Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per tre notti con mio marito e mio figlio. L albergo non é grande, ha uno spazio esterno senza area gioco per bambini ( peccato!!!) , una piccola saletta bar interna con una piccola tv e sala in cui si mangia non grande. L interno e l arredamento é molto anni 70 , forse qualcosa si potrebbe cambiare. Le camere all' interno sono rinnovate, soprattutto il bagno, bello il box doccia. Sono piccole, con balcone e buona é la pulizia. Il primo giorno ho trovato un asciugamano tutto macchiato di giallo...magari un accortezza in più.
L albergo é vicino alla spiaggia, buona la formula all inclusive. Ottimo Rapporto qualità-prezzo.
Il mangiare é stato buono, forse poca varietà nel menù, soprattutto il buffet di verdure, e per la colazione.
Critiche da fare :
- quando ci sono dei bambini piccoli é bene servirli per primi e non dopo mezz' ora ;
- mi aspettavo un'apparecchiatura a misura di bambino con posate e bicchiere di plastica;
- il seggiolone non era molto comodo e la posizione del tavolo pessima, considerando che avevamo un bambino con l esigenza di muoversi più volte.

Per tre giorni é accettabile, per chi non ha grosse pretese.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2015

Ho soggiornato in questo mese di giugno e devo dire senza esagerare che è stata un'esperienza fantastica. Non solo Giorgio e il suo staff sono accoglienti, ospitali, attenti ad ogni esigenza, ma pure la cucina è stata ottima, dalla colazione del mattino alla cena. Di certo ritorneremo a settembre.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Cucina veramente eccellente pulizia delle camere ottima per noi la prima volta ma con l accoglienza che abbiamo ricevuto ci siamo trovati come in famiglia veramente tanti complimenti e sopratutto un salutone a Giorgio un grande albergatore che con la sua simpatia fa passare ore felici nelle serate e ciao anche a te Giacomo ah! Dimenticavo ciao Argo !!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2015

Mi sono recato con la famiglia in questo albergo dove hanno soggiornato i miei genitori diversi anni fa. Il nostro soggiorno durato, purtroppo, solo 2 giorni non ha avuto nessuna nota negativa sia sulla camera che sul cibo. Il proprietario Giorgio è stato sempre attento a soddisfare le nostre esigenze nel migliore dei modi.
Consigliato a tutti!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2015

In ritardo assoluto faccio la recensione di questo albergo dove ho soggiornato solo per una notte, non ero mai stata a rimini e mio marito, che da giovane ha trascorso in questo hotel la sua adolescenza mi ci ha portata, il posto è piuttosto vicino alla spiaggia, i proprietari molto gentili e cortesi, la camera che ci hanno dato molto piccola ma adeguata ed una notte e ad una vacanza al mare, dato che il tempo si trascorre in spiaggia!! Il bagno nuovissimo appena ristrutturato e molto pulito. La colazione non mi ha molto esaltata, c'era scelta ma non tutto di mio gradimento, i giudizi però come si sa sono sempre soggettivi...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia