“ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casina del Bosco

Casina del Bosco
Al n.13 in classifica su 911 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Per: Pasti economici, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Casina del Bosco di Rimini si trova vicinissima al mare, a due passi dal Grand Hotel e dalla famosa fontana dei Quattro Cavalli. A rendere la nostra piadina così speciale è la tradizione, che da anni si tramanda e che consente di poter usare ancora oggi la ricetta originale della piadina romagnola. Da noi, passaggi generazionali hanno comportato anche una ricerca alla continua innovazione e al rapporto con il Territorio, nei prodotti si riflette nelle scelte tese verso nuove farine e soluzioni volte alla salute dei nostri clienti, mentre nelle infrastrutture siamo sempre alla ricerca dei mezzi più innovativi. Sapersi rinnovare senza dimenticare la nostra storia è il nostro motto!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

la piada più buona che abbia mai mangiato!
personale gentile e cordiale
ambiente informale e comodo, spazioso per chi ha passeggini e carrozzini

Visitato a Giugno 2012

1.622
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“da paura!! ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ottimo il servizio ,rapido!
ottima la piadina
superlativo il cheese cake
belle le presentazioni dei piatti..insomma un must!! se andate zona ruota panoramica,grand hotel..nonperdetelo assolutamente!
gaetano

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“piada fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

locale all'aperto bello e in ottima posizione; il personale e iper gentile e le piade sono ottime; da provare il gelato allo squaqquerone con purea di pere e mirtilli

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“piadina molto buona, ma..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata alla casina del bosco una settimana fa per la seconda volta. La prima volta mi ero trovata poco bene, ma devo ammettere che mi devo ricredere. Servizio veloce, forse leggermente informale. Piada molto buona, solo un po troppo farcita per i miei gusti, l'ho presa con crudo, squaquerone e rucola, ed il prosciutto crudo era un po troppo abbondante.

• Visitato a Giugno 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“La piada N°1 a Rimini!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottima piada..niente da dire..bel posto soprattutto se riesci a sederti al piano alto! Se si soggiorna a Rimini è un posto che non si può perdere!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!