“Sembra turistico, forse in parte lo è, ma si mangia davvero bene!”
Recensione di Ristorante Amico

Ristorante Amico
Al n.40 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018

Ottimo ristorante a due passi dal mare.
Piatti ottimi e menù davvero ampio, dove non mancano tutti i più famosi piatti classici della tradizione romagnola.

Un po' affollato ma il personale riesce a gestire alla perfezione i tavoli.
Costi più che onesti (primo + acqua + calice di vino + caffè + coperto circa 20 euro a cena).

Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.186)

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Secondo meraviglioso compleanno festeggiato all’Amico dove ormai è come essere a casa tra persone care. E quest’anno una torta speciale fatta apposta per me che era di alta pasticceria!!! Irrinunciabile quando si viene a Rimini. Grazie alla fantastica Silvia e ai suoi ragazzi!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buon locale per una cena a base di pesce. Consiglio di prenotare siccome è sempre pieno. Primo ottimo e frittura croccante ed abbondante. Più che buono, consigliatissimo.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante turistico, cucina di buona qualità. Personale per la maggior parte straniero/russo ma preparato. Il tonno scottato con pistacchio ed il pesce fritto erano molto saporiti. Consiglio a chi visita Rimini per la prima volta. Probabilmente tornerò in questo ristorante.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per 2 sere in occasione del TTG. Abbiamo mangiato benissimo e la cortesia e professionalità di Victor e colleghi ci ha fatto vivere una esperienza unica. Complimenti a tutti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amico hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Amico? Condividi la tua esperienza!