“Ottima pizza a Rimini”

Al n.77 in classifica su 1.038 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per non spostarci molto dal nostro hotel abbiamo provato questa pizzeria dopo aver letto molte recensioni positive e la cosa é stata confermata! Ambiente e locale molto carino e curato ed anche il servizio ma la protagonista é la pizza, ottima pizza (non pizza napoletana cioè bordo alto), molta scelta è gusti particolari, ho sentito che fanno anche vari impasto per intolleranza ed altro. Ottimo rapporto qualità prezzo e mi é piaciuta molto anche la cheesecake. La consiglio

Recensito 27 aprile 2018

Pizza molto buona con varieta' classiche ma anche particolare. Servizio molto cordiale. Grande attenzione vs i bambini.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza del mondo la potete mangiare qui! Ingredienti di qualità, impasti alternativi e leggerissimi! Pizza top! La consiglio a chiunque mi chieda dove poter mangiare una buona pizza e mercoledì porterò finalmente anche la mia famiglia a provarla :)

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria è un po' fuori dal centro ma tripadvisor ci ha portati lì e la soddisfazione è stata molta!
Pizze ricercate, con ingredienti di alta qualità e presentate in modo raffinato (per quanto si possa fare con una pizza).
Prezzo congruo a quanto offerto!
Enjoy.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato, consigliato da un albergatore della zona in quanto il ristorante non si trova in “prima fila”;
Luogo accogliente, servizio cortese e veloce, ingredienti di prima qualità e la pizza così come piace a me, con i bordi alti, prezzi poco sopra la media ma ne vale la pena, lo consiglio!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Prima o Poi hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Prima o Poi? Condividi la tua esperienza!