“Rapporto qualità-prezzo giusto”

Classificato al n.49 di 626 hotel a Rimini
Isola di Wight, Regno Unito
“Rapporto qualità-prezzo giusto”
Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di ottobre quando la stagione balneare era ormai terminata, l'hotel è molto pulito e confortevole,le camere con tutti i comfort, la colazione ricca e con molta scelta, personale cordilae. Unica pecca l'ascensore con molta attesa. Direi che 4 stelle superior è un po' esagerato, ma giusto rapporto qualità, prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
HotelTerminalPalace, Sales Manager alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Siamo lieti di leggere le Sue positive impressioni; in particolare ci fa grande piacere ricevere un feedback positivo sulla pulizia e sul livello del comfort: aspiriamo a soddisfare degli ospiti che attendono dei servizi da hotel 4 stelle, ma ci proponiamo anche di superare ampiamente questi standard e queste aspettative. Purtroppo in un hotel ampio come il nostro qualche piccola attesa agli ascensori è inevitabile: ci auguriamo che tutti i nostri ospiti sperino sia interminabile quanto è giunto il momento di lasciarci e ritornare a casa!

La aspettiamo nel futuro,
Francesco
Sales Manager - Imei Hotels

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (98)
Miami
Recensito il 13 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel di recente per 4 notti. Purtroppo sono rimasta stupita dal un servizio mediocre di questa struttura, non di certo da 4 stelle.
Stuttura nuova, hall ben arredata, aree comuni e area di sbarco degli ascensori (troppo lenti) che ricordano quelle di un condominio più che di un hotel. Camere carine ma per nulla insonorizzate; aprendo le finestre i rumori della strada sono molto forti e, il sabato, fino alle tre del mattino si sente musica alta provenire dal locale vicino.
All'arrivo in hotel in tarda serata ho chiesto di poter avere un toast/piadina come cena, le bevande ordinate sono arrivate subito ma la piadina è arrivata dopo un ora e mezza dall'ordine (erano ormai quasi le unici di sera), inoltre era stata preparata da un improvvisato cuoco e meno male che eravamo in Romagna!
A colazione la mattina seguente ho chiesto di poter avere un caffè marocchino, la cameriera ha però deciso che per me poteva andare bene anche un espresso e, alla mia nuova richiesta di poter avere un caffe marocchino, mi è stato risposto che non ne avevano più?!
Fortunatamente ci sono state anche delle note positive in questo soggiorno: la SPA al piano interrato e da segnalare la disponibilità del portiere di notte e della ragazza al ricevimento sempre molto disponibile e sorridente.
Insomma troppe lacune, c'è ancora tanto da migliorare per diventare un 4 stelle non solo sulla carta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
La ringraziamo per aver condiviso le Sue impressioni: l'hotel è nuovissimo e la segnalazione di qualunque lacuna ci aiuterà a ottenere più rapidamente i livelli di eccellenza nel servizio che ci siamo prefissati di raggiungere. Abbiamo colto l'occasione per una verifica sugli ascensori (marca Schindler, una delle aziende top sul mercato internazionale): gli operatori addetti alla manutenzione ci hanno confermato che gli stessi sono tarati secondo le ultime norme di sicurezza. I materiali per l'insonorizzazione sono stati scelti con altrettanto rigore per assicurare il massimo del riposo e della privacy. Ci permetta una battuta: per apprezzarne al meglio le qualità è naturalmente indispensabile che le finestre siano chiuse, considerato anche che la movida di Rimini è forse la più vivace d'Italia!

Ci pare di capire che in fin dei conti abbia gradito diversi aspetti della nostra offerta: il Centro Benessere, le camere e gli spazi comuni progettati seguendo linee di design moderno (anche se comprendiamo che qualche elemento possa a qualcuno risultare un po' freddo se si prediligono degli arredi classici), la gentilezza e la disponibilità di Gianni e di Marianna che sono molto lieti di leggere il Suo convinto plauso.

Auspichiamo che queste note positive la spingano a riprovare il nostro hotel, certi che saprà apprezzarne la crescita. Naturalmente gustando assieme un'ottima piadina romagnola.

