“Una prelibatezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Casina del Bosco

Casina del Bosco
Al n.13 in classifica su 912 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Casina del Bosco di Rimini si trova vicinissima al mare, a due passi dal Grand Hotel e dalla famosa fontana dei Quattro Cavalli. A rendere la nostra piadina così speciale è la tradizione, che da anni si tramanda e che consente di poter usare ancora oggi la ricetta originale della piadina romagnola. Da noi, passaggi generazionali hanno comportato anche una ricerca alla continua innovazione e al rapporto con il Territorio, nei prodotti si riflette nelle scelte tese verso nuove farine e soluzioni volte alla salute dei nostri clienti, mentre nelle infrastrutture siamo sempre alla ricerca dei mezzi più innovativi. Sapersi rinnovare senza dimenticare la nostra storia è il nostro motto!
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 146 voti utili
“Una prelibatezza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La mia piadina preferita in questo chiosco ( definirlo chiosco è riduttivo, perché è veramente molto carino! ) è quella con roast beef pomodori lattuga e maionese! È da provare.. È sublime!

Personale cortese e veloce, ottimi gli ingredienti, ottima qualità!
Impasto che si sfoglia... Mmmm buonissima!
Consigliatissima!

• 3 su 5 stelle

1.622
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consiglitissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero in ottima piada,leggera e digeribile, atmosfera carina camerieri simpaticissimi e cortesi.consigliato

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Piadina a go-go!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

La casa della piadina! Ottime piadine, decine di varianti, ottima posizione, ma conto salatissimo...

Visitato a Luglio 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“Piadina riminese eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Il posto è fantastico, ora con l'area terrazzata è moderno e curato. I piatti, principalmente piadina sono eccellenti, ma la piadina riminese si sa...è sottile e non riempie molto...una difficilmente è sufficiente a saziare....prezzi piuttosto alti...seppur sulla via principale della passeggiata estiva riminese.

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 310 voti utili
“OTTIMA PIADA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Si mangia una buonissima piadina in mille modi diversi e ampiamente condita, a seconda della scelta. Sono tutte buone, non si spende niente e si viene serviti al volo. Meglio di così non si potrebbe chiedere ad un locale del genere

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!