“Buon ristorante ”

Al n.43 in classifica su 1.064 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia compagna durante il nostro weekend a Rimini. Il locale si presenta bene, non grandissimo ma con la veranda esterna con diversi posti a sedere (magari un po' troppo vicini, ma lo spazio è quello che é). Menù chiaramente con l'accento sul pesce e devo dire che sono stato piacevolmente soddisfatto. Ho preso cozze e vongole alla riminese, veramente buone ed abbondanti;come secondo un fritto dell'amico buono e particolare, con pomodorini e aceto balsamico. Dolci buoni e personale cordiale ed efficiente. In sostanza qualità/prezzo giusto. Da riprovare una volta tornati a Rimini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.174)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e simpatico, vari i piatti di pesce e carne, qualità pezzo nella norma, ottimo se siete in vacanza per cenare senza tante pretese.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni veniamo a Rimini almeno una volta all'anno e tutte le volte veniamo a cena in questo ottimo ristorante!
Cibo di ottima qualità e per tutti i gusti,dal pesce alla carne e c'è anche la pizza!nel tempo abbiamo davvero provato di tutto e non siamo mai usciti insoddisfatti o con la fame!le porzioni sono davvero abbondanti!!!
I camerieri sono professionali e molto gentili e alla mano!servizio velocissimo e preciso!
Ottima qualità-prezzo!!!
Il locale davvero davvero bello!
Assolutamente CONSIGLIATO!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel bel mezzo della movida di Rimini,con terrazza sul passeggio; ho mangiato molto bene e anke i bambini si sono sentiti benvenuti; buono il cibo,le quantità e una cosa che ho molto apprezzato è stata la velocità del servizio! È il tipico ristorante di pesce da riviera ma ha un qualcosa in più che mi è piaciuto! Da provare gli spaghetti con le vongole!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande Silvia, per l'accoglienza sempre festosa ai clienti datati o nuovi, magico Mimmo al forno pizza, con le sue fornarine è una pizza soffice e digeribile (oltre che ben condita) grandi i ragazzi dello staff ai tavoli, Carolina, Victor, che rammentano le preferenze del cliente e ti fanno sentire a tuo agio anche se il locale è stracolmo.... grandiosa Camilla e tutto lo staff di cucina, abile somministratole di piatti sopraffini! E no. Temete, il prezzo sarà una piacevole sorpresa! (Sono innamorata di loro ormai da 3 anni.....si vede??)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Amico hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Amico? Condividi la tua esperienza!