“Serata con amici mangiando pesce”
Recensione di Al Moccolo

Al Moccolo
Al n.138 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante conosciuto per la qualita' di pesce fresco.
Recensito 3 ottobre 2018

Una calda serata di settembre passata con amici di vecchia data, locale accogliente, personale cordiale, il pesce eccezionale. C'è l'imbarazzo della scelta, un menù ricco con specialità a base di pesce, a chi non piace il pesce può scegliere tranquillamente tra le specialità a base di carne dagli spiedini alla porchetta romagnola. Da andarci almeno una volta e poi ritornarci.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato una decina di volte nel'arco di 13 anni ed è sempre una garanzia, pesce freschissimo , cucinato molto bene e servito in maniera curata nonostante non sia facile con così tanti coperti. Ottima la Tartare e i crudi (anche se sono un po pochini).Prezzo nella media... straconsigliato!!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole e ben organizzato
Pesce fresco e di ottima qualità
Sapori e profumi meravigliosi
Personale veramente preparato e attento al cliente
Menù ricco e vario ... se non si vuole il pesce c’è anche una bella pizza
La cantina offre una bella scelta di vini e per concludere la serata si rimane deliziati dal loro liquore alla liquirizia... paradisiaco
Lo consiglio veramente... sia per la bontà ma anche per il prezzo
Torneremo di sicuro

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante dopo il consiglio di un albergatore, per un pranzo settembrino. Il personale è cortese, sorridente ed accogliente, con grande attenzione per tutti i suoi ospiti, compresi quelli celiaci. Grande scelta sul menù: abbiamo optato per diversi piatti di pesce che ci hanno soddisfatto pienamente nel gusto e nella presentazione. Assolutamente consigliato sia per il pesce che per le altre specialità, allontanandosi un po' dai ristoranti del lungo mare, a volte un po' troppo turistici.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, molto carino e pulito..personale gentile e efficente,pesce fresco e delizioso. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Al Moccolo hanno visto anche

Miramare, Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Al Moccolo? Condividi la tua esperienza!