“Piadina: quella vera!!!!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiata sul lungomare e piadina dal Kursaal, altrimenti non puoi dire che sei stato a Rimini. Ottima come sempre nel vero spirito dello "Street food" di una volta.

Recensito 26 maggio 2018

Piccolo locale con pochi posti a sedere che può quasi sfuggire all'attenzione in uno dei viali più trafficati di Rimini , ma sempre pieno e che fa leva sulla qualità . Attrezzato per essere anche ristorante con abbondante scelta di primi e secondi ci ha offerto un squisita piadina , veramente fra le migliori che io abbia mai assaggiato e modestamente ne ho provate a iosa. Simpaticissimi i titolari , buono e rapido il servizio , prezzi nella norma . Effettua anche consegne a domicilio .

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero bello, personale molto cordiale, super approvato il cassone con patate e salsiccia. Prezzi nella norma data la posizione del locale

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo quasi non si nota
ma una volta dentro si mangiano delle piade,crescioni,primi,secondi,insalate molto buoni
Vale la pena fermarsi

Personale molto carino
Prezzi buoni
Lo consiglio

Recensito 7 maggio 2018

Vedendo da fuori, si potrebbe pensare alla solita piadineria per turisti! Invece in questo piccolo locale, che si nota pochissimo, mangerete la piu' buona piadina di Rimini!
Buono l'impasto e gustosi i condimenti. Materia prima sempre fresca. I prezzi sono onestissimi ed il personale gentile e cortese. Molto veloce il servizio. Consigliato arrivare presto e non in pieno orario di punta, perche' purtroppo dispone di pochi posti a sedere. Ribadisco la migliore piadina che abbia mai mangiato!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Del Kursaal hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Del Kursaal? Condividi la tua esperienza!