Francesco Smaldino
Sales Manager - Imei Hotels
Chivasso, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel, la prima settimana di settembre con mio marito e i miei due bimbi. L'hotel è splendido, il cibo superlativo (compresi i dolci!!!), il personale gentile, disponibile e molto efficiente. La pulizia delle camere, esemplare. Unica pecca: l'attesa degli ascensori, ma vista la qualità e la quantità del cibo, fare le scale ha sicuramente aiutato a non portare troppi chili a casa!!! Il centro benessere è un pò piccolo e apre solo al pomeriggio. La piscina riscaldata è ottima per i bambini, ma purtroppo è in ombra per buona parte del giorno...in compenso la spiaggia è un'ottima alternativa per chi vuole abbronzarsi. Nel complesso un'esperienza da ripetere!!! Ringrazio tutto il personale che ha reso la nostra vacanza, da sogno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTerminalPalace, Direttore alle Terminal Palace & SPA, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissima Deborah,

La ringraziamo per la Sua recensione e per i bei complimenti riservati al nostro Staff! Ci auguriamo di averLa nuovamente al Terminal Palace & SPA, assicurandoLe ancora le nostre migliori attenzioni.

M.Callari,
roma
Recensito il 1 ottobre 2011

concordo appieno con i racconti positivi e negativi raccontati nella recensione “Hotel Terminal Palace: buon rapporto qualità/prezzo (con qualche cosa da migliorare )”, ma devo
aggiungere:
di positivo
- le camere insonorizzate (con il balcone aperto sentivi i rumori della strada, con il balcone chiuso eri in piena tranquillità)
- bello l'arredamento sia della Hall che delle camere

di negativo:
- l'ascensore (molte attese)
- il personale di sala, sorridente, ma quando gli chiedevi qualcosa... l'attesa era lunga (ottima invece la gentilezza e la disponbilità dell'unica ragazza presente); il nostro cameriere... lasciamo stare... gli avevamo chiesto di aggiungere un coperto al tavolo (per il mio ultimo figliolo) ma NULLA; ho dovuto chiedere anche al maitre, ed anche questi, prima di risolvere il problema ha cercato le giustificazioni all'inconveniete, e nel frattempo avevamo quasi finito di pranzare prima di avere il coperto richiesto.....
- a tavola eravamo stretti e lo slalom tra i tavoli era veramente assurdo....
- la pulizia nelle camere lasciava a desiderare... il primo giorno abbiamo dovuto richiedere l'intervento delle addette alla pulizia , poichè abbiamo trovato peli ed altro nei bagni e aloni di sporco sulle porte dei bagni, sporco nella cabina doccia (avevano due stanze ed entrambi avevano lo stesso problema).... anche qui ci avevano garantito che provvedevano con urgenza ma dopo 5 ore non avevano ancora provveduto
- anche il cibo, buono nei primi giorni, ma poi erano quasi sempre le stesse pietanze... gli ultimi giorni siamo andati a cenare altrove.

siamo stati l'ultima settimana di settembre... non credo di ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Tam_bione,

Ci spiace che non abbiate gradito appieno il vostro soggiorno. Le assicuro che ogni aspetto da Lei elencato è tra le nostre prerogative future.
Mi auguro voglia darci una seconda opportunità, certo che avrà modo di ricredersi sulla nostra Ospitalità.

Imperia, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel la prima settimana di settembre con trattamento all inclusive,la struttura è moderna e piacevolmente arredata le camere non troppo piccole,eravamo in quattro, e dotate di ogni confort con una splendida vista sul mare.
Il personale è giovane quindi dinamico,molto disponibile e simpatico.
La cucina è di buona qualità e si ha una vasta scelta di proposte,ottime le verdure e il pesce,da non perdere gli ottimi dessert.
Non male la piscina anche se un po piccola ma per i bimbi è sempre un gran divertimento,peccato che alle sette chiudeva costringendo i clienti a passare dal bar o dall'entrata laterale per accedere alle camere,penso che questo sia un punto da riorganizzare meglio.
Non male la sauna e il bagno turco,la palestra è veramente piccola ma funzionale.
Giudizio finale ottimo,lo consiglio vivamente e ringrazio il personale per le attenzioni e cortesia dimostrate.

