“Accoglienza prima di tutto” Punteggio 5 su 5

La Brasserie
Al n.22 in classifica su 948 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 10 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, Americana, Pizza, Mediterranea, Birreria
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Un pasto non è solo pane e vino. Mangiare è un'esperienza emozionale. Noi proviamo a farlo curando l'atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono educati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato o che ci conduce in luoghi dove non siamo stati prima. Dal 1989, quando abbiamo cominciato, abbiamo fatto molta strada. E oggi, dopo quasi 30 anni, siamo ancora motivati e pronti al cambiamento. La Brasserie è l'avventura di un ristorante tipicamente italiano, ma con accenti ispirati a culture e tradizioni culinarie del mondo. La vita è troppo breve per mangiare e bere male!!!
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Accoglienza prima di tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Rimini Cinque giorni spermentandoi ristoranti consigliati da trip advisor. Sicuramente appena si entra in questo locale informale ma curato si respira un' atmosfera particolare, in buona parte per merito del gestore molto cordiale e affabile che ti accoglie come se fossi un amico di vecchia data. Sollecito il servizio e ottimi i piatti, frutto di un mix fra tradizione e rivisitazione ( ottimo il cous cous alle verdure con gamberi) per non parlare dei dolci fa-vo-lo-si anche grazie alla freschezza e la qualità degli ingredienti utilizzati (da provare la crema di pistacchi con frutti di bosco e macaron alla francese!). Non abbiamo provato le pizze ma gli ingedienti bio e l'aspetto suggerivano esser ottime. Veramente grazioso poi pagare il conto -equo- e congedarsi ricevendo un saluto cordiale e un "brutto ma buono", pasticcino secco fatto in casa e buonissimo davvero. Non sono d'accordo con chi si e' lamentato di un atteggiamento invadente da parte del proprietario: ce ne fossero di più di persone così vicine e attente alle esigenze del cliente! Torneremo sicuramente! Cristina e Giuseppe
Villafranca di Verona

• Punteggio 4 su 5

1.330
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Ottimo prezzo, cibo, atmosfera ... Ed anche il proprietario !!! Da ritornarci!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cercato su Tripadvisor il miglior posto dove andare a cena a Rimini ed ho scelto "la brasserie"! Mi ha consigliato benissimo perché ci siamo trovati divinamente. Menù ricchissimo per qualsiasi cosa si voglia mangiare... Io che avevo voglia di qualcosa di light, ho preso un menù vegetariano... Il mio fidanzato ha scelto un primo composto da ravioli con porcini e taleggio:ottimo da leccarsi i baffi e un secondo di carne anch'esso buonissimo!
Il proprietario é uno spasso, davvero molto accomodante e gentile...
Con il conto, assolutamente con prezzi nella media, ci ha offerto 2 meringhe e 2 elah.. :-)
Risultato: ci torneremo !!!

Pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Pizzeria innovativa!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo provato la pizzeria seguendo i suggerimenti di Trip Advisor durante un we in Romagna. Il locale è accogliente e non devi aspettare per il menù quando arrivi perchè è tutto trascritto sulla tovaglietta. Abbiamo provato le pizze e devo dire che sono fantastiche!!!! Non avevo mai provato la pizza con farina integrale e devo dire che era davvero ottima,si sentiva che l'impasto era lievitato davvero.I dolci sono davvero invitanti e vi è solo l'imbarazzo della scelta.
La varietà di birre artiginali condisce il tutto al meglio!!!
Insomma se vi trovate a Rimini e avete voglia di pizza questo è il posto giusto!!!
Ma il menù soddisfa i palati più vari, infatti non vi sono solo pizze!!!

Visitato a Aprile 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo cenato in questo locale di Rimini, posto fuori dal centro in prossimità delle spiagge che separano Rimini da Riccione. Il Personale è accogliente ed efficiente, a partire dal proprietario. La carta dei menu sottolinea la scelta delle materie prime e la presenza di piatti vegetariani. Abbiamo mangiato un misto di piadine (un po' fredde), gnocchi e riso basmati con verdure. Porzioni abbondanti. Cibo buono ma tutto sommato "standard". Conto onesto.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
“Locale decisamente "ad hoc" e su misura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

I piatti presentano una interessante integrazione tra tradizione e cucina moderna. Il personale è molto gentile e il servizio rapido anche in caso di locale al completo; il rapporto qualità prezzo è eccellente! Insomma da provare e riprovare perchè vale veramente la pena assaggiare tutto xk quello che colpisce è la qualità del prodotto!

Gli utenti che hanno visto La Brasserie hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Brasserie? Condividi la tua esperienza!