“Altroché "casina" questa è la "villa paradisiaca della piadina"”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Casina del Bosco

Casina del Bosco
Al n.11 in classifica su 953 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici, Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Casina del Bosco di Rimini si trova vicinissima al mare, a due passi dal Grand Hotel e dalla famosa fontana dei Quattro Cavalli. A rendere la nostra piadina così speciale è la tradizione, che da anni si tramanda e che consente di poter usare ancora oggi la ricetta originale della piadina romagnola. Da noi, passaggi generazionali hanno comportato anche una ricerca alla continua innovazione e al rapporto con il Territorio, nei prodotti si riflette nelle scelte tese verso nuove farine e soluzioni volte alla salute dei nostri clienti, mentre nelle infrastrutture siamo sempre alla ricerca dei mezzi più innovativi. Sapersi rinnovare senza dimenticare la nostra storia. Piadina Fatta Con Amore è il nostro motto! La nostra attività è stagionale: apre a marzo, quando inizia a sentirsi il caldo del sole, e chiude a inizio novembre con i primi freddi.
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Altroché "casina" questa è la "villa paradisiaca della piadina"”
Punteggio 5 su 5

Pranzo da sogno alla casina.. Partendo dal presupposto che ci si aspetta una cosa "INA INA".. Invece é grandissimo, mega chiccoso.. La piadina ha un sapore diverso con uno staff gentilissimo.. Ingredienti ottimi e succulenti. Da invidia la loro cheesecake e il sorbetto al pompelmo e pepe roa..
Posto meraviglioso.. Insomma.. Una pausa rigenerativa.. A prezzi ottimi vista la qualità..

1.770
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5

Velocità , scelta e qualità !!!!Ci siamo stati durante la notte rosa ..facevanio la piadina rosa !!!!. Molta scelta nel menù, qualità nel prodotto e velocità di servizio nonostante fosse pienissimo.

Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Piada al mare”
Punteggio 3 su 5

Locale all'aperto vicino al Grand Hotel, specializzato nel servire piade e cassoni. Il menù presenta varie scelte, il servizio è tutto sommato celere e la qualità del cibo è buona. I prezzi sono tuttavia un pò alti.

E' comunque un punto di riferimento per quanti vogliano assaggiare una piada o un cassone sul lungomare di Rimini.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Come sempre un ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5

Venire a Rimini e non andare alla Casina del bosco è come non aver visto Rimini. Conosciamo questo locale da 4 anni ed ogni volta è una fantastica conferma e tappa fissa di quando veniamo qui a Rimini. La miglior piadina con la proposta di svariate farce. Purtroppo non abbiamo mai mangiato altro qui... Ma propone anche insalate. I prezzi sono medio alti per una qualità del cibo ottima. L'ambiente è giovane ed il servizio è veloce ed efficiente. A volte anche troppo veloce se si va in orario di punta. Acquistate le magliette I Love Piadina...un most have per i buon gustai!!! Assolutamente da non perdere!!!

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Divina”
Punteggio 5 su 5

Non tradisce mai, la piadina più buona che abbia mai mangiato in vita mia! Eccellente. Anni e anni di piacevoli conferme!
Per golosità è difficile fermarsi alla prima! Lo consiglio a tutti!

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!