 634 hotel a Rimini
Rome, Lazio, Italy
“Buon compromesso per una vacanza in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo scoperto per caso questo hotel, il 25 aprile quando insieme ad atre 2 famiglie di amici abbiamo deciso di fare una mini vacanza a Rimini.
Al nostro arrivo abbiamo trovato una calda accoglienza da parte dei gestori, le stanze, un pò piccole per le nostre esigenze (eravamo 3 famiglie composte ciascuna di 4 persone e con bambini piccoli), erano dotate di telefono, tv e phon. Il bagno sicuramente troppo piccolo, ma comunque pulito e in camera.
La cucina, semplice e gustosa.
Si aggiunga a questo che l'hotel è dotato di un parcheggio interno, un'area attrezzata per bambini e una piscina della quale non abbiamo potuto usufruire a causa delle temperature non consone per fare il bagno all'aperto.
L'hotel dista a poca distanza dal mare.
Insomma è dotato di tutto quanto necessita una famiglia.
Lo consiglio vivamente e sicuramente ci tornerei perchè non è da sottovalutare anche il buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione molto comoda ai servizi a due passi dal mare e a tutti i parchi gioco. Buona cucina con una sala confortevole e un buon servizio.Le stanze sono pulite e ben rifinite, c'è la possibilità di mettere la macchina in un parcheggio interno al coperto e di fare il bagno in una bellissima piscina riscaldata ottimo per famiglie con bambini i proprietari sono gentilissimi

• Ha soggiornato in Maggio 2011
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Viaggio molto per piacere o lavoro e di posti ne ho visti un sacco, devo affermare con piacere che il "Bellerofonte" offre pieni servizi, oltre alla professionalità del personale, in particolare Guido, che è troppo forte, la pulizia, e la cucina è davvero molto buona. Per il resto è inserito in un contesto di pieno relax, a due passi dal mare, tutto ben organizzato.FACCIO I MIEI VIVISSIMI COMPIACIMENTI. Sicuramente se dovessi tornarci, non avrei dubbi nel riconfermare la scelta del "Bellerofonte". Quindi alla prossima.................

Nizza Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Devo dire che se dovessimo tornare a Rimini prenotereremmo sicuramente in questo hotel. Ottima cucina , pulito e accogliente ma soprattutto a pochi metri dal mare e ideale per una vacanza rilassante. Ci siamo sentiti come a casa nostra, anche i nostri bimbi ne sono rimasti entusiasti grazie alla piscina riscaldata e all'aerea giochi. Rapporto qualità/prezzo stupefacente.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Basilea, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati al Bellerofonte é stato veramente una bella vacanza. Abbiamo mangiato divinamente e ci sîamo divertiti tanto. Sia la famiglia e suo staff ci hanno fatto sentire come in famiglia. Alla serata del Karoki abbiamo ballato follemente. Torneremo senz' altro con i nostri amici l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo quattro amici,due coppie di ragazzi che dopo un anno di lavoro speravano di godersi il meritato riposo e invece non è andata proprio così..Abbiamo alloggiato per una settimana all'hotel Bellerofonte (dal 17 Agosto al 24 Agosto), e con un trattamento di pensione completa siamo andati avanti con piadine per una settimana. Il pranzo e la cena venivano richiamati dal suono di una campanella,alle 12.45 e alle 19.15,ci sembrava di stare in un convento.Per non parlare delle camere,che non erano affatto moderne e accoglienti come dicevano;erano sporche e in una settimana le nostre camere sono state pulite solamente due volte. Non torneremo mai piu in questo albergo,ci hanno rovinato le vacanze. Lo sconsigliamo a chiunque tenga ai suoi soldi e al relax delle sue vacanze. Mirco,Simona,Angelo e Sara.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
hotelbellerofonte, Proprietario alle Hotel Bellerofonte, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Premettiamo che il nostro hotel non fa parte del circuito di prenotazioni online, per questo motivo ci sono solo tre recensioni su trip, di cui una assolutamente inventata. Rispondendo al commento del Sig. Vitale , considero quanto pubblicato molto sgradevole e infondato, tuttavia di poco valore in quanto smentito da tutte le recensioni pubblicate nell'aerea dedicata sul nostro sito internet.(invito quindi chiunque a visitarlo).In 40 anni di attività la maggior parte dei nostri clienti ci hanno data merito proprio per la cortesia, simpatia, pulizia, organizzazione e qualità/quantità del cibo. Il nostro personale ha disposizione di pulire ogni giorno le camere, quindi ci sembra alquanto improbabile che risultino sporche, a maggior ragione che puntualmente noi gestori controlliamo a campione il loro operato. Per quanto riguarda la puntualità sull'orario dei pasti, la nostra politica è di voler servire pietanze appena sfornate e non riscaldate e con un servizio di miglior qualità .Siamo tuttavia spiacenti di non aver soddisfatto le aspettative del Sig. Vitale.
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo il periodo di Ferragosto.
Siamo rimasti tre notti e tre giorni. Avevamo visto l'hotel su internet e sembrava molto carino..Soprattutto ci sembrava che ci fosse un buon rapporto tra la qualità dei servizi offerti e il prezzo. I servizi proposti sul sito erano: parcheggio interno dell'albergo,aria condizionata in camera,box doccia,piscina con idromassaggio e nuoto controcorrente; cassaforte in camera e camere accoglienti e moderne.Le cose non sono andate proprio così però..Siamo arrivati in albergo e ci hanno detto subito che il parcheggio non c'era e ci hanno fatto parcheggiare tre vie dopo l'albergo e da lì ci siamo dovuti portare 5 valigie da soli a piedi ffino all'albergo. Siamo arrivati in camera e l'aria condizionata non c'era,ma al suo posto abbiamo trovato un piccolo ventilatore;la doccia invece non era altro che una parte del gbagno delimitata da una tendina. Abbiamo aperto l'armadio per usare la cassaforte ma non era funzionante. Siamo scesi in piscina e abbiamo scoperto che per fare 'idromassaggio bisognava pagare 2 euro dieci minuti. Alla fine della serata siamo risaliti in camera e abbiamo trovato nel letto peli intimi,capelli e terra nelle lenzuola. Il giorno dopo lo abbiamo fatto presente al proprietario che ci ha fatto cambiare le lenzuola del letto,ma non contenti la sera dopo abbiamo trovato formiche rosse e nere dentro al letto. Non so nemmeno come abbiamo resistito tre giorni lì dentro..Non ci andremo mai più!! Alessandro e Chiara

• 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Fabrizio
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 30 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 477 recensioni

Conosci Hotel Bellerofonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellerofonte

Struttura: Hotel Bellerofonte
Indirizzo: Marina Centro Via Giuseppe Lipparini 14, 47923, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.107 di 634 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 1.033 €
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellerofonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellerofonte Rimini