“week end” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.46 di 632 hotel a Rimini
Lido Di Camaiore, Italia
“week end”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Devo essere sincera,mi aspettavo di più da questo hotel!Non è male ma come giudizio complessivo lo trovo davvero "nella media",forse mi sono lasciata ingannare dal sito molto accattivante e ben fatto ma poi l'esperienza reale non ha davvero corrisposto alle mie aspettative.La cosa che mi ha più perplesso è il centro benessere dato che era piccolo e la piscina solo esterna( e questo "piccolo" dettaglio non era specificato sul sito,considerando che il mio week end era alla fine di ottobre)e mal posizionata oltre che piccola.
La camera era accogliente ma un pò...freddina ecco questa è la parola giusta,ma non fredda per la temperatura bensì poco curata, una di quelle che trovi in ogni hotel non in quattro stelle superior.
Il prezzo però era molto interessante 100 euro la camera doppia con prima colazione,questa molto abbonfante e varia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Ci rincresce davvero per il malinteso sulla piscina! Sul nostro sito era indicata la disponibilità di una "piscina riscaldata (5m x 10m), lettini e sdraio prendisole": ci spiace se questo ha dato luogo a un fraintendimento. Per rendere più confortevole e rilassante il soggiorno dei nostri ospiti è in rampa di lancio una novità che ci farebbe piacere provasse: la piscina è stata dotata di una copertura meccanica in modo da offrire un'opportunità di relax in più in tutti i periodi dell'anno, con qualsiasi clima.

Saremmo davvero lieti di riaccoglierLa, fiduciosi che saprà rivalutare anche le scelte dei nostri architetti in termini di design moderno e di arredi contemporanei.

Un caro saluto,
Francesco Smaldino

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato due notti in occasione di una fiera durante il mese di novembre, la struttura è accogliente le camere hanno una meravigliosa vista mare e sono molto confortevoli, apprezzabile la disponibilità del personale e che a differenza di altre strutture anche in bassa stagione era completamente funzionante, unica piccola pecca gli orari del bar molto ristretti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Grazie per il Suo feedback: ci fa molto piacere scoprire quanto abbia apprezzato uno dei nostri punti di forza, il comfort delle camere - in particolare nel Suo caso la vista mare di cui la maggior parte delle nostre stanze è dotata - e la disponibilità del personale, che La ringrazia per le Sue parole. Siamo altrettanto lieti che abbia sottolineato come la struttura offra la stessa qualità del servizio anche in periodi meno richiesti: è un punto imprescindibile per ogni hotel 4 stelle che punti a raggiungere degli standard di alto livello.

Saremmo davvero lieti di ritrovarLa fra i nostri ospiti.
Un caro saluto,
Francesco
Isola di Wight, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di ottobre quando la stagione balneare era ormai terminata, l'hotel è molto pulito e confortevole,le camere con tutti i comfort, la colazione ricca e con molta scelta, personale cordilae. Unica pecca l'ascensore con molta attesa. Direi che 4 stelle superior è un po' esagerato, ma giusto rapporto qualità, prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Siamo lieti di leggere le Sue positive impressioni; in particolare ci fa grande piacere ricevere un feedback positivo sulla pulizia e sul livello del comfort: aspiriamo a soddisfare degli ospiti che attendono dei servizi da hotel 4 stelle, ma ci proponiamo anche di superare ampiamente questi standard e queste aspettative. Purtroppo in un hotel ampio come il nostro qualche piccola attesa agli ascensori è inevitabile: ci auguriamo che tutti i nostri ospiti sperino sia interminabile quanto è giunto il momento di lasciarci e ritornare a casa!

La aspettiamo nel futuro,
Francesco
Miami
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel di recente per 4 notti. Purtroppo sono rimasta stupita dal un servizio mediocre di questa struttura, non di certo da 4 stelle.
Stuttura nuova, hall ben arredata, aree comuni e area di sbarco degli ascensori (troppo lenti) che ricordano quelle di un condominio più che di un hotel. Camere carine ma per nulla insonorizzate; aprendo le finestre i rumori della strada sono molto forti e, il sabato, fino alle tre del mattino si sente musica alta provenire dal locale vicino.
All'arrivo in hotel in tarda serata ho chiesto di poter avere un toast/piadina come cena, le bevande ordinate sono arrivate subito ma la piadina è arrivata dopo un ora e mezza dall'ordine (erano ormai quasi le unici di sera), inoltre era stata preparata da un improvvisato cuoco e meno male che eravamo in Romagna!
A colazione la mattina seguente ho chiesto di poter avere un caffè marocchino, la cameriera ha però deciso che per me poteva andare bene anche un espresso e, alla mia nuova richiesta di poter avere un caffe marocchino, mi è stato risposto che non ne avevano più?!
Fortunatamente ci sono state anche delle note positive in questo soggiorno: la SPA al piano interrato e da segnalare la disponibilità del portiere di notte e della ragazza al ricevimento sempre molto disponibile e sorridente.
Insomma troppe lacune, c'è ancora tanto da migliorare per diventare un 4 stelle non solo sulla carta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
La ringraziamo per aver condiviso le Sue impressioni: l'hotel è nuovissimo e la segnalazione di qualunque lacuna ci aiuterà a ottenere più rapidamente i livelli di eccellenza nel servizio che ci siamo prefissati di raggiungere. Abbiamo colto l'occasione per una verifica sugli ascensori (marca Schindler, una delle aziende top sul mercato internazionale): gli operatori addetti alla manutenzione ci hanno confermato che gli stessi sono tarati secondo le ultime norme di sicurezza. I materiali per l'insonorizzazione sono stati scelti con altrettanto rigore per assicurare il massimo del riposo e della privacy. Ci permetta una battuta: per apprezzarne al meglio le qualità è naturalmente indispensabile che le finestre siano chiuse, considerato anche che la movida di Rimini è forse la più vivace d'Italia!