Gentile Aspla,

La ringraziamo per la Sua recensione! Sono lieto che la nostra struttura, i servizi offerti e la disponibilità del personale abbiano soddisfatto pienamente il Suo soggiorno. L'intero staff vi saluta e vi attende per un'altra vacanza da trascorrere insieme.

Carano, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

sono stata con i miei due figli e i miei genitori. la disponibilità di tutto il personale è ottima sia alla reception che in sala da pranzo. il cibo è buono complimenti al cuoco per la frittura di mare e i risotti. il buffet è sempre ricco e ben rifornito con buona scelta fra primi e secondi. la pulizia nelle camere è molto curata. noi avevamo una camera fronte mare al 4 e 7 piano e devo dire molto silenziose a parte qualche mattina che alcuni ospiti maleducati sbattevano la porta di camera alle 7!! ma non è colpa dell'albergo naturalmente. molto buono il servizio della spiaggia tutto compreso e gentilissimi anche i bagnini. la piscina dell'hotel con acqua riscaldata è un'ottima alternativa al mare, l'unica pecca è che dalle 12 in poi è all'ombra ma c'è sempre l'ampia e bella spiaggia per abbronzarsi! riccione è a 2 passi con l autobus che ferma davanti all'hotel, vale la pena andarci tutte le sere visto che la passeggiata lungo mare e dei negozi vicini all'hotel offre un sacco di "vu-cumprà e made in cina" l'unica lato negativo della vacanza. se ne avrò l'occasione ci tornerò volentieri e se il prezzo sarà aumentato visto che quest'anno era un'offerta promozionale, penso che spendere un soldino in più sapendo ciò che trovo non mi darà fastidio!

Gentilissima Sabrydelvai,

La ringrazio per il Suo commento! Siamo lieti che abbia così gradito i servizi del nostro albergo e faremo del nostro meglio per soddisfare sempre le Sue aspettative.
Cordiali saluti,

Lu, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Salve a tutti :) Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 28 agosto al 3 settembre 2011, e devo dire che nel complesso vale la spesa fatta! Partiamo dai pollici in su :) Camere pulite e con ottimi tempi di "pulizia mattiniera",camere molto chic e ben arredate,ambiente di lusso ma comodo,il ristorante sicuramente merita un 9,5! tantissima varietà di cibi e tutti ottimi! mai mangiato così tanto! ho tolto mezzo punto perche sui dolci sono un pò scarsi ma per il resto ottimo! Spiaggia ben attrezzata (apparte manca il bar) e spaziosa! Personale simpatico e molto disponibile! WIFI gratuito lentino ma almeno c'è! ora veniamo alle cose che non vanno: Ascensori molto veloci ma NON ARRIVANO MAI..preparatevi a fare molte scale o attese interminabili..Piscina piccola con un FINTO idromassaggio,sempre all'ombra apparte dalle 9 alle 11 di mattina, SPA deludente molto MINI sia nell'aspetto che nei servizi,camere sui primi 2 prezzi un pò piccoline meglio spendere quie 10 euro in più per un pò di spazio vitale :) Dovevo avere le ciabattine in camera dato avevo scelto il pacchetto superiore al base e anche dopo averlo segnalato alla reception non sono mai arrivate :( Cosa altro aggiungere.. credo di aver elencato tutto! nel complesso molto buono e ottima qualità prezzo se manterrà questo listino,sicuramente consigliato se non interessa la SPA ne la piscina :) Per il resto un GRAN BELL HOTEL :) Un saluto a tutti e grazie dell'attenzione :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Stefano,

vorrei ringraziarLa per i commenti positivi in merito ai nostri servizi, giustamente abbiamo anche preso nota delle sue puntualizzazioni allo scopo di migliorarci.
Ci auguriamo di poterLa riavere presto come nostro gradito Ospite,

General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Panama Majestic
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 25 di 626 a Rimini
Best Western Hotel Nettunia

Conosci Terminal Palace & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terminal Palace & SPA

Struttura: Terminal Palace & SPA
Indirizzo: Viale Regina Margherita 100, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Rimini
N. 22 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4,5 stella/e — Terminal Palace & SPA 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terminal Palace & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terminal Palace & SPA Rimini