“Cena con amici”
Recensione di Casina del Bosco

Casina del Bosco
Al n.23 in classifica su 1.043 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Casina del Bosco di Rimini si trova vicinissima al mare, a due passi dal Grand Hotel e dalla famosa fontana dei Quattro Cavalli. A rendere la nostra piadina così speciale è la tradizione, che da anni si tramanda e che consente di poter usare ancora oggi la ricetta originale della piadina romagnola. Da noi, passaggi generazionali hanno comportato anche una ricerca alla continua innovazione e al rapporto con il Territorio, nei prodotti si riflette nelle scelte tese verso nuove farine e soluzioni volte alla salute dei nostri clienti, mentre nelle infrastrutture siamo sempre alla ricerca dei mezzi più innovativi. Sapersi rinnovare senza dimenticare la nostra storia. Piadina Fatta Con Amore è il nostro motto! La nostra attività è stagionale: apre a marzo, quando inizia a sentirsi il caldo del sole, e chiude a inizio novembre con i primi freddi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici, piadina molto buona e locale adatto per chi vuole passare un po’ di tempo in compagnia.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.924)

Recensito 30 maggio 2018

Fantastico posto dove immergersi nella tradizione romagnola. Organizzato e veloce il servizio propone tramite camerieri attenti e simpatici dei buonissimi prodotti di quella terra. Siamo andati per tempo in quanto sapevamo della grande affluenza. Ci hanno accomodato in terrazza e la scelta è stata ottima.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto,ottimo cibo tipico romagnolo! Oggi ci ha servito il cameriere Simone, bravo prefessionale e simpatico,anche Diego piacevole persona! Grazie davvero!! Torneremo

Recensito 29 maggio 2018

Forse la miglior piadina di Rimini.
Sempre affollato, bisogna sempre aspettare per sedersi e soprattutto per mangiare, però ne vale la pena.
Servizio buono, personale molto gentile.
Location molto bellina ma meriterebbe un ulteriore ampliamento.
Menù tutto sommato vasto, prodotti di prima qualità molto buoni e a prezzi giusti.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale su una bella piazza , rapido e sempre pieno , le piadine sono ottime e il servizio informale e simpatico

Gli utenti che hanno visto Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!