“Accoglienza vera!”
Recensione di hotel Mon Pays

hotel Mon Pays
Classificato al n.460 di 630 hotel a Rimini
Recensito 25 giugno 2015

Per la prima volta a Rimini per un matrimonio, ne abbiamo approfittato per fermarci una decina di giorni in quest'albergo.
Camere senza fronzoli e con accessori talvolta anche inutili come phon. frigobar e cassaforte assenti e arredamento e serramenti un po' datati ma con letto comodo, armadio spazioso, aria condizionata, tv piatta, bagno nuovo con doccia e balcone.
Cucina ottima, abbondante e varia, sala pranzo spaziosa, personale molto efficiente e simpatico.
Ampio spazio esterno e salette interne in caso di maltempo, parcheggio ampio, bar ben rifornito (senza Braulio però!...).
Ottima posizione centrale ma allo stesso tempo silenziosa.
Gestore ( con l'hobby del parcheggio auto) e famiglia veramente disponibili, accoglienti e gentili.
Molti servizi offerti nel prezzo come spiaggia, biciclette e agevolazioni per escursioni.
Prezzi veramente convenienti.
Consigliato a chi vuol veramente sentirsi in vacanza.
Sconsigliato ad amanti del lusso e dei piatti giganti pieni di decorazione ma vuoti di cibo serviti da pinguini impacchettati!...

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per tre notti con mio marito e mio figlio. L albergo non é grande, ha uno spazio esterno senza area gioco per bambini ( peccato!!!) , una piccola saletta bar interna con una piccola tv e sala in cui si mangia non grande. L interno e l arredamento é molto anni 70 , forse qualcosa si potrebbe cambiare. Le camere all' interno sono rinnovate, soprattutto il bagno, bello il box doccia. Sono piccole, con balcone e buona é la pulizia. Il primo giorno ho trovato un asciugamano tutto macchiato di giallo...magari un accortezza in più.
L albergo é vicino alla spiaggia, buona la formula all inclusive. Ottimo Rapporto qualità-prezzo.
Il mangiare é stato buono, forse poca varietà nel menù, soprattutto il buffet di verdure, e per la colazione.
Critiche da fare :
- quando ci sono dei bambini piccoli é bene servirli per primi e non dopo mezz' ora ;
- mi aspettavo un'apparecchiatura a misura di bambino con posate e bicchiere di plastica;
- il seggiolone non era molto comodo e la posizione del tavolo pessima, considerando che avevamo un bambino con l esigenza di muoversi più volte.

Per tre giorni é accettabile, per chi non ha grosse pretese.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2015

Ho soggiornato in questo mese di giugno e devo dire senza esagerare che è stata un'esperienza fantastica. Non solo Giorgio e il suo staff sono accoglienti, ospitali, attenti ad ogni esigenza, ma pure la cucina è stata ottima, dalla colazione del mattino alla cena. Di certo ritorneremo a settembre.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Cucina veramente eccellente pulizia delle camere ottima per noi la prima volta ma con l accoglienza che abbiamo ricevuto ci siamo trovati come in famiglia veramente tanti complimenti e sopratutto un salutone a Giorgio un grande albergatore che con la sua simpatia fa passare ore felici nelle serate e ciao anche a te Giacomo ah! Dimenticavo ciao Argo !!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2015

Mi sono recato con la famiglia in questo albergo dove hanno soggiornato i miei genitori diversi anni fa. Il nostro soggiorno durato, purtroppo, solo 2 giorni non ha avuto nessuna nota negativa sia sulla camera che sul cibo. Il proprietario Giorgio è stato sempre attento a soddisfare le nostre esigenze nel migliore dei modi.
Consigliato a tutti!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2015

In ritardo assoluto faccio la recensione di questo albergo dove ho soggiornato solo per una notte, non ero mai stata a rimini e mio marito, che da giovane ha trascorso in questo hotel la sua adolescenza mi ci ha portata, il posto è piuttosto vicino alla spiaggia, i proprietari molto gentili e cortesi, la camera che ci hanno dato molto piccola ma adeguata ed una notte e ad una vacanza al mare, dato che il tempo si trascorre in spiaggia!! Il bagno nuovissimo appena ristrutturato e molto pulito. La colazione non mi ha molto esaltata, c'era scelta ma non tutto di mio gradimento, i giudizi però come si sa sono sempre soggettivi...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo ferragosto su consiglio di conoscenti che ci erano già stati e non siamo rimasti insoddisfatti.
La posizione è ottima, a 5 minuti a piedi dal mare e vicinissima al corso con negozietti e ristoranti.
L'albergo mette a disposizione le biciclette per cui ci si può spostare con comodità anche più lontano.
Le camere sono nella media, pulite e funzionali. La nostra al primo piano aveva un bel balconcino e un bel bagno, purtroppo invece quella dei miei genitori che soggiornavano con noi, non aveva il balcone ed era un po' piccola, ma loro si sono adattati.
Il cibo è buono, abbiamo sempre mangiato bene dalla colazione alla cena e la cordialità dei gestori e del personale di sala è sempre stata impeccabile.
L'hotel dispone di parcheggio, anche se una volta parcheggiata è un po' difficoltoso riprenderla, poichè spesso il proprietario deve giocare a "tetris" nel spostare le macchine (infatti gli si lascia la chiave all'arrivo e viene messa poi nella casellina corrispondente alla propria camera).
Unica osservazione che avrei da fare è quella di magari aggiungere qualche gioco per i bambini, anche se poi in realtà il mio si è divertito comunque.
Sicuramente consigliato per le famiglie

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 7,4 km
A 2,8 km
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 13 a Marebello

Conosci hotel Mon Pays? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel Mon Pays

Indirizzo: Viale Vittorio alfieri, 3 | Viale Vittorio Alfieri, 3, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 269 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — hotel Mon Pays 3*
L'Hotel Mon Pays è un 3 stelle che si trova nell'esclusiva e discreta zona residenziale di Marina Centro, nel cuore della zona turistica e balneare di Rimini. A soli 100 mt. dal mare. A Marina Centro vi sentirete al centro della Rimini delle vacanze, del mare, del divertimento. L'Hotel ideale per una vacanza in famiglia, tra amici. Giorgio e famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel Mon Pays. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mon Pays Rimini