“Ottimo tutto”

La Brasserie
Al n.23 in classifica su 954 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 10 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, Americana, Pizza, Mediterranea, Birreria
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo quasi 30 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottimo tutto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Il locale è carino, semplice con tavolini in legno e tovaglietta di carta che fa da menu', abbiamo preso dei primi veramente eccellenti, delle insalatone e dei dolci tra i quali il macaron e gli gnocchi al cioccolato, davvero degni di nota. Personale molto gentile e servizio veloce, spesa 25 euro a testa! Un ottimo su tutto

Visitato a Luglio 2012

1.343
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 172 voti utili
“posizione decentrata rispetto Rimini...ma ne vale la pena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Locale molto carino con un servizio curato ed accorto. Il primo era buono, forse un po' troppo delicato per essere spaghetti alla carbonara. La pizza fantastica, impeccabile. Il gestore una persona gentile e molto cordiale. Peccato i pochissimi posti all'esterno Ma il locale è comunque climatizzato quindi confortevole.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accoglienza eccellente e qualità negli ingredienti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

siamo venuti a Rimini x una vacanza ed abbiamo cenato due volte in questo ristorante. il gestore è veramente disponibile e quando ci ha visto arrivare con una bimba ci ha immediatamente portato i pennarelli x farla giocare. gli ingredienti del cibo sono di ottima qualità e lo stesso per le birre, alcune artigianali. il servizio giovane e pronto completa la nostra recensione positiva... grazie per l'ospitalità!

• Atmosfera
San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Locale ricercato con ottime pietanze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Locale accogliente, anche se un po' piccolo. Prenotazioni possibili tranne nel weekend quando è bene preventivare un po' di attesa. Ottime le portate del menù: carne, pesce, primi, pizze. Le pizze sono molto leggere, a lievitazione naturale, con possibilità di opzionare diversi tipi di impasto. I dessert sono fantastici. Vasta scelta di distillati (grappe, rum, whisky). Sicuramente consigliato per amici, coppie, famiglie.

Visitato a Giugno 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Confermata eccellenza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ottima pizza, ottimi secondi, alcuni piatti particolari per chi vuole stare un pò leggero! Il proprietario ti consiglia ogni volta su cosa mangiare e anche sulle ottime birre a disposizione! La location è molto centrale, qualche difficoltà nel parcheggio ma comunque ottimo da tutti i punti di vista! consigliatissimo, merita di essere il n°1 a Rimini. Gabriele

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!