“ottima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.443 di 634 hotel a Rimini
Borgo Valsugana, Italia
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti di Simona la terza settimana di giugno. Ci siamo subito trovati bene con un'accoglienza famigliare. Avevamo con noi anche un piccolo cagnolino che ha fatto subito amicizia con il loro bulldog. L'albergo è molto pulito. Le camere sono ottime, aria condizionata, televisione, balcone ed ampio spazio per noi e per il nostro cane. La cucina è buona e molto varia, la spiaggia a non più di 50metri si raggiunge in un attimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Se abbiamo la possibilità ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo portando nuovamente con noi il nostro amico peloso.
Un saluto a Simona ed alla sua famiglia da Marco, Rita, Matteo e Stella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Staccoli, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Caro Marco,
siamo davvero contenti di leggere le tue impressioni positive sul nostro albergo. La cosa ci gratifica molto perchè, come hai potuto constatare in prima persona, tutto lo staff si adopera per la buona riuscita delle vostre vacanze.
Siamo lieti di ospitare famiglie con i "piccoli amici pelosi" come Stella, che tra l'altro è educatissima!
Inutile dirvi che vi aspettiamo il prossimo anno e che speriamo di offrirvi un soggiorno sempre migliore!
Un saluto a te, Rita, Matteo e Stella da tutti noi...Dexter compreso! A presto!

ospitaletto
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'albergo una settimana e fin da subito la cortesia della proprietaria simona ci ha colpiti.Le camere sono nuovissime e molto pulite e curate.Siamo stati contenti della scelta e sicuramente se avremo la possibilità ci ritorneremo il prossimo anno.Anche la cucina è molto soddisfacente.Con vetri chiusi e aria condizionata il rumore del treno non si sente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Staccoli, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
..E' stato un grande piacere avervi come nostri ospiti! Vi ringraziamo per aver colto l'impegno e la passione nello svolgere quotidianamente il nostro lavoro!
Ogni settimana cerchiamo di migliorare il possibile per offrire ai nostri clienti un soggiorno piacevole in un ambiente comunque familiare.
Vi aspettiamo il prossimo anno!
Un saluto a tutti voi, compresi Gigio e Giovanna!!!!

A presto!

P.s. riferisci a Gigio lo aspetto per il solito aperitivo!!
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo solo per due giorni: ci siamo trovati molto bene. Le camere sono carine, tutto è stato ridipinto di recente, c'è la televisione e l'aria condizionata. La colazione è abbondante e molto buona. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Anche se non è facile trovare parcheggio, il proprietario molto gentilmente ci ha permesso di mettere la macchina all'interno del cancello dell'albergo. L'albergo è a conduzione familiare e sono tutti molto carini! Ci ritorneremo! Laura, Arezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Staccoli, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Il nostro obiettivo è quello di far sentire i nostri clienti come a casa...e siamo davvero gratificati quando leggiamo che ci siamo riusciti!
Per quel che riguarda il parcheggio..è vero... è piccolino, ma per fortuna a meno di 200 mt ce n'è uno molto grande gestito dal Comune di Rimini ad un costo realmente buono.
Sono contenta di sapere che avete apprezzato le nostre colazioni, in cui si trovano sempre diverse varietà di torte rigorosamente fatte in casa!

Vi ringrazio nuovamente per averci dedicato il vostro tempo nello scrivere la vostra recensione!
Quando volete tornare a trovarci sarete i benvenuti!

Un saluto da tutto lo staff
Castellarano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ciao sono consiglia,siamo stati ospiti di questo hotel è ci siamo trovati benissimo,eravamo 54 persone i propietari sono stati fantastici,ci hanno fatto sentire a casa,hanno cercato di soddisfare tutte le nostre esigenze e non sono state poche...tutti hanno chiesto di tornare li per il prossimo campionato e sicuramente lo faremo .un abbraccio grande a simona (la propietaria)...a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Grazie Consiglia! Troppo buona nei miei confronti! E' con piacere che cerchiamo di andare incontro ad ogni esigenza dei nostri clienti ed ogni volta che ci riusciamo è per noi una vittoria!
Aspettiamo te e tutti i vostri piccoli campioni il prossimo anno!
A presto!

Simona
Pontedera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo fatto un soggiorno di gruppo di due giorni e ci siamo trovati bene. Il personale è cordiale, i proprietari disponibilissimi. Il rapporto qualità prezzo è ottimale. Il problema più grosso è legato al parcheggio auto. Rumoroso il passaggio del treno sulla vicina linea ferroviaria, ma ci si fa l'abitudine. Ottima la posizione a due passi dal mare e dal Viale Regina Elena
Hotel consigliabile per chi, in una vacanza, ricerca l'essenziale a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Castelfidardo, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia 2 notti e 3 giorni siamo rimasti davvero contenti per tutto dall'accoglienza molto familiare alla cucina davvero buona,la posizione e' ottima praticamente percorrendo poche centinaia di metri ti trovi sul bellissimo lungomare di Rimini.Io e la mia famiglia speriamo di ritornarci al piu' prestoooooo !!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trevi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati accolti in un ambiente ospitale, tranquillo e familiare. L'hotel si trova in una posizione comoda per il mare e per lo shopping, la via non è trafficata, non è rumorosa e le camere sono raccolte, accoglienti e confortevoli, sono pulite e ben arredate. Abbiamo mangiato bene e avendo due bambini piccoli e capricciosi lo chef ci è venuto incontro per soddisfare le nostre esigenze. Il rapporto qualità prezzo ci è sembrato ottimo! Un grazie ai proprietari per la loro cordialità e il loro sorriso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Vannucci
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 28 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 465 recensioni

Conosci Hotel Staccoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Staccoli

Struttura: Hotel Staccoli
Indirizzo: Viale Ferrara, 17, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.443 di 634 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Staccoli 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Staccoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Staccoli Rimini