“Imperdibile!” 5 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 751 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 10 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, Americana, Pizza, Mediterranea, birreria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo 26 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Imperdibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima accoglienza, proprietario e camerieri disponibili, gentili e competenti. Veloci nel servizio, piatti ben cotti e con ottimi ingredienti. Prezzi onesti. Consigliato l'hamburger con ottima carne di manzo, la paella con seitan, la piadina (croccante, senza grassi e non bruciata) e i dolci (la crema al pistacchio del macaron è spettacolare!). Per non parlare dei dolcetti artigianali al cioccolato che ci hanno servito con il conto. Assolutamente consigliato. Ci ritornerò, sa prendersi cura dei clienti.

• 4 su 5 stelle

1.068
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante dove è un piacere mangiare!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Eravamo a Rimini e volevamo cenare, apriamo Tripadvisor ed il primo ristorante che viene fuori era la Brasserie. Decidiamo di andare. Appena entrati ci accoglie il proprietario che ci mette subito a nostro agio con una gentilezza e modi fuori dal comune. Ci sediamo e ordiniamo una piadina, un hamburger e una paella di orzo e seitan. 3 piatti uno meglio dell'altro, davvero ottimi il tutto condito da un servizio FAVOLOSO con il cameriere (credo si chiamasse IAN) da 10 e lode, discreto, professionale e simpaticissimo!
Per finire abbiamo preso un dolce in due, dei macron francesi, ottimi e ciliegina sulla torta quando abbiamo pagato il conto circa 43€ con bevande incluse (acqua e birra artigianale) ci hanno portato un piattino con dei biscottini a dir poco paradisiaci con nocciole e cioccolato! Quando siamo andati via siamo stati calorosamente salutati dal titolare che ci ha ancora offerto i suoi stupendi biscotti che non ho potuto rifiutare!
Ottimo il menù con pizze integrali di kamut e altro. Qualche pasta particolare, pochi ma giusti piatti di carne e dolci sfiziosi ed invitanti. Ottimi gli ingredienti che credo siano un pò il fiore all'occhiello di questo ristorante!
Di sicuro se tornerò a rimini per l'ora di cena ora so dove fermarmi!

• 4 su 5 stelle
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pizze alternative”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Molto frequentato un tantino chiassoso ma le pizze ottime e con impasti diversi.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Bravi bravi bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'accoglienza è stata il preludio di un crescendo di inaspettate sorprese, neanche ci siamo messi seduti che a nostro figlio di 4 anni gli è stato offerto da un cameriere gentilissimo un contenitore pieno di pennarelli ed una tovaglietta su cui scrivere. Che dire di più abbiamo potuto scegliere il menù con tutta tranquillità. Un infinità di pizze dai gusti nuovi ed appetitosi ma non solo, per finire i dolci hanno deliziato il nostro palato ed il giorno dopo mio figlio ci chiedeva ancora la loro coppa baby. Siamo andati via con il portafoglio non prosciugato, il pancino sazzio ma non appesantito e mio figlio orgoglioso con la sua tovaglietta tutta disegnata. Grazie della serata.

Alassio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Valutazione confermata”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Confesso di aver scelto questo ristorante dopo aver visto le ottime recensioni e quindi non posso che riconfermare i giudizi espressi da chi prima di me ha mangiato in questo bel posto. Situato un pò fuori dalla movida riminese, ma questo è un valore aggiunto nel senso che è un ristorante per chi lo conosce o per chi lo va a cercare e proprio per questo probabilmente vi è una attenzione più attenta per il cliente. Ottima l'impostazione del locale, informale ma con una buona selezione dei prodotti offerti ed una buona attenzione alle diverse tipologie di cucina, ottime le birre artigianali, simpatico Gianni che è un ottimo padrone di casa, onesti i prezzi. Infine, che dire, un ristorante da consigliare tranquillamente, ed il fatto che è in cima alla classifica di Trip. conferma che non bisogna essere per forza dei ristoranti di lusso per avere la preferenza degli ospiti ma che è importante aver cura dei clienti per far si che tornino sempre più spesso.

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!