“Ce ne fossero di posti così...”
Recensione di Casina del Bosco

Casina del Bosco
Al n.13 in classifica su 977 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Casina del Bosco di Rimini si trova vicinissima al mare, a due passi dal Grand Hotel e dalla famosa fontana dei Quattro Cavalli. A rendere la nostra piadina così speciale è la tradizione, che da anni si tramanda e che consente di poter usare ancora oggi la ricetta originale della piadina romagnola. Da noi, passaggi generazionali hanno comportato anche una ricerca alla continua innovazione e al rapporto con il Territorio, nei prodotti si riflette nelle scelte tese verso nuove farine e soluzioni volte alla salute dei nostri clienti, mentre nelle infrastrutture siamo sempre alla ricerca dei mezzi più innovativi. Sapersi rinnovare senza dimenticare la nostra storia. Piadina Fatta Con Amore è il nostro motto! La nostra attività è stagionale: apre a marzo, quando inizia a sentirsi il caldo del sole, e chiude a inizio novembre con i primi freddi.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ce ne fossero di posti così...”
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia la vera piadina e in tutti i modi possibili! Davvero buona. Anche per il cassone vale la pena di lasciare lo spazio. Unico neo e' lo spazio un po' ristretto, ma la terrazza sul lungomare e' sicuramente un punto molto a favore.
Lo staff e' pronto e sempre disponibile!

1.971
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“E dove se no?”
Recensito il 10 giugno 2012

Questo posto è la piadina. Nessun altro commento. Bassa, morbida dentro e leggermente crostata all'esterno fatta come deve essere, dalla classica alle versioni più particolari, un godimento unico. Prezzi nella media

Visitato a Giugno 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Rimini...e piadina”
Recensito il 10 giugno 2012

Sicuramente fra i migliori posti dove si può mangiare la vera piadina a Rimini.
Posizione strategica, vicino al Mare (per il giorno) e vicino ai negozi (per la sera). Servizio cortese e veloce, anche quando il locale è pieno.
Troverete piandine, cassoni, insalatone e ottimi dolci. Posto ideale per una cena all'aperto o un pranzo veloce.
Ottima la piadina e ottimi i prodotti utilizzati.
Pienamente soddisfatti.

• Visitato a Giugno 2012
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“La miglior piadina di Rimini”
Recensito il 8 giugno 2012

In un'ottima posizione in quanto a brevissima distanza dal lungo mare si trova questo bel posticino, ben arredato e dal servizio veloce.
Nonostante la pioggia, sono riusciti a farci mangiare in terrazza senza bagnarci e assecondando anche la nostra richiesta di cambio posto in un mmomento di pienone.
La piadina è fantastica, farcita con ogni prodotto immaginabile e ottimi pure i dolci.

• Visitato a Maggio 2012
Chiasso, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Piadina e cortesia”
Recensito il 17 maggio 2012

Questo chiosco con posti all'aperto e qualcuno sulla terrazza offre una varietà di piadine veramente essezionale.
Pur essendo sempre affollato da mezzogiorno fino a notte, i ragazzi del personale riescono ad essere gentili anche circondati dal caos delle ordinazioni.
Il servizio è molto veloce e la qualità delle piadine ottima.
Una sosta obbligata, anche quesst'anno, per me e colleghi a mezzogiorno.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casina del Bosco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Torre Pedrera, Rimini

Conosci Casina del Bosco? Condividi la tua esperienza!