Ci pare di capire che in fin dei conti abbia gradito diversi aspetti della nostra offerta: il Centro Benessere, le camere e gli spazi comuni progettati seguendo linee di design moderno (anche se comprendiamo che qualche elemento possa a qualcuno risultare un po' freddo se si prediligono degli arredi classici), la gentilezza e la disponibilità di Gianni e di Marianna che sono molto lieti di leggere il Suo convinto plauso.

Auspichiamo che queste note positive la spingano a riprovare il nostro hotel, certi che saprà apprezzarne la crescita. Naturalmente gustando assieme un'ottima piadina romagnola.

Francesco Smaldino
Chivasso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel, la prima settimana di settembre con mio marito e i miei due bimbi. L'hotel è splendido, il cibo superlativo (compresi i dolci!!!), il personale gentile, disponibile e molto efficiente. La pulizia delle camere, esemplare. Unica pecca: l'attesa degli ascensori, ma vista la qualità e la quantità del cibo, fare le scale ha sicuramente aiutato a non portare troppi chili a casa!!! Il centro benessere è un pò piccolo e apre solo al pomeriggio. La piscina riscaldata è ottima per i bambini, ma purtroppo è in ombra per buona parte del giorno...in compenso la spiaggia è un'ottima alternativa per chi vuole abbronzarsi. Nel complesso un'esperienza da ripetere!!! Ringrazio tutto il personale che ha reso la nostra vacanza, da sogno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
HotelTerminalPalace, Direttore alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissima Deborah,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i bei complimenti riservati al nostro Staff! Ci auguriamo di averLa nuovamente al Terminal Palace & SPA, assicurandoLe ancora le nostre migliori attenzioni.

M.Callari,
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

concordo appieno con i racconti positivi e negativi raccontati nella recensione “Hotel Terminal Palace: buon rapporto qualità/prezzo (con qualche cosa da migliorare )”, ma devo
aggiungere:
di positivo
- le camere insonorizzate (con il balcone aperto sentivi i rumori della strada, con il balcone chiuso eri in piena tranquillità)
- bello l'arredamento sia della Hall che delle camere

di negativo:
- l'ascensore (molte attese)
- il personale di sala, sorridente, ma quando gli chiedevi qualcosa... l'attesa era lunga (ottima invece la gentilezza e la disponbilità dell'unica ragazza presente); il nostro cameriere... lasciamo stare... gli avevamo chiesto di aggiungere un coperto al tavolo (per il mio ultimo figliolo) ma NULLA; ho dovuto chiedere anche al maitre, ed anche questi, prima di risolvere il problema ha cercato le giustificazioni all'inconveniete, e nel frattempo avevamo quasi finito di pranzare prima di avere il coperto richiesto.....
- a tavola eravamo stretti e lo slalom tra i tavoli era veramente assurdo....
- la pulizia nelle camere lasciava a desiderare... il primo giorno abbiamo dovuto richiedere l'intervento delle addette alla pulizia , poichè abbiamo trovato peli ed altro nei bagni e aloni di sporco sulle porte dei bagni, sporco nella cabina doccia (avevano due stanze ed entrambi avevano lo stesso problema).... anche qui ci avevano garantito che provvedevano con urgenza ma dopo 5 ore non avevano ancora provveduto
- anche il cibo, buono nei primi giorni, ma poi erano quasi sempre le stesse pietanze... gli ultimi giorni siamo andati a cenare altrove.

siamo stati l'ultima settimana di settembre... non credo di ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Tam_bione,

Ci spiace che non abbiate gradito appieno il vostro soggiorno. Le assicuro che ogni aspetto da Lei elencato è tra le nostre prerogative future.
Mi auguro voglia darci una seconda opportunità, certo che avrà modo di ricredersi sulla nostra Ospitalità.

M.Callari
Imperia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel la prima settimana di settembre con trattamento all inclusive,la struttura è moderna e piacevolmente arredata le camere non troppo piccole,eravamo in quattro, e dotate di ogni confort con una splendida vista sul mare.
Il personale è giovane quindi dinamico,molto disponibile e simpatico.
La cucina è di buona qualità e si ha una vasta scelta di proposte,ottime le verdure e il pesce,da non perdere gli ottimi dessert.
Non male la piscina anche se un po piccola ma per i bimbi è sempre un gran divertimento,peccato che alle sette chiudeva costringendo i clienti a passare dal bar o dall'entrata laterale per accedere alle camere,penso che questo sia un punto da riorganizzare meglio.
Non male la sauna e il bagno turco,la palestra è veramente piccola ma funzionale.
Giudizio finale ottimo,lo consiglio vivamente e ringrazio il personale per le attenzioni e cortesia dimostrate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Aspla,

La ringraziamo per la Sua recensione! Sono lieto che la nostra struttura, i servizi offerti e la disponibilità del personale abbiano soddisfatto pienamente il Suo soggiorno. L'intero staff vi saluta e vi attende per un'altra vacanza da trascorrere insieme.

M.Callari
General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Panama Majestic
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 42 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 830 recensioni

Conosci Terminal Palace & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terminal Palace & SPA

Struttura: Terminal Palace & SPA
Indirizzo: Viale Regina Margherita 100, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Rimini
N. 20 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Terminal Palace & SPA 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terminal Palace & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terminal Palace & SPA Rimini